1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dead Space - Capitolo 9

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da Manuel Fangio, 22 Marzo 2009.

1. Manuel Fangio

Manuel Fangio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    Unita_Fortior
    Salve a tutti, sono nel capitolo 9 subito dopo aver buttato il materiale radioattivo nello spazio ed essere entrato nella astronave militare, però sono senza munizioni... Ne ho pochissime e sono pure senza medipack, i mostri man mano che vado avanti aumentano e io non posso sparargli e se mi danno anche un solo colpo mi ammazzano... Ho provato pure a congelarli con la stasi ma i soldati mutati "superveloci" se ne liberano subito e mi massacrano immediatamente... Sono riuscito ad arrivare fino alla stanza dopo quella con il laser "impazzito", evito i nemici, però la porta di uscita ci mette un sacco per aprirsi e nel frattempo mi aprono in due come una cozza... C'è qualche trucco per riempire l'energia magari?:(

Grazie delle risposte
  2. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Torna indietro e cerca munizioni ovunque. Se proprio non riesci in alcun modo ad andare avanti ci sono dei trucchi che ti danno Crediti e Nodi, vai al negozio e compra munizioni e MedPack.
  3. Manuel Fangio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    Unita_Fortior
    Il problema è che per tornare indietro mi ritrovo in stanze piene di mostri visto che per arrivare qui un po' ne ho evitati... Non posso che andare avanti

Manuel Fangio ha aggiunto 20 Minuti e 6 Secondi più tardi...

Sono andato un pelino avanti (con un po' di sano deretano), ho salvato nell stanza proprio prima del negozio... Però nella stanza del negozio è pieno di mostri ma pieno sul serio mannaggia ai programmatori almeno lì potevano lasciarmi respirare;(
  4. Manuel Fangio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    Unita_Fortior
    Ok, il miracolo è avvenuto: dopo non so quanti tentativi ho recuperato gli oggetti delle stanze precedenti (ammazzando i mostri a mani nude! Sarà che ho fatto esperienza sbloccando gouki in street fighter 4:asd:) e, dopo averci provato almeno 4 volte, ho massacrato tutti nella stanza del negozio, pure qui a calci e schiaffoni dopo aver finito tutte le munizioni:D
  5. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Si, quello è il pezzo più difficile del gioco. Stranamente ad impossibile non ho trovato molti problemi, avrò avuto fortuna.:asd:
  6. Manuel Fangio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    Unita_Fortior
    O magari sei solo un mostro di bravura;)
  7. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Bè, dopo che giochi il titolo in questione 3-4 volte le meccaniche le apprendi completamente e quindi ad impossibile ho avuto grandi problemi solo prima del boss finale, perchè dovevo:
    Portare il marchio nel pezzo in cui ci sono 3 braccia e non avevo munizioni: me la sono dovuta fare correndo...