1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Far Cry 2 - Stazione radiofonica

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da Daredevil82, 23 Marzo 2009.

1. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    Ragazzi mi trovo nella seconda mappa...circa 65% di gioco completato, al punto in cui devo andare a salvare l'amica Nasreen Davar dopo che ho costretto il tizio a leggere quel messaggio alla stazione radiofonica vicino al deserto.
    Bene, vi volevo chiedere:
    Nasreen Davar mi chiede di correre da lei per aiutarla a sbarazzarsi dei guerriglieri che attaccano l'auto in cui si trova il bersaglio da eliminare, ma purtroppo quell'auto la guida proprio la mia amica... Infatti quando arrivo lì sul campo di battaglia purtroppo lei non c'è più e mi compare tra gli amici morti. Ho provato a rifare la missione + volte ma niente...arrivo sempre troppo tardi quando è già morta...la missione risulta certamente completata, ma mi ritrovo un'amica in meno.

Volevo sapere da voi se è una strada obbligata del gioco. Quindi è normale o sono io che ho sbagliato qualcosa? Grazie;)
  2. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Io se non ricordo male ero arrivato quando era ancora viva ma comunque ferita.. anche se la provi a rianimare non ce la fa e muore, quindi credo che quella sia la sua ultima "avventura" indipendentemente a come ti comporti! Se la domanda era:"come faccio a salvarla" la risposta e': "Non puoi". ;)
  3. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    Ok ragazzi...non posso rianimarla allora le metto l'anima in pace... :D