1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by elfobuono, Oct 30, 2008.

1. blackshadow

blackshadow Tribe Member

Trophy Points:
    82
    conciso e chiarissimo! :asd:

blackshadow ha aggiunto 4 Minuti e 48 Secondi più tardi...

ma queste espansioni le devi giocare prima di completare la Main quest oppure sono una cosa a parte?

se fosse che devi farle prima di finire il gioco normale per caso aggiungono anche nuovi finali?
  2. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Le espansioni vanno giocate prima della fine della trama principale e non credo che svolgendole si sblocchino nuovi finali ma finendole si possono ottenere oggetti esclusivi come l' armatura invernale T-51b, però si dice che l' espansione Broken Steel dovrebbe permettere di arrivare fino al 30° livello di esperienza e che dovrebbe influire sulla trama principale del gioco.
    Per chi cerca i 5 olonastri Keller per entrare nell' armeria nazionale e poter così ottenere il MIRV ecco la lista completa di dove trovarli
    Il primo olonastro Keller si trova a Grisly Diner su una scrivania nel cortile sul retr, vicino al muro di cemento crollato;
    il secondo olonastro Keller si trova in una baracca abbandonata vicino Little Lamplight dove se avrete scasso al 100 potrete ottenere dall' armadietto anche il fucile da cecchino "La Vittoria";
    il terzo olonastro Keller si trova vicino a un traliccio della Zona contaminata dove due ghoul hanno stabilito dimora, su una libreria bassa, qui si possono ottenere anche delle munizioni nuclerai e un libro pre bellico;
    il quarto olonatro Keller si trova nel Cimitero di Hallowed Moors, si trova su un pulpito;
    il quinto ed ultimo olonastro Keller si trova all' intenro di una tenda militare con vicino un camion e delle difese, capirete subito se state splorando la tenda giusto perchè c' è anche un prigioniero dei Supermutanti.
  3. Stampini

Stampini Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ciao ragazzi!! sono un accanito di fallout e quest'ultimo l'ho spremuto all'osso, ho finito anchorage e ho acquistato the pitt. Per chi ha quest'ultima espansione volevo chiedere una cosa:
    quando stai per entrare dai cancelli, dopo aver passato il ponte, la guardia bastarda ti requisisce tutte le armi, quacuno sa se dopo si possono riprendere? perchè io non mi fido a lasciare tutta la mia roba che vale oro a quella mezza cartuccia della guardia!:D:D Almeno in anchorage il tipo ti rassicurava che avresti ritrovato tutto al tuo ritorno, qui invece non dice nulla! Pensavo di andare a casa mia e dropparla tutta nella cassaforte così vado sul sicuro. Ho anche provato a far fuori tutte e tre le guardie del cancello ma addosso la mia roba non ce l'hanno. Voi cosa avete fatto?

Ciaooooo:D
    Last edited: Mar 26, 2009
  4. RobbieDS

RobbieDS Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Salve, mi sapete dire qualcosa di piu sul BUG dei Robot a BIGTOWN.. nella discarica i robot non ci sono.. c'e un modo per farli comparire magicamente oppure ormai la missione me la devo lasciare dietro INCOMPLETA :( ???

attendo urgentemente qualche soluzione... GRAZIE
    ho provato a vedere qualche aggiornamento ma nulla.. se acquistassi le 2 espansioni risolverei il problema?
  5. Karak alz

Karak alz Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Grazie 1000 il blaster alieno l'ho trovato è una figata, l'uniko problema e che non ha le munizioni infinite XD
  6. Confratello Mike

Confratello Mike Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Se vuoi piu tardi ti dico dove trovarne almeno un centinaio........
  7. Apollo Justice95

Trophy Points:
    36
    Si, potrai prendere di nuovo i tuoi oggetti dopo essere andato avanti con le missioni di The Pitt, le guardie dopo aver vinto la sfida nell' arena ti resituiranno tutti i tuoi averi
  8. Spugna

Spugna Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ma io sto blaster vicino all'alieno schiattato non l'ho trovato...ho trovato solo millemila munizioni!
  9. Confratello Mike

Confratello Mike Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ma si trova proprio accanto alla sua mano!!!!!!!!

Confratello Mike ha aggiunto 5 Minuti e 32 Secondi più tardi...

O.O Ma voi lo sapevate che
    sono riuscito ad entrare nella mia suite della torre tempenny anche se non ho fatto saltare in aria megaton e mi sono fatto dare l'altra casa!!!!!
  10. RobbieDS

RobbieDS Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    forse ho trovato qualcosa... ma come diavolo si installata questa patch sulla XBOX?
    nel live non è presente sto pack da scaricare...

EDIT:
    [Facoltativo] Scopri cosa potrebbe sapere dell’androide il Dottor Preston di Rivet City
    mi rimane questo prima di parlare con zimmer o con l'androide... come si risolve questa facoltativa???
    grazie
    Last edited: Mar 26, 2009
  11. Apollo Justice95

Trophy Points:
    36
    Veramente è il dottor Pinkerton, si trova nella prua spezzata di Rivet City, che si può raggiungere in due modi, nuotando sott' acqua e travando l' entrata o scassinando una porta per entrare direttamente nella prua spezzata senza andare sott' acqua ma bisogna avere scasso al 100, però per convincere Pinkerton a parlare dovrai aver raccolto i quattro olonastri riguardanti l' uomo duplicato
  12. RobbieDS

RobbieDS Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ATTENZIONE PICCOLO SPOILER

i 4 olonastri li ho... ho gia parlato con pinkerton... e mi ha gia detto come sbloaccare la memoria di harkess...
    ora non mi rimane altro da fare che scegliere se dire tutto all'androide o a zinner... prima di fare questo xo vorrei finire anche la missione facoltativa...
    [Facoltativo] Scopri cosa potrebbe sapere dell’androide il Dottor Preston di Rivet City
    qualche ideuzza?
  13. Apollo Justice95

Trophy Points:
    36
    Per finire questo obiettivo devi semplicemente parlare con il dottor Preston alla clinica di Rivet City, poi sta a te decidere come agire per finire la missione l' uomo duplicato.
  14. RobbieDS

RobbieDS Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    io ci parlo... ma le uniche cose da dire sono cavolate.. provate tutte.. ma nn mi conclude la missione... :(
  15. Apollo Justice95

Trophy Points:
    36
    Allora credo che l' obiettivo non sia obbligatorio, perchè se non sbaglio il dottor Preston ti dava una delle quattro prove che ti servivano per poter convincere Pinkerton a parlare, io ho fatto questo punto all' inizio della missione ma si poteva ottenere l' informazione di Preston anche in altri luoghi parlando con altre persone che centravano con la missione o recuperando il relativo olonastro
  16. Spugna

Spugna Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Azz! Allora mi hanno fatto il pacco, perchè io non l'ho trovata!

O__O Come hai fatto col fatto delle case? Semmai mandami un pvt!
  17. blackshadow

blackshadow Tribe Member

Trophy Points:
    82
    noooo che privato! spoilera che interessa anche a me
  18. fusillipo

fusillipo Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ciao ragazzi sono nuovo e saluto tutti, avrei bisogno di risposte riguardo all'istallazione delle espansioni di fall out3:
    - non avendo internet a casa e quindi la xbox non collegata alla rete (di conseguenza non ho nemmeno l'account del live) come posso scaricare le espansioni?
    - Volendo potrei portare la console a lavoro e scaricare da li ma purtroppo la mia console non ha l'hard disk interno ma solo la memory card da 250 mb (la console è quella da 178 euro) quindi anche se riuscissi a scaricare le suddette espansioni dove andrebbero a salvarsi? sulla memory card? se si devo acquistare una mamory card piu' capiente?

grazie mille
  19. GivenPingu

GivenPingu Tribe Member

Trophy Points:
    80
    Non credo ti basti la memory card per scaricare un espansione.
  20. fusillipo

fusillipo Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    quindi mi stai dicendo che chi ha la "xbox 360 arcade" (quella base) non potra' mai giocare con contenuti multimediali scaricati da internet? anceh se mettessi un hard disk esterno collegato alla porta usb?