1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bioshock

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 23 Maggio 2008.

1. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Anche perchè la ps3 non si può modificare :asd:...
  2. Rasenshuriken 94

Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    Ripeto, che sto scherzo lo fa a tutti...
  3. interista89

interista89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :asd: già e poi un masterizzatore bluray costa un botto! preferisco acquistare i giochi da play.com, e quando mi stufo se proprio li rivendo qua! Ma questo è un altro discorso.
    Cmq se mi confermate che bioshock ha questo problemino allora ok, speravo fosse un problema del gioco e non della mia "bambina"
  4. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    io non ho mai avuto problemi di rallentamenti vari..da nessuna parte del gioco..e sono arrivato alla fine :???:
  5. interista89

interista89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non so...a me fa tipo dei rallentamenti di 1 secondo quando compaiono nuovi nemici! ho provato a pulire la lente del laser con un cd, ora provo a vedere se gli scatti restano
  6. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Ciao a tutti ragazzi...mi stò avvicinando adesso a questo gioco sono indeciso se acquistarlo oppure no....(più si che no) ho letto recensioni(voto medio 9,4) e devo dire che sembra un capolavoro!!
    vorrei solo e semplicemente un giudizio brevvissimo da voi che probabilmente più che giocato l'avete "vissuto".
    Cortesemente mi dite anche se sono presenti dei DLC per questo titolo?(eventualmente gratuiti o a pagamento?)
    Grazie a chiunque possa aiutarmi.:roll:
  7. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Presente! guarda, io lo considerato un gioco davvero inaspettato! cioe una cosa che compri pensando, vediamo se mi diverto un pò, e appena inizi a giocare, da subito noti una profondita infinita nel gioco, ti rendi conto che è un idea geniale e rivoluzionaria per un gioco! non il solito sparatutto, non la solita storia, niente è scontato in questo gioco, e tutto è originale! trama, personaggi, ambientazione, armi, e mille cose che non posso svelarti...perm me è sicuramente il gioco più bell che ho giocato nel 2008(e considera che ho giocato anche titoli come Resistance 2, MGS4, LBP..), è un gioco che va oltre tutto, inquietante al punto giusto, io consiglio di non giocarlo facile, e di giocarlo al buoi con un buon impianto audio, l'esperienza di gioco diventa ancora più unica! credimi è l'unico gioco che mi sta facendo accantonare KZ2 e RE5 che ho comprato, per ricompletarmelo un altra volta! inoltre è lungo, e ha un sacco di chicche che piacciono a tutti i videogiocatori!!i DLC sono interessantissimi, alzano di molto la longetivita, aumentano i trofei, e ti fanno vivere un esperienza di gioco diversa dalla campagna, e avvincente! inoltre sono esclusivi su PS3.
  8. Zazzarello

Zazzarello Vincitore del Torneo Addio FIFA 12!

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    Come non quotare?L'ambiente,fra le altre cose,è uno dei punti forti e mi ha colpito per la sua profondità.Consigliatissimo
  9. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    ringrazio dakstrike e zazzarello per le velocissime risposte che hanno assolutamente rafforzato in modo inquivocabile il mio acquisto di Bioshock!!se avete tempo e siete cosi gentili ultimissimi due consigli:

a che prezzo mi consigliate di poterlo acquistare dato che è uscito già da qualche mese e sarei intenzionato a prenderlo anche usato(va benissimo lo stesso basta che sia tenuto bene)

in che cosa consistono i DLC attualemente disponibili per questo gioco(quanti sono? a pagamento o gratuiti? in che cosa consistono?add on di alcuni livelli per allungare l'avventura, oppure sono armamenti ecc ecc?)
    posso solamente ancora una volta ringraziarvi per la gentilezza e simpatia che avete avuto nel rispondermi!!!!
    Grazie e buon Biosock a me......:asd::asd:
  10. Zazzarello

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    Che io sappia di DLC ce n'è solo uno ed è a pagamento,tra l'altro ti sblocca numerosi trofei se ne sei interessato,per il prezzo non so...Io l'ho preso in 3X2 al GS quindi non l'ho effettivamente pagato
  11. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    su ebay si trova tra i 20 e i 25eur usato, il prezzo non è male anche se ne girano pochi e quindi spesso sale (io l'ho preso a 27 un paio di settimane fa)

cmq a me la cosa che mi ha sorpreso di questo gioco sono gli ambienti sterminati, non ci sono solo stanze/luoghi influenti per il prosieguo del gioco, ma anche aree nascoste in cui trovi colpi o altro e anche se non ci vai la storia non viene influenzata
  12. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    consiglio di prenderlo su ebay, entro i 30€ lo trovi, altrimenti se c'è ancora l'offerta da game stop del 3x2....per quanto riguarda i DLC, in pratica nella campagna di gioco non cambia nulla, l'unica aggiunta è la modalita Nuova Partita+ che ti consente di iniziare il gioco finito, con le stesse skill e armi che hai quando lo finisci, diciamo tutto uello che avevi alla fine, lo puoi ri utilizzare! l'unico problema è che ovviamente questa modalità non è valida ai fini Trofei, percui non ti sarà d'aiuto per prendere trofei nei livelli di difficolta piu alti :( , inoltre ci sono le Challeng Room, che rappresentano i DLC, e consistono i 3 nuovi livelli, dove la cosa fondamentale per completarli sarà usare la testa e sfruttare gli equipaggiamenti di sponibili, e gli ambienti per riuscire a completarli, il tutto usando un pò di logica, il mio consiglio è di prenderli dopo aver terminato la campagna! e se non sbagliano costano 10€, mi pare che nn sto tralasciando niente, ciao;)
  13. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    grazie ;-)
  14. judasbritz1985

judasbritz1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    buonasera a tutti !!!!! ho una domanda c'è un modo per prendere il diario che sta sotto l'ultima rampa di scale accanto al cadavere di ricombinante prima dell'ufficio di kiburz,per intenderci il livello dove devi fare la bomba per distruggere il nucleo....grazie !!!!!!!
  15. Zazzarello

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    Mmmhh...Prova ad attirarlo con la telecinesi e poi premi X
  16. interista89

interista89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è quello che mi stavo chiedendo anch'io oggi pomeriggio! ho provato con la telecinesi ma non viene su!
  17. Rasenshuriken 94

Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    lanciali una granata...
  18. interista89

interista89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi mi serve una mano per l'ultima parte di bio....non cliccate se non lo avete finito altrimenti vi rovinate il gioco!

Sono all'ultimo livello...prima dello scontro finale con fontaine. Sto esplorando l'ambiente con calma uccidento i ricombinanti e trovando oggetti, però ogni tanto fontaine mi toglie la vita...cosa devo fare? Devo andare "velocissimo" fino a che non riesco a liberarmi dal controllo di fontaine o posso esplorare tranquillamente l'ambiente? Perchè non vorrei lasciare troppi oggetti per strada, ma d'altra parte sto bastardo continua a ridurmi la vita!
  19. Zazzarello

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    Tranquillo anche se passa molto tempo non ti ucciderà,prendila comoda,salva ke bambine con calma e raccogli tutto il possibile
  20. smecca

smecca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi perfavore aiutatemi ho finito questo splendido gioco sul pc e ho voluto ricomprarlo per ps3 lo sto giocando a modalità media ho appena inizito sto al secondo quadrodiciamo che devo andare da fisher il problema è che sono rimasto senza soldi e senza armi incotro i bigdaddy ne ho gioà accopati 2 ed ora ne è uscito un terzo nn riesco a batterlo perchè sono a corto di armi ho solo il tubo c'è un trucco per ucciderli qualcosa un consiglio grazie