1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 30 Ottobre 2008.

1. GivenPingu

GivenPingu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Sono troppo pesanti l'espansioni per esser salvati solamente su una memory card 250 MB mi dispiace. Ti serve l'hard disk
  2. fusillipo

fusillipo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusa se ti rompo ancora, quindi mi prendo l'hard disk. ma quando scarichi secondo te i file li gestisce automaticamente la console? nel senso lei sa che i file sono da mettere nell'hard disk ecc. oppure c'e' da fare qualcosa manualmente?
  3. GivenPingu

GivenPingu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    No, ti metti a scaricare il file la console immediatamente fa partire il download che lo potrai trovare nella sezione Memoria-Giochi, li troverai il file dell'espansione scaricata. Tu basta che fai partire il download, al resto pensa lei:)
    Ultima modifica: 27 Marzo 2009
  4. fusillipo

fusillipo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  5. Stampini

Stampini Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ooook speriamo!:D:D
  6. Confratello Mike

Confratello Mike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per quanto riguarda il blaster alieno non so cosa dirti.........sei sfigato forte!!!!!!
    Per le case
    .......Ho aiutato roy philips a prendere il controllo della torre,ho aspettato che rimettessero tutto a posto e poi sono salito sul balcone dove si trovava tempenny ho fatto il giro del balcone da sinistra e la prima porta e quella della tua suite.........dentro c'è un robot che ti da anche lui l'acqua purificata,una cassaforte con un po di roba e un letto.......c'e anche una porta chiusa ma per quella ci vuole la chiave........:D
  7. GivenPingu

GivenPingu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Sto iniziando ad arrabbiarmi ora vi spiego il mio problema:

Sono al Vault 87 per andare a prendere il K.R.E.G. Arrivo fino a che libero Fawkes e vado insieme a lui a prendere il K.R.E.G. Lo prende e me lo da. Ora l'obiettivo mi dice Fuggi dal Vault 87. Prendo e vado di corsa verso l'uscita. Ovviamente c'è in quel punto che appena apri la porta cade un esplosivo elettrico che ti dovrebbe stordire (L'imboscata dell'Enclave). Qua viene il problema; ho provato e riprovato il gioco mi si freeza quando scoppia l'ordigno. Ho spento e riacceso più e più volte. Niente mi si blocca la. Mi rode il **** perchè è il mio secondo salvataggio, sto facendo le cose per bene e mandare all'aria 30 ore di gioco mi da fastidio. Con il primo salvataggio che ho finito il gioco non mi era successo, ma qua invece non vuole andare avanti. Fallout è uno dei miei giochi preferiti, ma sti bug sono odiosi. Neanche un bug, mi sa freeza completamente tutto. Neanche la dashboard mi apre;(. Devo eliminare il salvataggio ?
  8. Confratello Mike

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi dispiace dirtelo pero purtroppo credo di si............a me sono capitati alcuni freeze ma mi e bastato camminare un po o viaggiare e sparivano (a parte altri bug).....oppure odio quando mi si blocca completamente......cmq l'unica cosa che posso dirti e di riprovare prima di eliminarlo (anche se credo che sia un problema proprio del tuo gioco.........il mio si bloccò 2 volte ad uscire da megaton)........purtroppo questo gioco stupendo ha questi diffetti....;(
  9. GivenPingu

GivenPingu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Amen. Mi dispiace per le ore di gioco buttate al vento e tutte le cose che avevo trovato, siccome l'ho voluto riniziare per bene.
  10. Confratello Mike

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E si.............io mi sa proprio che non lo ricomincero mai!!!!!!!!!!!!!!!
  11. yamazaki7

yamazaki7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    37
    qualcuno ha preso The Pitt??impressioni???
  12. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Potrebbe essere un bug del salvataggio oppure prova a vedere se il dvd ha graffi oppure qualche impronta potrebbe compromettere la letture del dvd. Mi ricordo il pezzo, io non avevo avuto problemi.
  13. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si, io ho acquistato The Pitt, l' espansione è bella, anche se mi aspettavo i trogloditi un po più forti, la trama dell' espansione è ben articolata ed è molto difficile fare decisioni a livello morale, per quanto riguarda le nuove armi e le nuove armature sono ottime e mi sono piaciute.
  14. Spugna

Spugna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io sto aspettando la benedetta terza ed ultima espansione per prendermi tutto, ma quando dovrebbe uscì?
  15. yamazaki7

yamazaki7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    37
    ma come nemici nuovi ci sono solo i trogloditi??
  16. Apollo Justice95

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Come nemici nuovi oltre ai trogloditi ci sono i selvaggi che sono dei predatori ma non hanno nulla a che fare con i predatori del Pitt infatti attaccano tutti e poi dipendentemente dalle tue azioni per un breve periodo di tempo avrai contro i predatori del Pitt o gli schiavi del Pitt
  17. nuggets619

nuggets619 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    pure io la aspetto x scaricare tutto
  18. pakgio

pakgio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    ma come menghia si arriva a rivet city!!!!!!!!!

sono in zona mall...help wanted!!!
  19. Apollo Justice95

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per raggiungere velocemente Rivet City dal Mall c' è una stazione metropolitana che dovresti anche aver usato per raggiungere il Mall durante la missione Galaxy News Radio, entraci ed esplorala fino a quando non incontrerai un cartello che porta all' interscambio Anacostia e seguilo, dopo aver attraversato tutta la metropolitana e l' interscambio Anacostia uscirai vicino a Rivet City
  20. Confratello Mike

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Semplicemente arriva alla stazione della metro che usi per andare a galaxy news e prosegui costeggiando il fiume.........supera il lincoln memorial e dopo un po troverai la portaerei,avanza sul lato verso la citta e arriverai ad una specie di piattaforma, poi una volta salito parla all interfono..............