1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted: Drake's Fortune [48 Trofei]

Discussione in 'PS3 Games - Sezione Trofei' iniziata da Tyler Durden, 4 Agosto 2008.

1. si...è uno dei punti più bastard...ricordo che a distruttivo, sbagliai e superai il checkpoint poco precedente alla stanza allagata con un uzi mezzo scarico e un lanciagranate con due colpi....nn sai che bestemmie! ;D

Ti spiego come fare:

appena scendi, riparati dietro al pezzo di pietra di fronte e uccidi il nemico che ti viene addosso.
    Poi, uccidi immediatamente quello sopra la struttura in legno e quello vicino all'uscita in alto (ti romperebbero troppo le balle se nn li facessi fuori).

Ammazza quelli rimanenti e, visto che i nuovi nemici ti sorprenderanno alle spalle,corri subito in fondo a sinistra, rispetto da dove sei sceso, e copriti dietro all'ammaso di pietra.

Da qui uccidi tutti.

e ricorda, nn andare allo sbaraglio, se vieni colpito, rimani coperto fino a quando recuperi tutta l'energia, perchè tanto, nell'ultimo riparo che ti ho detto, nessuno dei nemici ti verra addosso, quindi puoi rimanere nascosto senza rischiare di essere fatto fuori.
  2. Iacio

Iacio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    si infatti è 1 dei punti più difficili ma basta farlo due o tre volte al massimo e si supera facilmente...basta capire la strategia da adottare....fortuna che in uncharted i movimenti dei nemici sono pre-calcolati e non cambiano ogni volta altrimenti addio Nate :D
  3. Rasenshuriken 94

Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    a mio parere, dato che ho il platino di Uncharted, penso che a distruttio, di pezzi difficili ce ne siano 3:al cap 4 dove c'è l' aereo diviso a metà, nel cap 13 nelle rovine della piazza, e nel cap 20 nella chiesa(sopratutto quest' ultima tappa è parecchio difficile...)
  4. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    grazie infinite x i consigli,domani mattina ci provo!!!! poi ti faccio sapere :)
  5. deetnick

deetnick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Per me questo è il pezzo più difficile. Sarò un po' imbranato ma l'avrò rifatto 40 volte prima di farcela e con un metodo un po' strano.
    Sono tornato indietro dove c'è la stanza con dentro la pistola lanciagranate con 3 colpi(spero non l'hai usata!). La prendi e appena scendi uccidi subito quello che arriva di fronte, con gli altri 2 colpi uccidi i 2 che sono in alto. Corri SUBITO a sinistra e uccidi quelli che scendono a botte. Poi ti ripari dietro a una colonna e con la pistola spari agli altri che arrivano da dove sei sceso tu all'inizio.

Ripeto, per me questo è stato il punto più difficile...il resto scorre più veloce.
    Facci sapere come va!!!
  6. Iacio

Iacio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    meno male ke è un gioco corto altrimenti era veramente tosto a disrtuttivo!!!
  7. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    niente da fare ragazzi,ci avrò provato una ventina di volte ma niente non ci riesco...domani ci proverò più agguerrito ke mai,ma è veramente difficile...
    trovo difficoltà dopo ke ammazzi la prima ondata..corro in fondo a sinistra,mi nascondo dietro l'ammasso di pietra ma vengono in troppi e si avvicinano pure!! ke nervi....:(
  8. Iacio

Iacio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    eh lo so ma l'unica arma che hai(oltre a quella di Nate:D) è quella di provare e riprovare....
  9. deetnick

deetnick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Hai provato col mio metodo? Rileggi sopra...io ci sono riuscito solo così!!!
    Dai...non mollare che dopo fila tutto liscio...
  10. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    anche io lì ci ho messo un pò per riuscirci...ci vuole molta pazienza
  11. alexmarlboro

alexmarlboro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Scusate ragazzi,a me mancano difficile e distruttivo come trofei.Se utilizzo un salvataggio di gioco completo al 100%,ossia completato anche a distruttivo(con conseguente possibilita' di utilizzare munizioni infinite in quest'ultima)e ricomincio una nuova partita conservando i bonus,i trofei me li da'?
  12. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    no,a difficoltà distruttivo non puoi utilizzare nessun aiuto,anche se sono già sbloccati
  13. alexmarlboro

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Con questo salvataggio completo al 100% incluso distruttivo,posso usare le munizioni infinite anche in questa difficolta',te lo dico perche' ci ho gia' provato.Il mio dubbio e' se i trofei me li sblocca nonostante il salvataggio non sia il mio
  14. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Che sappia io no. Ma alla fine tranne in 2-3 punti ce la si fa bene anche a distruttivo.
  15. alexmarlboro

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Si lo so benissimo,solo che avevo gia' fatto difficile,poi cancellai il salvataggio per far spazio.Successivamente uscirono i trofei,e ora mi scoccia rifarlo 2 volte...tutto qui;(
  16. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    non saprei,vedi se nel menù dei tesori c'è un lucchetto
  17. Iacio

Iacio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    puoi usare il salvataggio ma i trofei alla fine non te li da
  18. Iacio

Iacio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
  19. biaso8

biaso8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    fai prima a seguire i video su youtube....:)
  20. troll

troll Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora una volta per tutte... scaricatevi sun save da dove volete (gamefaqs per es) lo mettete dentro, avviate il gioco e fate nuova partita, poi selezioni "azzera tutte le medaglie e i tesori" e ora puoi iniziare la tua partita in modalità distruttivo con i trofei abilitati senza dover farlo prima in modalità difficile