1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 15 Ottobre 2008.

1. bendi89

bendi89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi su fifa mi sa ke sono usciti i trofei... nn per spalare m...a su pes che io possiedo e preferisco enormemente a fifa... xo la konami si deve dare una svegliata...
    ke aspetta a implementare i trofei in pes 2009? così cm in mgs 4 e silent hill
  2. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Mi sa che non li avra i trofei... E pure se non implementa i trofei, konami perderà punti perche c'è gente accanita di trofei e quindi compra di piu fifa che pes. Konami fatti avanti anche tu!!!
  3. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    sicuramente penso li implementerà, per non deludere nuovamente i fan
  4. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Raga ma solo io ho notato una cosa:
    I portieri sono scandalosi, ogni azione è una papera perchè in uscita si smarcano che nemmano delle figurine, se ti avvicini al portiere in modo angolatonon compre il palo e si segna sempre e soprattutto non bloccano nemmeno i tiri centrali....questa cosa è proprio la rovina di pes...ieri con mio fratello di nuovo 2 papere nei primi 10 minuti
  5. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    purtroppo non è nuova come cosa, sono già un paio di pes che i portieri sono penosi. I portieri migliori io me li ricordo nel vecchio iss pro evolution 2 della psx.
  6. chestile

chestile Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ehehehe, comprero' anche questo gioco...
  7. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    raga volevo organizzare un torneo di pes a 8 squadre, però gia ne ho creati diversi senza trovare i partecipanti, quindi vorrei in anticipo se ci sono disponibili, allora qualcuno è disposto?
  8. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    Non ho la ps3 connessa ad internet. Posso scaricare l'aggiornamento 1.30 della Konami sul pc e metterlo sulla ps3 con una chiavetta usb. Se si dove lo devo mettere nella ps3??

Grazie anticipatamente saluti
  9. milano74

milano74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve Amanti di pes , volevo porre una domanda che magari può risultare assurda :

Come molti di voi hanno già fatto in questo gioco è possibile aggiungere dei cori, delle maglie,dei visi ai giocatori ecc...!!

La cosa strana che in tutto internet non vedo mai parlare della modifica delle scritte predefinite per il gioco online tipo : Gol , Lo dovevo fermare , ecc.... !!

ieri mi è capitato di giocare online con 2vs2 e i miei avversari avevano scritte totalmente diverse dalle mie : ^_^ , quelllo? ecc... avevano molte scritte diverse , ?

Vi risulta?

è possibile fare delle modifiche sulle scritte?

Ok , se invece me lo sono sognato stanotte chiedo scusa per aver rubato del tempo a tuttivoi , buona serata a tutti !!!
  10. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122

si può fare,devi andare nel menu quando entri nell'online..la voce dovrebbe essere "assegna chat scene demo" o qualcosa del genere adesso non ricordo bene...
  11. milano74

milano74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io entro in RETE e poi sono già online , non vedo quella voce , sicuro? una volta che clicco rete , sono già in scelta partita :(

milano74 ha aggiunto 85 Minuti e 26 Secondi più tardi...

Niente , cerco in tutta la rete e non trovo nulla su come cambiare le scritte online , ma possibile? !
  12. badboykevin

badboykevin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusa chi ti ha detto dei trofei su Fifa?...io ce l'ho e fino ad ora NESSUN TROFEO.

;)
  13. milano74

milano74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    trovato è dentro dati individuali :)
  14. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    sto sclerando....
    Modalità Mito... 20enne con ottima velocità e tecnica tiro...
    sono il cannoniere della squadra ma nn del campionato... bei voti, quasi sempre titolare...
    ma NON MI PASSANO STA C***O DI PALLA!!!!
    se gli sei vicino passano lontano... se sei lontano passano vicino... se chiami palla t'ignorano.... adesso basta mi son rotto le balle.....

c'è un modo per alzare i valori del GIOCO DI SQUADRA??? è basso (è per questo che nn mi passano la palla) ma nn aumenta in nessun modo... nonostante segua alla lettera le indicazioni del mister

indice giocare anni con la stessa squadra o ogni anno cambiare squadra neanche il Vieri dei bei tempi faceva??? :asd:
  15. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    è perchè è all'inizio,io ho cominciato a bestemmiare di meno verso i 22, 23 anni poi è sempre un crescendo sia come gioca la squadra,sia il comportamento dei compagni nei tuoi confronti
  16. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ok...
    ma è meglio giocare per anni nella stessa squadra oppure se cambio squadra ogni anno devo "riguadagnarmi" la fiducia ogni volta???
    io cerco squadre dove nn mi offrono + soldi ma dove possa giocare + partite possibili (ad esempio in Champions...); perchè + partite giochi + cresci... un conto è giocare 38 partite... un conto 38 + 6 del girone di champions e magari altre 6 del girone finale... 12 partite in + contano....
  17. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    bà,non lo sò,io personalmente mi son fatto mezzo anno al genoa,un anno e mezzo al torino,mezzo anno a genova con la samp,poi un anno con la roma poi son tornato alla samp per un anno e mezzo e adesso sono al'inter da 4 anni....anche io ho fatto il tuo ragionamento che più partite fai e più il giocatore cresce,però ad esempio quando sono stato preso dalla roma giocavo solole partite di coppa e no quelle di campionato,infatti son tornato alla samp per questo motivo quì( se giochi prima punta e la samp ti fa un'offerta vacci subito perchè oltre al fatto che è una buona squadra, si fanno davvero tanti gol e ti fanno giocare sia in coppa che in campionato).adesso praticamente gioco tutte le partite da titolare sia con l'inter che con la nazionale,gli allenamenti dopo i primi anni non si fanno più cominci dalla panchina e una volta fatto vedere chi sei nella nuova squadra trovarti un posto da titolare non sarà poi così difficile e vedrai che anche le palle giocabili che ti arriveranno saranno veramente tante.
  18. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    io ho fatto il primo anno al catania e ora ho finito il 5 anno consecutivo col napoli!!!!
    quello ke mi fa inca**are del gioco è ke mi sarò guadagnato una trentina di rigori ma ne ho tirati solo 3! in 5 anni mi hanno fatto battere solo 3 rigori!!
    e poi sto aspettando sta offerta del milan (o del barca),ma non arriva mai :( mi hanno cercato inter,juve,roma,ma il milan no!! xkè?!?
    sono stato miglior giocatore del mondiale,miglior giocatore della serie a,più tantissimi altri premi ke non sto ad elencarvi! l'ultimo anno ho fatto 31 gol stagionali,14 assist e media voto 7,20!!!
    cosa devo fare di più x poter battere i rigori ed essere chiamato dal milan???
  19. NicoBoss

NicoBoss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ho fifa e ci sono i trofei.
  20. grido13

grido13 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho una domanda

Il 6 aprile partecipo ad un torneo di pro dove si vince una play 3.. ( la vogliooo) però si gioca con la ps2...
    IO sono abbastanza bravo..(almeno credo :asd: )

Avete qualche consiglio per allenarmi bene e cercare di vincere la playyyyy?