1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

seduttori non si nasce,si diventa!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da dark.antony, 23 Marzo 2009.

1. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Vi giuro dopo una Tennent's Super litro con gli amici (mentre ascoltavamo un certo Dave Murdoon, un coglionazzo) mi è venuto così, ho preso il cellulare e ho scritto un sms:asd:e ha pure detto si:asd:

E dire che quando stai li a corteggiarle non becchi un cazzo...strana la vita
  2. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    oppure può succedere qualcosa di più terribile della rottura....lei ti inizia a considerare un amico...ed a quel punto dimenticatela!
  3. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Aggiungo due cose:

Riguardo i pallosi gelosoni: spesso sono le ragazze stesse che scelgono il tipo iperscassapalle appositamente. E quelle in genere vengono puntualmente tradite.
    Restando in tema libertà, se una persona vuole tradire lo fà indipendentemente dal controllo che uno può avere. Questo lo dico per esperienza diretta(ero l'amante :asd:)
  4. Apicio

Apicio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    Sono d'accordo; tuttavia, se si crea un clima molto bello e piacevole, penso sia difficile che si possa tradire, a meno che non si è proprio sesso-dipendenti. :asd:
  5. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Poi cosa è successo?? :asd::asd:

Posso immaginarlo :asd:
  6. channel91

channel91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bastardo o dolce,dipende dalla ragazza...
    con la mia più lo sono e più le piace...e non faccio nemmeno tanta fatica...

puoi dire,come i turbotubbies...CIAO CIAOOOOO!!:asd:
  7. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    vergogniati:asd:
    cmq mi hai fatto venire una curiosità...se voi verreste cornificati che fareste?io incomincerei a spaccare teste...e di brutto;(
  8. channel91

channel91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ovvio!
  9. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Graaande dottor stranamorantony!!
    Per cuccare basta andare a vivere nei paesi caldi e il problema neanche si pone
  10. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Nulla di che, indifferenza verso entrambi. Morto un papa se ne fa un'altro.
    L'unico errore che si può fare in questi casi è perdonare, significa non avere....beh avete capito.
  11. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Dignità?:D
  12. SteelTurtle

SteelTurtle Guest

:asd::asd::asd: ahahahaha!!!!

Buona la storia del viaggio di sola andata dalla patata materna verso l'ignoto di una vita di stenti amorosi...
    Se non l'hai registrata alla SIAE, mi permetto di riutilizzarla tra amici, eh Lenny?
    Anche io non ci credo tanto alla faccenda dei "seduttori nati". Diciamo che in ognuno di noi c'è uno sviluppo delle capacità di relazionamento che in genere è direttamente proporzionale all'età; magari l'unica cosa che differenzia il comunemente detto "sfigato" da quello che "ci sa fare" è semplicemente l'esperienza e il numero di errori maturati nel passato da cui si è imparato qualcosa...assieme ad una buona dose di culo, s'intende... :lalala:
    Comunque io faccio in un certo senso parte di quella categoria di persone che certe "conquiste" (come no, proprio delle conquiste... :asd:) le ha fatte solo dopo i 18 anni, per via di dell'eccessivo numero di patemi d'animo che mi facevo in adolescenza prima di avvicinarmi a una ragazza... La domanda era sempre la stessa: sarò all'altezza delle sue aspettative?... E mentre rimanevo fermo a farmi all'infinito questa domanda, la lei di turno cambiava nel frattempo 2 o 3 fidanzati. Adesso, a 31 anni, mi viene quasi da vergognarmi nel ricordare certe scene del periodo del liceo; ma che potevo farci, ero un timidissimo nerd che doveva mangiarne ancora tanta di polvere... Non c'era altro da fare che incassare.
    Adesso che ci penso in gioventù ero veramente una sega con le donne... :-o
    Per fortuna che dopo tanto vagare, un paio di anni fa ho trovato questa folle nipponica che mi ha raccolto dalla strada e mi ha preso come fidanzato...

No...decisamente i seduttori non esistono... secondo me si tratta solo di trovarsi nel posto giusto, al momento giusto...
  13. Sun Ce

Sun Ce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    do ragione ad una grande parte di voi infatti io penso che un rapporto per essere duraturo bisogna che ci si comporti in un via di mezzo tra dolce e "cattivo" e poi per conquistare una ragazza almeno io personalmente non mi ci butto a capofitta ma cerco di conoscere prima la ragazza che sto cercando di conquistare
    e poi in caso verrei cornificato non irei niente abbandono totale tanto mica e la sola ragazza nel mondo!!!
    in questo momento io sto cercando di conquistare una ragazza fidanzata e fino adesso sta andando abbastanza bene anche se e dura e non cede pero ho instaurato un rapporto abbastanza intimo con lei fatt di carezze, chiamate ed altro...
  14. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Invitiamo la Maria de Filippi così ci fornirà tutte le risposte :asd:
  15. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    tyler io non ci riuscirei...mi sentirei profondamente offeso e preso in giro,per non parlare della vergognia che proverei difronte ai compagni e alle altre ragazze,quindi per salvare il mio orgoglio qualche capocciata la mollerei volentieri......
    x sun ce:chiarendo che non ho niente contro di tè e non mi permetto di giudicare...ma se fosse la tua ragazza,e qualcun altro ci provasse,te come staresti?e poi ricorda che se una fà così,vuol dire che non è la prima volta che lo fà,quindi ti conviene rischiare?
  16. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    a questo punto invitiamo pure la filippona :asd:
  17. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Io proverei più vergogna a picchiare ad una donna, e comunque non risolverebbe la cosa. Saresti comunque il cornuto della situazione, guarda in questi casi è meglio mostrare alle persone quello che valgono cioè niente. Agitarsi le farebbe sentire ancora più importanti.
  18. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    aspè non ci siamo capiti io picchierei lui non lei.......cmq ragazzi oggi in palestra mi è capitato di parlare con una ragazza che si vantava di quanto fosse speciale il suo ragazzo,a quel punto io gli ho chiesto cosa avesse di tanto speciale....la risposta è stata di una banalità assurda!ecco il discorso....
    lei:we ciao antò
    io:ei bellissima!
    lei:quanto sei scemo..cmq lo sai una cosa?
    io:se non me la dici come dovrei saperla?
    lei:mi sono fidanzata con un ragazzo fantastico
    io:mmm...che c'ha di fantastico?
    lei:è bellissimo e gli vanno dietro un sacco di ragazze
    io:e poi?
    lei:cosa?
    ora io mi chiedo si può andare avanti così?ormai più si va avanti e più si scende nel banale xd!anche io guardo il fisico prima che la testa ma se ha solo il fisico che ci fai(apparte quello)?
  19. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    beh, diciamo che in una certa ottica sia per i ragazzi che per le ragazze, avere un compagno cool e ammirato può essere motivo di vanto.

In questo caso è così, ma nulla di +

Puoi essere ammirata e aumentare la tua popolarità (vale anche per il ragazzo che sta con una universalmente riconosciuta come molto carina)

Diciamo che a scuola o fino ai 21 è utile questo modus operandi.

Dopo no.

ma il tempo c'è

Non è bello da sentire, ma ha una sua logica
  20. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    peccato che in palestra non si allena il cervello perchè gli serve un po di esercizio :asd: