1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

seduttori non si nasce,si diventa!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da dark.antony, 23 Marzo 2009.

1. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    guarda io non mi sarei saputo esprimere meglio:asd:
    cmq ragazzi io attendo qualche ragazza o donna del forum per poterci confrontare anche col sesso opposto!quindi donne fatevi avanti:D
    ps ma voi quante cazzate gli inventate alla vostra morosa?io na cifra:asd:ma dopo la testa che me fà il sabato non riesco a uscirci anche lunedi martedi ecc...almeno che non sia una seratina romantica col premio finale:cool:
  2. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io n ho al morosa...
    ma invento cazzate pure a me stesso figuriamoci....:asd::asd::asd:
  3. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    ricordati che chi fà da sè fà per 3:asd:
    cmq serve qualche consiglio noi siamo quì:D
  4. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Dai inizio io che quì vogliono fare tutti la figura dei Play...station... ahahahha (battutaccia)
    Io non sono un seduttore.. lunge da me il pensiero di esserlo... sono un po maschilista e questo spesso mi alza un firewall nei rapporti con le ragazze... ma non ho grandi problemi a socializzare....
    E se veramente mi piace una ragazza non esito a farglielo capire....
    Solo dovrei tenermi un po più in allenamento... difficilmente mi infatuo di qualcuna ... e per il resto mi scogliona da muorire andare a "nociri fimmini" per altro la realtà dei piccoli e medi paesi è ben diversa delle grandi città....
    Per intenderci... nelle piccole città generalmente trovi quelle che la fanno sudare per smollarla....
    e io dicimao non sono un campione di tenacia... ecco tutto...
    Credo di basare tutte le mie capacità sulla mia persona e sul carattere comunque...
    Non sono certo un adone....

Voi???
  5. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    bè io posso tranqullamente dire che,o di paese o di città,ormai farsi la ragazza è un impresa,ed è per questo che la maggior parte di noi la prima tipa che trova si tiene.
    ho visto tantissime persone che vengono fanculizzati perfino da racchie assurde,per il semplice motivo che oggi come oggi anche i cessi hanno standard di ragazzi un pò troppo elevati,e ciò mi fa ridere....
    ormai l'unico modo per fare delle conoscenze femminili,è trovare le ragazzette di 17-18 anni truzze che ti si cagano solo perche sei più grande,e quindi possono farsi le fige con le amiche!ma questo ti fà girare le palle perchè con queste non e che ci combini gran chè.
    la situazione stà migliorando da un anno a questa parte visto che ho intrapreso la strada del body building e quindi posso contare su un fisico atletico che alle ragazze piace....
    cmq anche la tecnica mi stà aiutando tanto,sopratutto nei primi aprocci dove ti giochi tutto!
    nel tuo caso posso dirti che facendo la parte maschilista e frettoloso non avrai mai gioco facile,le donne amano un tipo del tuo genere,ma al inizio vogliono essere coccolate ed assecondate(sempre per un breve periodo e senza esagerare però),se ti presenti subito come sei non pretendere grandi successi:D quindi stringi i denti e fai finta di ascoltarle,ed ogni tanto butta giu qualche euro per un regalino(sempre poco costoso,quando ricevono regali di un certo valore la maggior parte delle ragazze si agita,credendo che tu voglia troppo da loro),e sopratutto non dirle mai e poi mai ti amo!a loro piace dirlo,ma non vogliono sentirlo dire da te!
  6. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    guarda il mio avatar....
    Ho la faccia di uno che dice ti amo??? :D:D:D:D:D:D:D

Cmq io c'ho troppa sfiga con le donne ... giuro non è reale..
    cioè io da i 14 a 18 ho fatto na vita ad andare dietro alle tipe...
    e il risultato è stato collezionare na sfilza di... 2 di picche
    fino al giorno in cui mi sono infatuato davvero di una ragazza mi piaceva sul serio
    mi piaceva tutta... era carina ma non era certo un gnocca da 9 e mezzo...
    era na tipa sul 7, 7 1/2 solo ho fatto l'errore di scegliermene una della "Marsala Bene..."
    Sta volta sono stato pure costante... ci sono andato dietro per un anno e mezzo circa..
    ero gentile, non ossessivo cercavo un contatto con lei.. ma lei... nulla uscivamo nella stessa compagnia "allargata" ma lei aveva sempre con e un aria gentile, arrendevole.... ma inavvicinabile....
    Insomma dopo un anno e mezzo... sono venuto a sapere che non solo non aveva interessi nei miei confronti... e fin quì è normale può succedere... ma ho saputo pure che mi prendeva per il culo alle mie spalle...
    da allora io con le donne mi sono gonfiato i coglioni.... e grossomodo ho finto la mia carriera di amante premuroso.. per iniziare quella di egoista strafottente....
    Ultima modifica: 24 Marzo 2009
  7. channel91

channel91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    forse per voi è più difficile,dato che siete vecchi...:asd:

fin adesso non ho avuto grossissime difficoltà con le ragazze,anche perchè non punto alle strafighe,ma a quelle carine,che sono più facili e non se la tirano...

come ragazze del forum invitate pecos e neme...:roll:
  8. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Raga non so se posso postare qui ma ci provo. Vi spiego la mia situazione.

Da un anno conosco una ragazza che ha 14 anni e io 13. A finale lei è piu grande di me di un mese. Io ho un problema, ogni volta che la vedo io mi blocco, e non riesco a parlare. Parliamo su MSN, ma quando la vedo rispondo solo con Si, No, Si e No basta. Non so più che fare. Il prossimo anno andremo nella stessa classe alle superiori e quindi dovro per forza parlare. Ora io anche se le chiedo su MSN di uscire io di sicuro rimango così: :-o Mi dovete aiutare... Io sono veramente innamorato!!
  9. channel91

channel91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    già innamorato?
    no,forte infatuazione...;)

più che parlarci non so che dirti...:cool:
  10. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Si non preoccuparti gia innamorato e lo sento, perche mi mancano le parole... in classe penso solo a lei la prof mi chiede le cose non la penso proprio...:cry::cry:

Help!

PS: 13 Anni e mezzo :asd:
  11. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    @Bubino: Ho unito la tua discussione qui. O ma che è sentite tutti la primavera?
  12. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Ti ringrazio Pecos...
    Ragazzi non scherzo mi serve una zampa!:(
  13. channel91

channel91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    i giovani d'oggi..:asd:
  14. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Il Primo amore non si scorda mai e se questo sara il mio primo amore voglio che sia anche l unico perche questo amore voglio che finisca fino alla fine (Morte:asd:)
  15. gacktcamui

gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    che bello:):):)
    beh non esiste una tecnica se non quella di giocarti il tutto per tutto..escici e pensa che quella sarà la tua occasione e che non puoi fallire..e se poi proprio non va e magari lei sarà annoiata da te,non temere...gia che ha accettato un appuntamento è un buon segno...se poi le farai capire che l'imbarazzo nasce dalla sua presenza non puoi che lusingarla...ne sarà felice se ha un ò di interesse!!
    se poi vuoi una piccola tecnica,fai il figo...ovvero,spara a 0..con aria da figo in stile Dante di devil may cry esordisci con un "cavolo,è strano che quando sono vicino a te non riesco a dire una parola..chissà perchè" se lo dici con aria sicura e un pò spavalda può fare effetto...ma la cosa che più ti consiglio è la prima,vai e giocati tutto..
  16. HFC Demon

HFC Demon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sè,primavera,qua fa un freddo!
    Ho avuto una situazione analoga più o meno qualche giorno fa.(conoscendola solo su msn,ma vabbè)
    Diciamo che non ero interessatissimo(anche perchè una persona per essere interessato la devi conoscere appunto di persona xD)però già siamo ottimi amici(nel senso,ci conosciamo da poco ed abbiamo una resistenza affidabile)
    Basta che non lasci mai silenzi,chiedi cosa ha fatto la mattina prima di vedervi o il pomeriggio in caso vi vediate la sera,interessati di lei,falle capire che ti interessa!Comportati più naturale possibile,non crearti troppi problemi.Voglio dire,siamo 6 miliardi,se non va bene con questa non muore nessuno :asd:
    ciao good luck!

ah,prova a scherzare anche sul fatto dei silenzi,magari dicendo"Tu non mi racconti niente?sempre io devo parlare?xD"
  17. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96

Mi dispiace ma io ti ho detto che appena ci provo ad aprire bocca non ci riesco mi sudano le mani mi sento tremare le gambe... Non so proprio che fare! Poi non posso dirle TI AMO se lei mi dice No, io a settembre come faccio ad andare nella stessa classe sapendo che poi se la guardo mi sento ridire quel no nella mia mente?
  18. gacktcamui

gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    ma io non ti ho detto di dirle subito ti amo...vuoi un consiglio???cerca di vedere l'anime "I's pure" è un cartone animato che racconta una storia simile alla tua...
    potresti anche provare ad uscire con lei ed altre persone,in comitiva,magari per i primi tempi giusto per rompere il ghiaccio..
  19. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96

Lo so che non mi hai detto di arrivare subito al dunque pero se glielo dico come mi presento a scuola??? Comunque ragazzi, ho una "paura" terribile di fare un mega figura di m...
  20. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    scusa sevi solo affrontare al situazione...
    capisco che sei teso in sua presenza.. ma più la eviti più aumenterà al tua soggezione....
    cerca di farti forza e starci più tempo che puoi... le mani non possono sudarti in eterno....
    DOVRAI DISIDRATARTI PRIMA O POI!!!!!! :asd::asd::asd::asd:

Cmq il fatto dell'amre della tua vita... è na cazzata.... hai 14 anni sai quante ne vedrai...
    Solo le cose ti sembrano insormontabili perchè forse ti trovi davanti alla tua prima cotta... con coinvolgimento sensoriale.... (nel senzo che è al prima che pensi di scoparti...:asd::asd::asd:)

Cmq il mio consiglio è di come direbbe Shakespeare "Prendere le armi e contro un mare d'affanni lottando perire"
    Al max per scioglierti potresti mettere le cose in chiaro prima....
    Nel senso potresti iniziare con dirle "Non so se hai notato che quando sono con te sono un po impacciato..."