1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guida all'acquisto di Giochi in ITA da Play.com

Discussione in 'Consigli per gli Acquisti' iniziata da LorD_, 24 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. adu1972

    adu1972 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    l'ho fatto...ma non c'e' selection dopo...questa è la schermata che ho:
    Order details

    Play.com item

    PlayStation3

    SingStar Vol. 3 (Solus) (PlayStation3)
    PRICE EUR 0.00
    PAYMENT Credit/debit card
    ORDER DATE 19/01/2009
    ORDER ID 161336926
    DELIVER TO Credit/debit card billing address Francesco Felace, Corso D'italia 19, Roma, Italy, 00198
    STATUS Cancelled: 06/02/2009
  2. anjolina81

    anjolina81 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2008
    Messaggi:
    327
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Perugia
    Ma su status c'è scritto ordine cancellato il 06/02/2009... come mai?
  3. adu1972

    adu1972 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    perchè in seguito ad una loro mail in cui mi dicevano che non avevano più disponibile il gioco, io ho cliccato su cancelled order, pensando che mi avrebbero rifondato la mia carta di credito, invece nulla..
  4. anjolina81

    anjolina81 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2008
    Messaggi:
    327
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Perugia
    Allora nulla devi contattarli perchè dallo storico degli ordini non hai più una spedizione in attivo sulla quale avviare la procedura di rimborso.
    A me hanno risposto su questa email:
    terms@play.com
  5. adu1972

    adu1972 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ti ringrazio Anjolina..ora provo..ti faccio sapere..
  6. Helghan

    Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

    Registrato:
    14 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Roma!
    Devi andare sul tuo account, Order History, cliccare su "Wiew Details" sul prodotto che ti interessa, ti si aprirà una pagina, in basso a sinistra, clicca sulla seconda opzione I Have Not......

    Clicca su Refounded Card.

    Entro 3 giorni, dovrebbero ricaricarti, a me è successo così
    Ultima modifica: 25 Marzo 2009
  7. adu1972

    adu1972 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho fatto tutto ma no mi dà in basso a sinistra i have not....e di conseguenza non mi consente di cliccare Refound my card..
  8. anjolina81

    anjolina81 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2008
    Messaggi:
    327
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Perugia
    A lui non da questa opzione perchè l'ordine è stato cancellato....
  9. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    infatti contattali telefonicamente e consiglio a tutti di seguire sempre la procedura via sito visto che con l email si può fare un po di confusione
  10. fdragon

    fdragon Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2008
    Messaggi:
    618
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Località:
    Roma
    se non spediscono non prelevano se hai cancellato prima che effettuassero la spedizione (come credo di capire) non ti devono ridare nulla perchè non ti hanno preso nulla :)
  11. F.B.8.

    F.B.8. Redattore

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2.955
    "Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Località:
    Roma
    qualcuno di voi sa se zelda twilight princess per wii è uguale alla versione italiana?
  12. anjolina81

    anjolina81 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2008
    Messaggi:
    327
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Perugia

    No il discorso è diverso, questo ordine era in sostituzione di un pacco non arrivato.
    I soldi li avevano prelevati la prima volta.
  13. davidnew

    davidnew Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2009
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Scusate ragazzi, poichè non sò per quanto tempo rimarrà l'offerta da play, se qualcuno lo sà potete dirmi se Prince of Persia con l'Epilogue venduto su play.com è completamente in italiano, compreso l'Epilogue? Assassin's Creed Classics è in italiano? Se qualcuno lo sà vi prego ditemelo così li acquisto al volo!!

    Grazie a tutti
    Davide
  14. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    io ho preso Pop versione normale senza esp ed era tutto completamente in italiano parlato e scritto cosi pure AC
  15. davidnew

    davidnew Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2009
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Grazie per l'informazione anche se rimango sempre indeciso perchè non essendo la stessa versione potrei non trovare la versione in ita, non sò che fare!!
  16. mcluso

    mcluso Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2008
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    Ciao ragazzi, il 25 marzo ho ordinato 3 cose...assasins creed platinum,un dual shock 3 e pes 2009...
    Ad oggi sullo stato di assasin's creed mi è spuntato "packing" invece sul ds3 e pes2009 mi spunta "Order Taken" che vuol dire?
    Posso stare tranquillo?
  17. adu1972

    adu1972 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    brava Anjolina..i soldi li avevano prelevati per l'acquisto iniziale di dicembre..poi non avendolo mai ricevuto me ne hanno inviato un altro che anch'esso non è mai arrivato a questo punto ho cancellato l'ordine, sperando di riavere accreditato l'importo, ma cosi non è stato...ora non sò come contattarli..le mail niente a nessuna di quelle che ho reperito:
    -terms@play.com
    -customercare@play.com
    -privacy@play.com
    -info@play.com
    e ai numeri che ho non rispondono anzi dicono che il servizio è interrotto: 0845 800 1020 (UK only) or +44 (0)1534 877 595 (outside UK)

    che mi suggerite di fare..grazie
  18. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    AC verrà spedito a breve mentre per gli altri due prodotti l ordine è stato preso...hai controllato se il joypad e pes sono in stock?ovvero disponibili?
  19. F.B.8.

    F.B.8. Redattore

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2.955
    "Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Località:
    Roma
    che strano... io invece vorrei riconfermare la gentilezza nel risponderti, io avevo mandato una mail chiedendo la cancellazione di un ordine che era rimasto "impallato" su processing alla mail terms@play.com, mi hanno risposto prima di 24h e mi hanno cancellato l'ordine come richiesto... forse ho avuto meno problemi perchè ancora non mi avevano addebitato niente
  20. LAM

    LAM Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    193
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Treviso
    ma hai ordinato da play? perchè mi sembra loro spediscano solo software fuori uk..... quindi per il ds 3 può essere che non te lo mandino proprio... ma non sono sicurissimo...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.