1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

WWE Legends of WrestleMania

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Marzo 2009.

1. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.448
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    WWE Legends of WrestleMania​

(By wikipedia)

WWE Legends of WrestleMania sarà il nuovo videogioco di wrestling targato THQ e basato principalmente sulle leggende della World Wrestling Entertainment (WWE) che sono apparse dalla prima alla quindicesima edizione di WrestleMania più precisamente dal 1985 al 1999. Il gioco sarà pubblicato nel Marzo 2009 in concomitanza con WrestleMania XXV. La produzione del videogioco è stato annunciata nel Maggio 2008 da THQ, rispettivamente per le console Sony PlayStation 3 e Microsoft Xbox 360.

Il gioco promuove un nuovo sistema di combattimento combinato basato sulle prese. A differenza della serie SmackDown, Legends of WrestleMania è focalizzato maggiormente su una giocabilità stile arcade (simile a WWF WrestleFest) con il solo utilizzo dei tasti direzionali (o della levetta analogica sinistra) e dei quattro pulsanti frontali principali del gamepad. Durante il gioco,l'HUD del giocatore mostrerà una barra di salute (energia) ed i numeri uno due e tre. Dopo aver portato a termine con successo una catena di attacchi,il numero aumenterà da un minimo (uno)ad un massimo (tre) attivando delle mosse speciali. Al terzo livello è possibile eseguire la mossa finale. Una catena continuativa di mosse può essere effettuata pressando con tempismo il pulsante che viene suggerito al centro dello schermo,in caso di insuccesso l'avversario invertirà la presa con la possibilità di infliggere un danno all'energia vitale.

Gamebox: http://ps3.console-tribe.com/scheda-gioco/ps3/670/wwe-legends-of-wrestlemania.html

Trofei: http://forum.console-tribe.com/ps3-games-sezione-trofei/t-wwe-legends-wrestlemania-233529.html

Screenshots e immagini:
    :gallery: WWE Legends of WrestleMania Screenshots e Immagini

Storico News:
    :email: WWE Legends of WrestleMania Storico News

Video:

2. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Non so a voi ma a me piace molto di più il sistema di controllo della serie SvR...
  3. swans

swans Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Peccato per la mancanza di qualche personaggio tipo Macho man o i Demolitio Man.Io mi auguro che aggiungano dei personaggi in futuro con dei DLC cmq provata la demo e devo dire che mi ha piacevolmente colpito e poi secondo me ricostruisce perfettamente l'atmosfera di quel periodo :)
  4. Rasenshuriken 94

Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    non concordo...a me sembra migliorato con sto capitolo invece...
  5. Mannaggiaoh

Mannaggiaoh Guest

L'ennesimo titolo del quale si poteva fare a meno.
  6. picchio73

picchio73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    io l'ho preso e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso!
    la grafica è buona (tranne il pubblico veramente fatto male), i personaggi sono tanti, ci sono le mosse finali....non mi sembra ci sia una modalità carriera ma devo ancora vederlo per bene

carina la possibilità di rivivere o riscrivere la storia partecipando ad incontri storici
    sarà che sono cresciuto con quei wrestler, non potevo fare a meno di prenderlo!!
  7. arma73

arma73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il gioco è fatto bene ,con una bella grafica .l'unica pecca è la mancanza di macho man. bellissima l'opzione che si possono importare tutti i wrestler di svr 09. e poi c'è da imparare un pò i tasti che cambiano rispetto a svr 09.belli i video che ti fanno rivivere i momenti più belli di wrestlemania. a me piace e lo consiglio.:):):)
  8. GodAlien80

GodAlien80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    3
    Meglio acquistare SvsR 2009(magari usato) o WWE Legends?ho scaricato il demo e mi è piaciuto moltissimo.sapete per caso se c' è ancora chris benoit?
  9. Rasenshuriken 94

Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    Inoltre il titolo mi interessa per gli ori abbastanza facili :D
  10. lucab80

lucab80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti!
    Secondo me questo gioco non è paragonabile con quelli di SvsR molto superiori in tutti gli aspetti (comandi, grafica ed animazioni).

Però l'idea di rivivere gli eventi di Wrestlemania con anche dei video introduttivi era ottima sopra di tutti Hulk Hogan VS The Ultimate Warrior