1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Jul 10, 2008.

1. KedTaz

KedTaz Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Kristian allora dovresti provare a Velocità Lenta ma purtroppo online non puoi settarla.
    Io ormai mi sono abituato a sti valori di velocità e con un pò di sacrificio e qualche meccanismo particolare il gioco è molto apprezzabile... certo per uno a cui capita per la prima volta tra le mani può risultare difficile, ma anche i miei amici che ci giocano una volta ogni tanto (quando li invito a casa) AMANO questo gioco e lo trovano superiore a Pes.
  2. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

Trophy Points:
    132
    nn ho capito a cosa ti riferisci... il mio discorso è ke il gioco è fin troppo facile adottando certi stili d gioco e sfruttando certe situazioni.... e ke sia superiore a pes è poco ma sicuro (a pes 2009)

kr1stiantroy ha aggiunto 2 Minuti e 31 Secondi più tardi...

che si riesce a segnare mi pare il minimo.... m riferivo al fatto di dover impostare "ULTRAdifensivo" e arretrare le difese per avere la squadra normale... e ripeto normale... neanke difensiva.
  3. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

Trophy Points:
    127
    ragazzi: ho vinto 6 partite a CAMPIONATI INTERATTIVI e non mi ha dato il trofeo....:cry:;(
    poi mi spiegate perchè i miei attaccanti in questa modalità son sempre più lenti dei difensori e i difensori miei più lenti dei suoi attaccanti? persino ronaldinho è più lento di Savini...:???: c'è qualcosa che non va.....anche perchè scelgo una squadra e mi fa prendere un'altra....tipo scelgo l'atalanta (non mi fa più usare l'udinese...) e mi f aprendere la Reggina...

Vi prego di darmi qualche soluzione...
  4. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    qualcuno sa quanto influisce il morale dei miei giocatori durante la partita (parlo delle partite UT) e come farlo salire? cioè i miei giocatori a poco a poco si riducono tutti inesorabilmente a 1 di morale e non riesco a farci nulla (si l'affiatamento non sta al max ma nn mi sembra sia solo quello il problema), cioè ho grandi campioni che giocano come degli handicappati.
  5. KedTaz

KedTaz Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Per farlo salire devi usare carte Gestione Spogliatoio, vincere partite e usare uno stadio che abbia bonus morale. I giocatori con scarso morale saranno piu' deboli
  6. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    carte gestione spogliatoglio non ne spacchetto da una vita, vincere vinco 2/3 o anche di + con un po d fortuna, lo stadio è buono, resta il fatto che basta qualche sconfitta di fila (che capita) e mi ritrovo i giocatori a 30 di morale e sale di 3 ogni partita vinta ..
  7. NicoBoss

NicoBoss Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Guarda io uso la tattica equlibrata e vado senza problemi contro tutti online.
  8. kr1stiantroy

Trophy Points:
    132
    dubito ke tu non prenda i classici goal con difesa a centrocampo e velocista che si infila contro ogni legge fisica... il gioco è sempre lo stesso
  9. pancetto

pancetto Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Sbaglio o non esistono i giocatori del campionato turco?
    Nella ricerca non spunta... è proprio cosi?:???:

Un altra cosa, il capo allenatore che fa di preciso? :)

Che rabbia oggi ho perso la finale della coppa di bronzo!
  10. buz

buz Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    A me ragazzi non mi fa installare fifa 09 ultimate team mi da errore 80029564 che posso fare? grazie mille
  11. NicoBoss

NicoBoss Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Guarda di solito quando mi trovo in quelle situazione ho sempre pronto il portiere ad uscire e qualche volta prendo quei gol ti giuro.
  12. Bestia

Bestia Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Credo tu sia l'unico ad aver la fortuna della pronta risposta del portiere,io ho avuto la sfortuna di prendere "fifa09 il portiere inchiodato",probabilmente ha lag nel cervello o non so cosa ma rimane impalato nella sua piccola area e solo dopo 2-3 secondi netti risponde ed esce,ovvero fa 2 passi perchè l'attaccante è in posizione " segno sul primo palo è inutile che esci".
  13. kr1stiantroy

Trophy Points:
    132
    i miei portieri sono affetti da disturbo della personalità
    premo il triangolo e non esce nessuno, dopo qualke secondo sento "ALLORA STO PORTIEREEE... OH CAZZ SONO IO..." .
    Riguardo i difensori ke o si bloccano di colpo oppure scattano in avanti ignorando l'uomo con la palla parlerei di schizofrenia invece, penso che dovrei portare la mia copia di fifa da uno psichiatra
  14. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    xk i portieri che escono sugli attaccanti che corrono perfettamente dritti si tuffano in scivolata (anche dentro l'area di rigore) e lisciandoli gli regalano la porta vuota?:asd:
  15. NicoBoss

NicoBoss Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Boh non so che dirti io seriamente non ho problemi di nessun tipo o_O' I portieri sono abbastanza reattivi e non prendo molti gol ansi pochissimi. Basta non farsi ingannare e far passare i filtranti.
  16. KedTaz

KedTaz Tribe Member

Trophy Points:
    16

ci sono i giocatori turchi ma mi sa niente squadre turche (per lo meno mancano nella ricerca e nella collezione)

il capo allenatore serve per dare bonus o malus alle carte allenamento quando usate
  17. pancetto

pancetto Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Tnx per l'info :D

E' strano perchè ho visto scudetto e maglie di galatasaray e fenerbace ma non i giocatori (prima di UT prendevo spesso il fenerbace... per questo chiedevo :) ).
  18. KedTaz

KedTaz Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ed io se non erro ho avuto tra le mani uno stemma di una squadra turca quindi il mistero si infittisce...

comunque per quello che chiedeva perchè UT (e non mi riferisco ad Unreal Tournament) non si installa evidentemente l'hai scaricato male, cancella il file e riscaricalo

KedTaz ha aggiunto 15 Minuti e 16 Secondi più tardi...

Ragazzi ma a voi non capita mai che la connessione cade appena dopo i cambi o appena qualcuno usa una Card bonus in partita?
  19. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    mai successo, ma mi è capitato che dopo aver vinto una partita mi dice che non è stato possibile trovare il risultato e la da persa ad entrambi i partecipanti per abbandono e io perdo i contratti e devo ricominciare il torneo dalla prima fase -.-
  20. admix

admix Tribe Member

Trophy Points:
    122
    a me il problema più grande dei portieri non è tanto sul tempo di reazione (circa 1 sec), ma quando faccio uscire il portiere e poi, vuoi per errore di valutazione, vuoi per qualche altro motivo, si decide di arrestare l'uscita per farlo ritornare tra i pali. Bhe signori, a questo punto, il mio portiere si dimentica letteralmente di essere tale e rimane impalato lì dove avevo laciato il tasto per 2-3 sec o più, anche fuori dall'area. Dopo questa momentanea crisi d'identità, decide di ritornare in porta, ma, dato il tempo che ci mette, ritornerà solo per prendere la palla in fondo alla rete, salvo miracolo di un difensore o errore dell'attaccante avversario.
    succede anche a voi? (domanda retorica:asd::asd::asd:)