1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aprire un NAT moderato su Airport Extreme tramite Mac

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Mr Ceppo, 23 Marzo 2009.

1. Mr Ceppo

Mr Ceppo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti! Sono nuovo e già vi rompo le scatole :asd:
    Io ho una Xbox 360 collegata in wifi tramite adattatore originale microsoft ad un airport extreme apple che a sua volta è collegato in ethernet ad un modem Tiscali. Avendo io il NAT moderato ed essendo incorso in alcuni problemi con utenti Fastweb mi sono informato per mappare le porte dell'airport e aprire udc 88 e tcp 3074 come più volte letto su internet. Il mio problema è che non sono particolarmente pratico di settaggi e simili e che le modifiche devo apportarle tramite il Mac che è purtroppo meno popolare dei classici pc. Per questo motivo i vari tutorial che ho trovato riportavano passaggi obsoleti che non avevano più nulla a che fare con l'airport di oggi.
    In pratica il modem si collega a internet tramite l' ip 192.168.1.100 mentre l'xbox si collega all'airport tramite ip 10.0.1.2. Dopo aver detto di aprire le porte tcp e udc con 3074 e 88 dell'ip 10.0.1.2 (ip statico della 360 impostato a mano) questo continua a dire NAT moderato... C'è qualcuno che può aiutarmi? Grazie anticipatamente!
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    C'è anche la 53 da aprire, controlla qui
  3. Mr Ceppo

Mr Ceppo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Credo di averla messa ma non so se l'ho messa giusta...

Sul mio computer mi dice:
    UDP Pubblico:
    TCP Pubblico:
    Indirizzo IP:
    UDP Privato:
    TCP Privato:

Io ho scritto:

UDP Pubblico: 88,3074,53
    TCP Pubblico: 80,3074,53
    Indirizzo IP: 10.0.1.2
    UDP Privato: 88,3074,53
    TCP Privato: 80,3074,53

Qualcuno sa se c'è qualcosa di sbagliato?
    I numeri delle porte si dividono con velle virgole?
    Mettendo queste impostazioni il NAT rimane moderato...