1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Errore download con gioco acquistato

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da Sirio182, 6 Marzo 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sirio182

Sirio182 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti ! recentemente ho acquistato flower dallo store solo che ho già provato a scaricarlo 3 volte e tutte e 3 le volte, una volta finito il download, l'installazione fallisce con l'errore 80029564.
    Ora, finchè me lo fa con le demo è un conto, che sono gratuite, ma mi pare che i giochi a pagamento abbiano un limite massimo di 5 download...
    3 volte me le sono già bruciate, ma che cavolo è questo errore 80029564 ? La connessione non è mai saltata durante il download...
    secondo voi mi conviene contattare lassistenza sony ?
  2. sirkaos

sirkaos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hanno un massimo di 5 dowload su 5 console diverse dalla stessa sono illimitate comunque aspetta prima anche altri pareri
  3. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Puoi scaricarlo quante volte vuoi, basta che lo fai sulla stessa console.
  4. REdeiDESIDERI

REdeiDESIDERI Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    L'errore 80029564 è l'avviso inerente ad una scorretta installazzione di un download, il fatto è che le cause di questo errore sono sconosciute, per cui se anche contattassi l'assistenza non ti direbbero niente di più di quel che ti sto dicendo io adesso....

la cosa migliore che puoi fare è cancellare definitivamente la demo e reinstallarla da capo; spulciando in giro ho riscontrato che tale errore appare più spesso quando si scarica un gioco o una demo in background; prova dunque (dopo aver cancellato l'ultimo download di flower che hai effettuato con relativa installazzione malfunzionante) a riscaricare il gioco a pagina piena.

fammi sapere ^^
  5. Sirio182

Sirio182 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ahhh, quindi sulla stessa console i download sono illimitati ! perfetto, non lo sapevo, grazie !

provo a scaricare non in background e vedo come va...
  6. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Secondo altre voci il problema tende anche a verificarsi dopo che hai scaricato un elemento e lo hai istallato dopo qualche ora o giorno.
  7. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Oppure prova domani, vai sul tuo account e riscaricalo e installalo immediatamente e vedi se funziona
  8. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Esattamente. Vedrai che così risolvi.;)
  9. Sirio182

Sirio182 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    niente da fare ragazzi... ho provato a scaricarlo 3 volte senza uscire dal psn ed un altra volta in background ma mi da sempre lo stesso tipo di errore...
    tral'altro ho notato che anche scaricando la versione 1.30 di Metal Gear Online, nn si installa neppure quella, mi dice "errore di rete"...
    potrebbe essere quindi un problema della connessione internet ? ho già acquistato giochi (pixeljunkeden) e ho scaricato le precedenti versioni di MGO senza problemi... inoltre tutti i costumini di LBP vanno senza problemi già da dopo che nn riuscivo a scaricare flower...

secondo voi ?? aiutatemi vi prego...
  10. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Secondo me è un errore di rete, te lo dico perchè quando acquistai le mappe di cod4 sono riuscito a scaricarle dopo tre giorni, mi dava errori verso la fine del download (cosa di andare alla sede della Sony con una doppietta e un passamontagne) quindi tranquillo.
  11. Sirio182

Sirio182 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a distanza di giorni il problema si ripropone non solo su flower, ma su tutti i contenuti che provo a scaricare (Demo varie, Home... ecc ecc)
    ho pensato fosse un problema di hard disk quindi ho fatto un backup generale, ho formattato tutto , ho ripristinato il backup e.... il problema è ancora qua !
    mi chiedo, ripristinando il backup potrei aver riportato l'hard disk alle condizioni di partenza(come prima che formattassi) e quindi il problema è sempre presente ?
  12. Sirio182

Sirio182 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho risolto, è bastato disattivare la connessione ai server multimediali nelle impostazioni di rete :D :D
  13. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Ottimo, chiudo.;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.