1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Far Cry 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 24 Ottobre 2008.

1. Alcadizar

Alcadizar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    gente, non riesco a scaricare le mappe, nè a pubblicarle... mi dice "non accessibile a causa dei privilegi di contenuto del profilo giocatore"... boh, ho l'XBOX live gold ed ho collegato la mia gamertag al profilo ubi... cosa devo fare?
  2. Alcadizar

Alcadizar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    whooohoooo! che famo, aspettiamo che mi finisce il live e poi mi rispondete? :p :p :p :D ;D
  3. Brentoncity

Brentoncity Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  4. LUCA459270

LUCA459270 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    forse nessuno ti risponde perchè nessuno sa darti una risposta... o se preferisci riempiamo di spam questo thread scrivendoti 200 "non lo so", io personalmente non lo so il perchè
  5. Alcadizar

Alcadizar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    la prossima volta metterò una centinaia di faccine in più così magari non vi offendete :p non ho mica insultato ;)
  6. LUCA459270

LUCA459270 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non mi fraintendere... non l'ho preso come un insulto e nn mi sono certo offeso... era un modo per dirti che io personalmente non lo so e che probabilmente nessuno di quelli che ha letto il thread da quando hai scritto lo sa, solo che non scrivono "non lo so" per non spammare...::);D:D
  7. moro369

moro369 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi sono alla missione della chiatta arenata.... arrivo, ammazzo tutti e mi dice di andare a parlare con l'alleata. lei dovrebbe essere nella cabina del timone al momento del mio arrivo mentre io la trovo in basso (sul ponte della nave).... Secondo me è quello il bug perchè se entro nella cabina del timone sento che mi parla....Vado giù da lui ma non mi ci fa parlare (compare il simbolo per interagire ma, anche se lo schiaccio, non succede niente)....

E adesso come si fa? Posso andare avanti con la storia lo stesso? E' uscita una qualche patch che risolve sta cosa? Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e ha saputo risolvere?
    Ultima modifica: 8 Marzo 2009
  8. djmarco94

djmarco94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    c'è qualcuno in multy?rispondeteeeee......:D
    cosi ci facciamo una bella partitozza .......:asd:
  9. residentboy

residentboy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Che dite lo prendo ?
  10. BioMan

BioMan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Assolutamente si
  11. residentboy

residentboy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie per il consiglio lo prenderò il prima possibile
  12. Romolo

Romolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    è veramente un gran gioco, se poi ti piacciono quelli in stile gta (per il freeroaming) allora stai sicuro che ti appassiona. la trama è un po' articolata, ma alla fine è carina.
    peccato che no tisei deciso prima, io l'ho preso al mw in offerta a 39
  13. coimbra

coimbra Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    scusate ma con la patch rilasciata tempo fa cosa hanno risolto?
  14. Romolo

Romolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ecco i cambiamenti apportati dalla Patch 1.01:

Multiplayer

- Server's IP address now displays in lobby, beside the match's name (for direct IP join to work)
    - Dedicated Server can now be launched in command line.
    - Improved match start conditions. Ranked games can now also start if the player max is attained and everybody but the host is ready.
    - Fixed a bug causing random crashes when joining a game.
    - Ranked matches in progress will no longer display in the match list.
    - Fixed players with same name by using identifiers instead of names.
    - Fixed crash when creating a LAN game without a network cable.
    - The diamond pool is now always validated after class upgrades, reset or rank up to avoid getting more diamonds than you are supposed to for your rank.
    - When creating a dedicated server with PunkBuster enabled, then close it to create another but this time with PunkBuster disabled, PunkBuster will still be considered ON, on this new server.
    - Fixed a problem where a player could get stuck (and couldn't get killed) after pressing the interaction key while wounded and getting rescued by a teammate at the same time.
    - Fixed players getting disconnected if they have too many user maps and try to enter the map rotation menu in a Player or Ranked match.
    - Vehicles will now always respawn even if they are never used.
    - Fixed users not being able to see a match if the host switched match mode after a rank.
    - Fixed a glitch that could make a player invisible to another.
    - Fixed incorrect check for negative values when adjusting diamond count.
    - Fixed a problem where a player would render through objects if healing a wounded playing while being wounded at the same time.
    - Fixed reload not being interrupted on the host when a client picks a weapon while reloading.
    - Fixed Field Manuals not unlocking after game mode change.

Single Player

- Fixed health not changing with the difficulty level.
    - Keyboard controls remapping in single mode now carry into multiplayer mode.
    -A buddy will no longer get stuck when healing him while player is receiving damage.
    - Stats of favourite weapon are now properly reset between loaded save games.
    - The mortar will no longer move the player through wall.
    - Mission objectives markers are now show properly after loading a save game.

Generale

- Fixed glider key remapping.
    - Game will now minimize in order to show the website when clicking on ubi.com.
    - Dolby 5.1 is now supported for most sound cards.
    - Fixed a random crash that could happen when pressing ESC to cancel a Benchmark run.
    - Added CPU Intensive benchmark test run.
    - Fixed Jackal Tapes and Partner Tapes pages.

Editor delle Mappe

- Fixed crash in editor when deleting many objects in very rapid succession.
    - Fixed crash in editor during parsing of the map headers.

Direttamente dal forum del sito ufficiale della ubisoft
    Ultima modifica: 1 Aprile 2009
  15. coimbra

coimbra Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    ma parliamo di console o di pc?
  16. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Tieni presente che questo gioco è stato fatto principalmente per la modalità single player perchè quella multiplayer è incompleta e non può competere con l'online di un gears of war, o di un halo o di un battlefield bad company ecc...
    Il single palyer è molto bello, per non dire capolavoro:La storia è originale, ti appassiona come una trama di un film, ma passiamo al gameplay: innovazioni particolari non ce ne sono, però quando impugni un'arma è spari ti accorgerai che è molto realistico, stessa cosa quando guidi un auto. L'IA dei nemici è sulla media, non faranno cose eccezzionali ma non è nemmeno cosi male. Un punto molto apprezzato in questo gioco è il motore grafico che come punti di forza ha la grafica(dettagli delle texture molto elevati), il propagarsi del fuoco che è qualcosa di mai visto in un videogioco e gli effetti luce che raggiungono quasi il livello di crysis. Il sonoro è fantastico se ci giochi con un home theatre sembra di stare in guerra;).
    Un'altro di punto di forza di questo gioco è il free roaming che diversamente di altri giochi è stato sfruttato molto bene, ci sono circa 50 chilometri quadrati nel gioco dove puoi trovare missioni secondarie,case occupate dai nemici(li puoi uccidere per impossesarti della casa dove potrai salvare le tue partite),armerie,missioni primarie, missioni per delle pastiglie che ti serviranno per contenere la malattia che ha il protagonista. Per adesso non mi viene altro se vuoi sapere qualche altra cosa chiedi pure;)
  17. Romolo

Romolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    penso di console, l'ho preso dal forum ufficiale ubisoft...
  18. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Da queste dichiariazioni, si capisce che la patch riguarda il pc..
  19. coimbra

coimbra Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    mi sembrava strano..
  20. morpheus106

morpheus106 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao
    ho comprato farcry2 usato con solo la custodia e il dvd senza il libretto cartaceo.
    Leggendo su internet pare di aver capito che si sarebbe dovuto essere anche una mappa.
    Se fosse vero sapete dove posso scaricarmela e stamparla? Mi tornerebbe utile per orientarmi quando devo cercare i diamanti.

Grazie mille