1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resident Evil 5

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 28 Febbraio 2009.

1. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    sinceramente l unica critica che conta per me è la mia :) poi tengo conto chiaramente di fonti per cui porto rispetto ma daltronde ogni voce che parla in modo sensato ha sempre lo stesso peso :)

non so, io le location di Dead Space le trovo monotone, troppo "Alien", pochi elementi architetturali interessanti e senza sviluppo differentemente l ambientazione di RE è quantomeno originale, sperimentale, gli ambienti sempre vari si sfumano l uno con l altro in modo naturale attraverso una sorta di "evoluzione" (trallaltro in modo analgo al quarto capitolo) poi ci sono delle sezioni che sono mere opere d'arte
    le rovine sotterranee ne sono un esempio, con la stanza enorme con il sistema di scale meccanico, o il "labirinto" con i tumuli... sono ambienti ricercatissimi, la cui esplorazione è sempre una sorpresa :)

discorso trama non rispondo oltre, rimango convinto di quanto ho detto.. ah chiaramente gli archivi vanno letti tutti, il singolo piano di lettura del gioco e dei video e dello sviluppo stesso della storia è incompleto se non si conoscono i retroscena spiegati nelle documentazioni ;) poi può non piacere ovviamente :) io ad esempio sono uno dei pochi al mondo che trova la trama dei "soliti sospetti" scontata e banale ;D
    IA dei nemici... il bello di RE4 - 5 è quello di sentirsi circondato e soffocato se i tuoi avversarsi fossero anche svegli non usciresti vivo dal primo scontro, aumentando il livello di difficoltà però la sfida si fa più interessante.. rimane il fatto che RE punta allo scontro ravvicinato ergo è naturale prevalare gli scontri su un solo bersaglo alla volta
    personalmente ritengo RE5 un titolo meraviglioso, superiore ad ogni altro gioco di questa generazione (per quanto mi riguarda lo seguono MGS4, Bioshock, GOW e KZ2), seppur non a livello della grande triade (REbirth, RE2, RE4)... matematicamente parlando RE0 : REbirth = RE5 : RE4
    insomma da fan della saga sono molto soddisfatto, seppur si sarebbe potuto fare qualcosa di diverso, questo è un capitolo "conclusivo" per uno sviluppo narrativo che prima o poi sarebbe dovuto concludersi, il futuro è tutto nella nebbia... vediamo un po cosa ci riserverà :)
  2. osky270888

osky270888 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    se non sbaglio a me occupa 6,8 come mai?
  3. † Diablos †

† Diablos † Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il gioco non lo devi finire in tutte le difficoltà sotto le 5 ore ... basta una modalità ... anche solo dilettante ... l'arco e la gatling le compri in negozio dopo aver rispettivamente potenziato S75 e VZ61, però devi anche completare il gioco almeno una volta ...
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Non ho controllato, mi pareva che fosse quella la dimensione :asd:
  5. edwin88

edwin88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma difatti è quello che intendevo dire..una qualunque...
    l'importante è che lo abbia capito chi lo ha chiesto :p
    difatti ieri me lo sono preso finendolo in dilettante in 3 ore e mezza...è superpotente ;)
    Ultima modifica: 22 Marzo 2009
  6. residentboy

residentboy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho finito re 5 , ma non mi ha dato le armi infinite perche?
  7. BioMan

BioMan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Da quel che ho sentito per avere le armi infinite devi finire il gioco a delle determinate condizioni se nn mi sbaglio una di queste è finire il gioco in meno di 5 ore o 15 ore nn mi ricordo .
    Cmq io sono arrivato al capitolo 4-1 e fino ad adesso nn ho avuto delusioni

BUON DIVERTIMENTO BY:BioMan

I LOVE BIOSHOCK.................................:D:D:D:D:D:D:D:D
  8. residentboy

residentboy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per avere le armi infinite devi finire il gioco in 5 ore ,sto giocando una nuova partita a normale e vedrò di fiinirlo in meno di 5 ore ,buon divertimento anche a te
  9. BioMan

BioMan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E allora se lo sapevi perchè hai fatto la domanda??????????????????????????????????????????????????????????????
  10. residentboy

residentboy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho visto sul pc
  11. bugattifan

bugattifan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ragazzi ho finito resident a livello normale, ho comprato tutti i potenziamenti del fucile M3, Poi ho comprato anche l'abilità "munizioni infinite" però quando reinizio un partita il fucile cmq ha i colpi limitati, perche?!
  12. edwin88

edwin88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il fatto di finire il gioco in meno di cinque ore vale solo per avere le munizioni infinite per il lanciarazzi !!!
    per le altre devi potenziarle al massimo, e poi andare negli extra e comperarti con i punti che ricevi dopo aver finito ogni missione la possibilità di averle
  13. residentboy

residentboy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dove hai comprato l' abilita delle munizioni infinte?
  14. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Innanzitutto per sbloccare le munizioni infinite per un' arma devi prima finire il gioco una volta e potenziare al massimo l' arma alla quale vuoi sbloccare le munizioni infinite, dopidchè vai nel menù degli extra e potrai comprare le munizioni infinite per l' arma scelta per un determinato numero di punti
  15. residentboy

residentboy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora io ho finito re 5 potenziando al massimo la doppietta e ho comprato l'extra ora avrò le munizioni infinite nella prossima partita?
  16. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si, ora avrai le munizioni infinite per la doppietta nella prossima partita
  17. residentboy

residentboy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie !
  18. Stepet82

Stepet82 Guest

qualcuna sa dirmi che si sblocca prendendo tutti gli emblemi?
    Ne ho presi una ventina e ora ho ricominciato una partita interamente dedicata al loro ritrovamento, chissà se ne vale la pena...:???:
  19. Magro

Magro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Edwin avevi ragione:D...il modo x fare soldi che mi dicevi è forse meglio di quello che dicevo io....!!cmq ho provato a fare il bug x le uova marce ma nn mi riesce:(...ho visto in giro e dicono che è il metodo migliore x fare tanta pecunia :asd::asd:
  20. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Le statuette dei personaggi.

Freefly_ITA ha aggiunto 0 Minuti e 34 Secondi più tardi...

Sono arrivato al 5-2, finora tutto spettacolare! Però ho natato che i livelli diventano più corti all'avanzare del gioco.
    Ultima modifica: 23 Marzo 2009