1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

XBox 360 e PS3: le ultime console

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 25 Marzo 2009.

1. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    sprizza credibilità da tutti i pori, guardatelo con il suo magico sorriso^_^ (mamma mia che nervoso mi dà quella faccia stavo per dare un pugno al monitor)
  2. Leviathan83

Leviathan83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Beh, spero che le attuali console durino il più possibile (anche oltre il 2012, xkè no), ma prima o poi usciranno delle nuove, questo è sicuro! Se fosse vero che ora nn hanno molti soldi da investire, prima o poi li troveranno, e qndi usciranno 'ste nuove console...
  3. corax

corax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    80
    Punteggio:
    16
    Bho può darsi che escono dei pack upgrade :D
  4. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non possono durare una vita, speriamo anche per il 2011...non per forza per il 2012..
  5. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    è quasi meglio se non trovano subito i soldi da investire per lo sviluppo delle nuove console...2012 è troppo presto non ci godremmo appieno le super macchine che abbiamo ora...spero che le nuove console arrivino più tardi possibile (io ho comprato la ps3 40 giga a fine 2007 e tenermela nemmeno 5 anni proprio non ci sto)...su per giù fine 2013,2014...
  6. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Come troppo presto o_O?7 anni per una console sono tantissimi!
  7. giuseppe.distefano2

giuseppe.distefano2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Cosa si è bevuto??? :D:D
    Aiutatelo.
  8. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Di sicuro l'ha sparata grossa e non saranno le ultime, comunque non penso ci sia tutta questa corsa a voler far uscire nuove macchine ora come ora.
  9. judasbritz1985

judasbritz1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Quello che dice patcher è vero perchè la prossima ed unica console sarà quella mia ovvero la JudasBritzStationBoxWii 4-720 e costerà un trilione di dollari !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
  10. DonkeyAlex

DonkeyAlex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Mah, con tutti questi soldi che girano, non penso proprio che il mercato delle console possa morire, al massimo anche se sony e microsoft lasciassero il mercato ci sarebbe sicuramente qualche altra grossa ditta disposta ad investire in questo ambito.
  11. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sicuramente nel 2012 staremo già usando le prossime console e Pachter dirà: "XBox 720 e PS4 saranno le ultime console".
  12. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    :asd::asd:A quel punto bisognerà crederlo:asd:
  13. Leviathan83

Leviathan83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nn so te, ma io nn ho intenzione di cambiarla a breve... più durano, tanto di guadagnato per i possessori di console! Al massimo, chi ci rimette è chi gioca con il pc (come anche il sottoscritto), visto che molto spesso i titoli multipiattaforma nn sono ottimizzati bene...:cry:
  14. corbe155

corbe155 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    97
    La provincia con il più alto tasso di tumori del l
    Io lo spero...
  15. magari si allungheranno i tempi , ma non saranno di certo le ultime console..
  16. paura&delirio

paura&delirio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non sò con quante osse rotte ne usciranno Microsoft e Sony da questa crisi, in verità non sappiamo neanke quando finirà la crisi (ci sn state crisi durate anke 20'anni).
    Non dobbiamo guardare solo il lato produttore, ma anke consumatore: potrebbe anke essere ke queste società abbiano i capitali x simili investimenti, ma se la ricchezza diminuisce, diminuisce anke la domanda, in tal caso non sarebbe conveniente investire miliardi e miliardi x nuove consol se poi i consumatori non hanno potere d'acquisto.

Già adesso (con un parco makkine molto numeroso) x ricoprire gli investimenti sostenuti per un gioco, bisogna vendere molte copie e nonostante tutto esistono sempre meno esclusive e + multipiatta... figuriamoci in periodo di crisi, dove le consol saranno molte meno e la nuova generazione di gioki avrà bisogno di investimenti ancora maggiori.

Il tizio dice 10 anni? bhò non sò, tutto dipenderà dal se e quando l'economia ritornerà a girare.
  17. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    beh all'incirca nel settimo anno di vita usciva god of war 2 per ps2...so che le nuove console non saranno mai spettacolari come la ps2 al suo antico splendore ma...se 5-6 anni è la vita media di una console, cosa gli costa farne 7? e poi oltretutto, visti i probabili effetti della crisi negli immediati anni successivi, non so quanti siano disposti a spendere per una nuova macchina già fra tre anni...
  18. WindND

WindND Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me ha ragione... ed il motivo è semplice, le prossime saranno SUPERCONSOLE
    scherzi a parte, la cosa mi sembra strana, anche se Sony in effetti abassando il prezzo del devkit si sta muovando proprio nel verso che dice sto tizio... ma a dire che saran le ultime !!!! è come dire che vanna marchi non farà più televendite
  19. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma infatti se le nuove console usciranno nel 2012 saranno 7 anni di vita per xbox^^ e 6 per ps3 e wii^^..poi stiamo parlando di quando escono le nuove console non di quando terminano le vecchie..vedi la ps2 fra qualche anno escono le nuove console e la ps2 è ancora in circolazione...non per forza deve abbandonare la vecchia quando escono le nuove console;)
  20. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si PS2 c'è ancora, ma un gioco decente ora non si vede all'orizzonte, IMHO le console devono durare di più almeno 2014, non posso spendere quei soldi, e neanche mi va di cambiare console ogni 4 anni o meno.