1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Jul 10, 2008.

1. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

Trophy Points:
    132
    per come la vedo io andrebb impedito di andare oltre il primo difensore vicino l'area durante il rinvio.... so che è brutto.... ma penso sia molto più brutto come succede adesso che 1 partita su 3 viene decisa da rinvii sbagliati e palla all'attaccante.
    Nei vecchi pes non si poteva andare così avanti a pressare se non erro...
  2. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ragazzi ieri ho comprato il gioco nuovo a 29.90! davvero stupendo...il miglior gioco di calcio in assoluto! online praticamente perfetto e con 0 lag :D
  3. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    col tempo cambierai opinione:(.
  4. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Quoto, la mancanza di lag si "contrappone" ai bug (tipo quello del goal da centrocampo) che sfrutta parte della gente che gioca online.
  5. Bestia

Bestia Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Qualcuno ha sentenziato :asd:
    Purtroppo ha ragione ;(
  6. KedTaz

KedTaz Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Va be Amen... secondo me hai fatto un ottimo acquisto
  7. kr1stiantroy

Trophy Points:
    132
    kedtaz dovrei smettere di leggere il tuo intervento già al primo punto

"portieri che hanno la palla ad 1 metro e non escono: solo su retropassaggi e rimpalli succede"
    ma stai scherzando vero?

poi avanti....
    "difensori che se selezionati fanno uno scatto in avanti e perdono il tempo: non mi pare"
    stai RIscherzando? è l'errore più segnalato nelle 300 pagine di sto topic.... b a h

vado ancora avanti
    "- attaccanti con media pali/traverse di 2 a partita: anche questa la vedo forzata come segnalazione..."

kedtaz posso darti un consiglio?
    lascia perdere
    Last edited: Mar 29, 2009
  8. KedTaz

KedTaz Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Comincio davvero a sospettare che la EA per premiare che l'ho difesa da anni mi ha dato un gioco diverso dal tuo :asd:

Lasciamo stare parlerò solo dei progressi o scambi per Ultimate Team... discutere dei problemi di sto gioco a quanto pare non vale la pena... dici che vuoi discutere allora scrivi "No a me succede che quando succede questo il portiere sta fermo come un Makako" oppure fai come gli altri e dicono "hai comprato il gioco? Te ne pentirai" quando invece è il miglior gioco di calcio degli ultimi anni... vuoi la mia lista dei difetti?

-Difesa alta
    -Dinamica dei tiri da fantascienza
    -Regola del vantaggio sbagliata
    -Qualche crash di troppo
    -Cambio dei giocatori non perfetto
    -Sistema dei giochetti da perfezionare
    -Rivalutare i falli
    -Perfezionare i replay e salvataggi
    -Volti, grafica e differenziare i movimenti dei giocatori piu' tecnici.

Il resto e roba minore.... e chiudo la discussione perchè non mi interessa... tra l'altro io non ho smesso di leggere la tua lista dalla prima, anzi mi sono letto 999 righe senza saltarle pure quando parlavi del RADAR.

Visto che hai editato aggiungo: impara a tirare, magari vedrai piu' tiri alle stelle che palle sul palo e sinceramente preferisco più pali che 40 goal a girare a partita.
  9. kr1stiantroy

Trophy Points:
    132
    "impara a tirare, passa la palla più forte se il giocatore non va incontro, impara a difendere".... kedtaz abbiamo capito ke sei fan di fifa da molto tempo ma l'obiettività viene prima di tutto... i difetti ke ho segnalato sono cose che in questo 3d sono state segnalate più volte da più utenti, è inutile che cerchi in tutti i modi di difendere la EA, i difetti ci sono, non muore nessuno eh... i feedback servono apposta per sistemare le cose

p.s. peccato che i replay non siano salvabili xkè potrei postarti un video esplicativo per ogni difetto della lista
  10. KedTaz

KedTaz Tribe Member

Trophy Points:
    16
    mi pare di averti quotato in alcuni punti della tua lista, scusami se alcune cose le reputo esagerate... a volte mi pare di giocare ad un disastro e che Fifa quest'anno è il TOP solo perchè PES ha fatto schifo...
  11. kr1stiantroy

Trophy Points:
    132
    ma quì nessuno ha mai detto la parola disastro in 300 pagine.... lo stiamo ripetendo fino alla noia ke fifa un è gioco con una base ottima.... ma rendiamoci anke conto che siamo SOLO al secondo capitolo nextgen.... è veramente utopia pensare che sia già privo di difetti

poi essendo tu vecchio fan di fifa ti capisco anche... se ai tempi di pes5 fosse venuto qualcuno a criticarmi il gioco con una lista lunga come quella gli avrei messo le mani addosso come minimo... però le cose è giusto dirle ed è giusto segnalarle... visto che siamo italiani e di calcio, se mi permettete, ne capiamo molto di più di canadesi o jappo
  12. KedTaz

KedTaz Tribe Member

Trophy Points:
    16
    A parte che già le mani addosso potevano scattare a Pes4 visto che l'ultimo Pes ottimo a mio avviso è il 3 ;D

I canadesi di calcio non ne capiscono in tubo.... sono amanti del football infatti noterai anche tu che in Fifa scattono a centrocampo degli orgioni di rimpalli in stile football....
    Nessuno critica la tua lista che andrebbe bene in quel di Fifa10 (mi sa ce l'hai messa tra l'altro) perchè sono cose ottime per il capitolo futuro ma alcune cose secondo me andrebbero migliorate senza essere considerate pecche di questo capitolo
  13. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Beh se basiamo le speranze guardando le nazionalità dei programmatori direi che siamo fottuti siamo in mano a dei canadesi e dei giapponesi:asd:.
    Quando dici che l'ultimo Pes valido è il 3 beh rispetto le tue idee ma non mi sento di commentarle:lalala:.
  14. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

Trophy Points:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    Ragazzi potete rispondermi a queste domande??

-Poi come faccio a vedere qunti COINS ho?? vorrei comprare le bustine...
    -Ho sentito che sul psn mettono la possibilità di comprare le bustine oro a 10 euro, ma sul nostro psn europeo non ci sono, sapete se le mettarnno + avanti??
    -copme faccio a raggiungere il rango leggenda con una squadra??
    -ho inviato delle immagini e video a ea ma come posso vedereli(maari si ha la possibilità di votarli) ??

Scusatemi tanto per le tante domande ma so che in queto bellissimo forum c'è molta gente disponbile.....

ps: se volete sbloccare qualche trofeo insieme a me fatelo pure, basta che mi aggiungete nel ps
  15. kr1stiantroy

Trophy Points:
    132
    so quello ke stai pensando ahahaahah... dobbiamo anche renderci conto che c'è a chi piace l'arcade (pes 3 lo era forse + di tutti).... i gusti son gusti....
  16. KedTaz

KedTaz Tribe Member

Trophy Points:
    16
    A me piace PES 3. Punto :D

1) In alto a destra hai il numero dei tuoi coins e sotto il tuo livello abilità e (se ricordo bene) il ranking
    2) Ci sono a pagamento (10 euro mi pare troppo mi pare sia roba di centesimi) bustine bronzo, argento e oro. Vai su Compra, Vendi, Colleziona e vai su PSN STORE invece che su negozio. Ma fare in sto modo non è giusto visto che ho fatto 400 partite per avere come risultato un Bellucci in attacco :asd:
    3)Non ne ho la minima idea
    4)Vai su Ea sports World, clicca su profilo, aggiungi widget ed aggiungi il riquadro video o quel che vuoi così hai tutto nel tuo profilo

ti lascio con questo:

http://www.eafootballworld.com/it_IT/video/4564569
  17. albione61

albione61 Tribe Member

Trophy Points:
    16

sul psn le oro a 0.99 centesimi , e le argento a 0.49 le bronzo non le ho mai acquistate
  18. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

Trophy Points:
    52
    vedi ked, tu puoi dire quello che vuoi, ma la lista di kr1stiantroy è oggettiva, dal primo all'ultimo punto, quotata da tutti qui, quindi sei libero di dire la tua ovvio, ma soggettivamente, perchè credo che oggettivamente non puoi metterla in discussione, daresti del "folle" a tutti quelli che l'hanno quotata.
  19. KedTaz

KedTaz Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ho detto che è esagerata a meno che il radar non vi abbatte la vista, il portiere di sua volontà butta la palla fuori, i giocatori tecnici sono inutili eccetera
  20. pancetto

pancetto Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    quoto kedtaz in tutto, alcuni difetti in quella lista sono da attribuire al giocatore e con questo non intendo che sono un campione , sono un giocatore medio.

Le vere pecche di questo gioco sono la corsa , l'aggiornamento adidas , il portiere che in particolari circostanze non esce a prendersi la palla ad 1 metro . la mancanza di una modalità di allenamento stile pes e il comportamento lamer dei giocatori online (ma questo succede con tutti i giochi).