1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by elfobuono, Oct 2, 2008.

1. cabron1980

cabron1980 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    ragazzi ma c'è un metodo per giocare contro gli amici ma con il live season attivo?

infatti se faccio gioca con amico mi escono sempre i valori di default
  2. onlyibanez

onlyibanez Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao a tutti,
    ho scaricato Sabato l'add-on Ultimate Team.......devo dire che mi ha proprio catturato : unire il vecchio (le figurine) e il nuovo è stata un'ottima scelta.
    Il problema è che spesso il sistema risulta lento a causa della connessione ai server EA, e questo accade anche se si gioca in locale.

Ho letto che anche a qualche altro utente è successo di non riuscire ad accere dal menù alla voce Ultimate Team per un certo periodo, beh a me è successo ieri sera e credendo si fosse sputtanato qualcosa ho cancellato tutti i dati salvati che avevo di Fifa con conseguente perdita dellae statistiche personali, voi direte sticazzi ma se le mantenevo era meglio.

Ieri poi ho acquistato dal Market Place un pacchetto di figurine ORO, così per fare la prova, tanto costano 80MO, praticamente 1 euro....beh me l'ha scaricato ma del pacchetto non c'è traccia!!! Non mi ha dato carte!!

In sintesi l'idea c'è ma facessero uscire presto qualche patch o sistemassero i loro server perchè qui c'è gente che paga e rischiano di far diventare sta cosa il flop dell'anno mentre ripeto, le premesse ci son tutte....io stesso sono stato 2 giorni attaccato alla console
  3. HarteK

HarteK Tribe Member

Trophy Points:
    65
    no,unico metodo è crearla classificata (privata) e giocare
  4. cabron1980

cabron1980 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    e come fa il mio amico a trovare la partita creata da me?
  5. HarteK

HarteK Tribe Member

Trophy Points:
    65
    metti il nome alla partita e il tuo amico la trova in modo rapido facendo una ricerca
  6. D.O.C.

D.O.C. Tribe Member

Trophy Points:
    65
    non so voi come la vedete ma la modalità ultimate team secondo me per ora ha proprio toppato.... a parte che funza un giorno si e un giorno no... poi possibile che non si possono sfidare gli amici in lista con la squadra creata??? che assurdità.... ci voleva tanto a mettere un opzione per poterlo fare ? magari anche "limitata" con partite dove non si guadagnano crediti per evitare magagne solite.. mah,,,,

PS ma non è che invece si puo fare e non lo so fare io?? eppure le ho provate tutte...
    Last edited: Mar 23, 2009
  7. fonzie007

fonzie007 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io ho notato che quando si gioca con gli amici i punti per la classifica live li da lo stesso, ci ho fatto caso più volte perchè interessava anche me

io l'ho provato un pò domenica, l'idea è carina, ma a mio giudizio è troppo macchinosa, ci sono troppe cose in più come il discorso delle figurine, il fatto di comprare i pacchetti... potevano fare tipo calciomercato semplice. Poi io nel mio 32" 16/9 non vedo bene le scritte delle figurine... insomma un pò macchinoso... l'idea era carina, ma secondo me andava fatta più fluida...
  8. scucilodalpetto

scucilodalpetto Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io mi riterrei soddisfatto se solo funzionasse. Ho pagato ma non riesco a giocarci.
  9. Jaks

Jaks Tribe Member

Trophy Points:
    158
    AVete entrambi la season attivata??Prova cn gioco a squadre online--->gioca cn un amico...:D
  10. HarteK

HarteK Tribe Member

Trophy Points:
    65
    no nn da punti...basta andare all hub giocatore e vedere le ultime partite disputate(classificate) e non trovi nulla...Ti danno i crediti EA per poter cambiare il profilo sul sito,ma nulla a che vedere con la classifica.

Giusto per togliere eventuali dubbi vi do tutti i passaggi per poter giocare con gli amici partite classificate e quindi con adidas live season inserita..

Passaggi : Xbox Live - Modalità gioco online - Creazione Partite Fifa 09 - Sale D'attesa Fifa 09

una volta arrivati qua premete la Y, inserite un nome alla stanza,una psw(se volete),inserite SOLO AMICI Si e create la stanza...a quel punto basta dire il nome della stanza all'altro amico e si gioca tranquillamente.
    Last edited: Mar 24, 2009
  11. fonzie007

fonzie007 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    per capirci io non parlo di punti adidas live season, ma del punteggio che si ha gioncando online come partita classificata...cioè...
    - se io faccio --->live--->gioca partita classificata mi da ad esempio 50 punti e si aggiungono ai miei 15000 punti----> totale 15050 punti
    - se io faccio --->live--->gioca partita con un amico mi da ad esempio 50 punti e si aggiungono ai miei 15050 punti----> totale 15100 punti
    testato
  12. stefanovic

stefanovic Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ciao raga volevo sapere dove devo andare per giocare una partita personalizzata con un amico sul live,se vado su gioca con un amico nn mi fa fare niente e dura solo 5 min. la partita
    grazie mille ,ciao
  13. HarteK

HarteK Tribe Member

Trophy Points:
    65
    si infatti quelli nn servono ai fini della classifica,ma sono i crediti EA che servono per sbloccare oggettistica varia sul sito easportfootball ;)
  14. fonzie007

fonzie007 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    in che senso????
    allora quali sono i punti classifica???
  15. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Basta che vai sul sito EASportsFootball e fai il login con gli stessi dati che usi per il LIVE e potrai personalizzarti l'avatar (in basso a destra dello schermo), guardare i tuoi video e molto altro.

I punti classifica appaiono sotto alla squadra mi sembra.
  16. fonzie007

fonzie007 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Allora se vado sul sito che dici tu trovo sotto l'avatar:
    Pseudonimo: fonzie0076
    Crediti globali: 16927
    Luogo di nascita: *********
    Gioco preferito di EA SPORTS™: FIFA

Poi ancora sotto
    I tuoi crediti: 19807
    Visita il negozio Avatar

Ora quelli che vedo ad ogni fine partita sono i crediti globali.
    Che differenze ci sono tra i due crediti e qual'è allora il mio punteggio nella classifica online?
  17. HarteK

HarteK Tribe Member

Trophy Points:
    65
    I punti validi per la classifica li trovi in : Il mio fifa 09 online - classifiche di fifa e sono i punti abilità.Oppure visitando il tuo HUB Giocatore e andando su statistiche di carriera vedi tutto ciò che ti serve cioè :
    - Posizione ( se sei nei primi 10000)
    - Reti inviolate
    - Serie positive o negative
    - Punti abilità
    - Vittorie
    - Sconfitte
    - Percentuali di ritiri
    - Livello medio avversario
    - Crediti Ea
    - Reti inviolate
    Quelli che vedi alla fine della partita sono i Crediti EASW che vanno a sommarsi a quelli che già hai ed anche a quelli accumulati in Fifa 08.A differenza dei Punti abilità che servono solo ed esclusivamente ai fini della classifica.
  18. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

Trophy Points:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    a me ha soddisfatto in pieno invece..se avessero fatto tipo calciomercato per i giocatori di richiamo quando l'avresti vinta un asta?
    è giusto che sia difficile farsi la squadra in quanto io temevo (e lo temo tutt ora) che tutti i bimbominkia nn vedono l ora di schierare 1000 cristiano ronaldo in cmapo tutti assieme!
    gli unici 2 difetti trovati sono:

-non poter sfidare gli amici
    -i contratti dei giocatori e gli infortuni sono un po pallosi..anzi direi molto
  19. fonzie007

fonzie007 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ok grazie, appena posso me li vedo.
  20. rallisovie

rallisovie Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ne approfitto per farvi qualche domanda:

- come vengono calcolate le reti inviolate?

- le partite che terminano con un pareggio non vengono conteggiate nella classifica? ( o conta cmq il risultato al 120esimo?)

- se l'avversario si scollega durante una partita, viene considerata vittoria ?

- % RIT cosa significa?

thx :D