1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    il problema e che non riesco a giocare ne con i fastweb ne con gli altri,come mai? ogni 10 tentativi ne trovo uno
  2. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    benvenuto nel club.... io detengo il record di 30 minuti per trovare un avversario
  3. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    raga mai voi fate sempre le classificate?
    Io è da un pò di tempo che faccio solo partite libere, da 8 min, così non mi prende l'ansia da prestazione :asd::asd::asd:
    così mi diverto di più perchè me ne frego se vinco o perdo, ed è più difficile incontrare bimbominkia che si disconnettono quando prendono un gol....

anzi se qualcuno è interessato a giocare partite libere con il sottoscritto, può aggingermi. Il tag psn è qui di fianco. Non sono nè fortissimo e ne scarso...cmq credo di essere abbastanza capace. Cerco soprattutto avversari del mio stesso livello (lo si vedrà dalle partite), e che ci si possa giocare. Nel senso che quando vengo attaccato subito dall'uomo non riesco a fare il mio gioco, e quindi cerco soprattutto chi non pratica questo stile. Quindi chi ama le partite tranquille, ragionate, io posso fare al caso vostro....
    accetto cmq anche gli altri, basta che ci si possa divertire, senza di essere accaniti per il risultato. Ribadisco solo PARTITE LIBERE
  4. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Io quando sono solo faccio classificate perchè ho riscontrato che essendo fw e cercando partite libere ci mette tantissimo tempo a trovare l'avversario... poi cn la classificata se vinco o perdo non mi interessa più dato il livello di gioco di certa gente e sopratt la testa...
  5. mimmevans

mimmevans Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ho scaricato l'aggiornamento di fifa 09??di che si tratta stò ultimate team??
  6. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Gioco di carte mi pare d'aver capito,cmq hai 5 giorni di prova poi costa 10 euro.
  7. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    mi duole dirlo ma non sono 5 gg di prova (trp bello no), sono 5 partite.
  8. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ragazzi circa l'adidas live season...... tralasciando la questione ke i giocatori diventano tutti missili se sono in forma, che è già stata detta e stradetta... ma ieri ho notato una cosa assurda.... anke la palla diventa schizofrenica!! prende delle traiettorie molto + veloci e rende il gioco veramente molto arcade.... che confrontato con una partita normale non centra proprio niente... nel complesso il gioco diventa quindi molto frenetico e di conseguenza noto molti + cali di framerate.
    Peccato perchè sta als era un ottimo metodo per movimentare un pò il gioco.... ma è un'altra cosa riuscita a metà
  9. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    io ho più volte notato le traiettorie stra-arcade in arena.
    Fate una prova andate verso la porta partendo dal centrocampo,tenendo premuto il tasto della finta con la levetta destra andate avanti 3 volte così da effettuare lo scavetto,dopodichè provate a tirare verso la porta.
    Conclusione,la palla supera il portiere con una parabola pressochè assurda;capitato anche in partita ma più difficile da realizzare.
    Stessa cosa se si effettua una bicicletta con tiro praticamente istantaneo...
  10. pendragon

pendragon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Un'informazione su l'ultimate

Secondo me è davvero bellissimo, l'unica cosa che mi fa sbroccare sono i contratti dei giocatori, non li trovo e mi scappano come devo fare comprarli agli altri giocatori, ma io ho pochi crediti, voi come fate?
  11. gimmy3000

gimmy3000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    71
    Punteggio:
    84
    Ieri sera ho scaricato l'Ultimate Team in italiana e ho deciso di provarlo... Faccio una partita con un utente di tre stelle e mezzo (io ne avevo solo una avendo appena iniziato :asd:), la pareggio meritando di portare a casa il risultato, e subito dopo la partita ricevo un messaggio dall'utente stesso che mi insulta dandomi dello sporco falloso ba****do quando di ammonizioni ne ho presa solo una per un fallo a centrocampo oltretutto...:???:

Mi chiedo una cosa: perchè ci sono utenti così online che ti fanno girare le balle clamorosamente con questi tipi di comportamenti?? Già in GT Prologue la gente fà apposta a non frenare in curva per venirti addosso, e adesso abbiamo gente che si comporta così...

Va bene che è solo uno che fa così, ma mettete insieme gli utenti che si disconnettono mentre giocate, attaccano il mulo per teletrasportarsi da una parte all'altra del campo e molte altre...

Dovrebbero cercare di filtrare in qualche modo messaggi del genere e dare sanzioni a chi sis comporta così per me...

Gente così, fà solo scappare la voglia di giocare online...;(
  12. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Mandalo a cagare e fattene una ragione perchè di sta gente è pieno...
  13. gimmy3000

gimmy3000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    71
    Punteggio:
    84
    Sì sì, questo purtoppo lo sò...

La cosa che non capisco, è il perchè non prendono provvedimenti con gente che si comporta così...

Già quelli che usano giocatori super veloci ti fanno girare un po' (ma va bhè, lì sei tu che scegli la squadra che vuoi e sta a te se vuoi giocare per il divertimento o solo per il gusto di vincere a tutti i costi), ma quelli che attuano comportamenti anti-sportivi sono peggio...;(

Ce ne faremo una ragione, e solo noi che giochiamo solo per il gusto di divertirci senza usare mezzucci vari, capiamo cosa voglia dire giocare online per il gusto del divertimento e per testare quanto realmente siamo forti o deboli...:D
  14. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    La EA a fare qualcosa sicuramente può, bisogna chiedersi se vuole.
  15. gimmy3000

gimmy3000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    71
    Punteggio:
    84
    Vero! Credo anche che se dovesse fare una cosa del genere, quante persone non verrebbero bannate a sto punto?! :asd:

Va bhè, facciamocene una ragione che è meglio! ;)
  16. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    io mi kiedo perchè continuo a farmi del male facendo classificate.... dico sempre ke è l'ultima volta ma poi mi prende la noia (offline inesistente e 2 vs 2 con i valori predefiniti fanno pena) e ricado nella trappola....
    ieri mallorca udinese. prende palla e comincia a passarsela in difesa ad un tratto passa la palla ad un esterno e corre dritto con la levetta trapassandomi i giocatori, arriva quasi in porta, la passa dietro e segna.. mentre io ero ancora lì a cercare di selezionare i difensori... e vabbè.... dico rimonto tanto.

invece.........è riuscito a fare melina per tutto il resto della partita... anke selezionando ultraoffensivo e pressing alto era impossibile prendere sta palla in quanto i giocatori senza palla qualcuno deve spiegarmi xkè nei cambi di direzione siano molto + lenti di quelli cn la palla..... ma poi lo guardavo mentre se la passava da un difensore all'altro ed era il 50 esimo... m kiedevo dov'è il divertimento.... ?ma la gente lo sa ke se prendi i punti non ti regalano niente?
    mamma mia mamma mia non ne posso più....se il prossimo fifa non si da una svegliata ad evitare ste bambinate che premiano chi passa con l'assistito e corre dritto e stop (cosa che sarebbe in grado di fare una scimmia) invece di chi usa il cervello per fare una azione mi sa che smetto coi giochi di calcio perchè abbiamo toccato il fondo
  17. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Ormai io gioco solo con pochi e che conosco, le classificate le faccio solo con questi.

Non ne vale la pena svenarsi per un gioco.
  18. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    io sono dell'idea che fifa sia un gioco che danneggia la salute, dovrebbero scriverlo come sulle sigarette......e assurdo io non lo sopporto più, eppure vinco, quindi non è il vincere o perdere, è proprio il gioco che mi fa SCHIFO ormai........

cioè sono così ridicole le cose, tipo gente che trapassa mentre corre, traiettorie dei tiri assurde, e soprattutto quello che dice kr1stiantroy, il CAMBIO CURSORE, e la gente che con la palla si muove meglio di chi non la ha, e corre di più di chi non la ha, opposto della realtà e di ogni legge naturale e fisica, infine quando uno fa possesso palla, la può tenere quanto vuole, perchè i giocatori non pressano se non 1 per 1......

sconsiglio a tutti l'acquisto sia di fifa 09 che di pes 09, tenetevi i soldi e aspettate.

fifa 09 ottobre voto 9
    fifa 09 voto oggi 4
  19. gimmy3000

gimmy3000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    71
    Punteggio:
    84
    Mi sa che il Virtua Striker conviene di più, di una partita di FIFA! :asd:

Ciò che fa rabbia sono le bambinate che moltissimi utenti fanno, solo per prendere punti, credendo che se ne arrivano a collezionare una infinità possano essere capi supremi del mondo!

I videogiochi sono nati per far divertire, non per cercare di vincere in ogni modo, usando per la maggior parte delle volte, mezzucci e trucchi vari...

E io, e credo alcuni di noi che non usiamo questi mezzucci, cerco di arrivare in porta con una fitta rete di passaggi, anche di prima in stile Roma, e non prendendo il Bolt di turno che mi fa il campo in meno di 9 secondi, o il fantasma del Louvre che trapassa i giocatori! E come un pirla, mi metto lì a capire quale possa essere la formazione migliore per cercare di contrastare l'avversario, o come sviluppare una azione di gioco!

Preferisco perdere o pareggiare usando una formazione "normale" che usare mezzucci, solo per il gusto di dire "Ho vinto!", perchè preferirei dirlo giocando con gente seria e che come me gioca per divertirsi...

Non dico che tutto l'online è marcio, ma è popolato da un sacco di persone cosìdette "bimbominkia" che l'unica loro preoccupazione è quella di vincere in ogni modo!...

Spero che nel prossimo FIFA (che comprerò sicuramente) tengano conto di questi spiacevoli fatti, oltre al fatto di miglioare alcune situazioni di gioco, come i vantaggi o il sistema dei dribling (visto che l'unico che riesce ad usare bene tutti i dribling di FIFA è mio fratello, anche se poi si in***za perchè alla fine vinco io con lo stile dei mille passaggi :asd:), perchè nella realtà, ci sono sì i trick alla Cristiano Ronaldo, ma anche le finte di corpo che sono il pane per i calciatori di oggi...

Non sconsiglio di comprarlo (certo ormai tanto vale aspettare quello nuovo, a meno di trovarlo in offerta da GameStop o nei centri commerciali :p), ma consiglio di giocarlo con amici in carne ed ossa, o amici leali che conoscete online, e passare delle serate a divertirsi così, anzichè arrabbiarsi per i "bimbominkia" che si incontrano online... :D
  20. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    esatto... a ottobre me lo sarei portato sotto le lenzuola il dvd... ora come ora + di 7.5 ad un gioco come questo non si può dare.
    Dite pure che voi vi divertite è che pes fa schifo... tutto vero per carità ma nel 2009 cose del genere non si devono mai più vedere.