1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Insoddisfatti della vostra console?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 21 Marzo 2009.

1. Fsk Kain

Fsk Kain Guest

quotissimooo!!!:d:d:d
  2. Furythepro

Furythepro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Lo si può sempre creare? Direi di si, basterebbe che qualcuno investisse soldi e tempo per realizzarne uno e che poi le software house scrivessero giochi in grado di sfruttarlo appieno... o che per lo meno implementassero il suo utilizzo. Si può sicuramente fare.

Verrà creato? mmm "aspè che ci penso". NO.

Come vedi il risultato non cambia, quel tuo "si può sempre creare" suona decisamente ridicolo, mai visto nessuno vantarsi di qualcosa che potrebbe avere IN TEORIA ma che sa benissimo non avrà mai IN PRATICA...

P.S: giudicare una console concentrandosi solo sulla grafica è da noobs, la vera differenza la fanno il parco titoli, il MODO in cui potranno essere giocati, il prezzo.

E visto che per te la grafica sembra importantissima.... ad oggi nessuno ha ancora notato un distacco NETTO (e ribadisco, NETTO, non intendo due ombre disegnate meglio o un fondale con 5 pixel in più), tra la grafica PS3 e quella 360, eppure sulla carta la prima dovrebbe surclassare la seconda di varie lunghezze, giusto?
    Quanti giochi sono riusciti a CONVINCERCI REALMENTE di questa cosa?
    Sinceramente nessuno, anzi, in alcuni casi abbiamo visto giochi multipiattaforma con grafica leggermente migliore sulla 360 rispetto alla versione PS3.
    Ma come dici tu, in fondo.... lo si può sempre creare... ROTFL.

Edit: lo sanno tutti che col sixaxis/dualshock3 puoi simulare un incontro di Boxe, oppure puoi sentire suoni emessi direttamente dal joypad e non dalle casse del plasma. Come del resto puoi usarlo per puntare direttamente sulla tua TV come fosse un mouse. E sono quasi sicuro che puoi anche giocarci a tennis. (scusa ma te la sei cercata ;) )

E già che ci sono, un classico per tutti i maniaci della "potenza"
    http://www.youtube.com/watch?v=x7PhJp3ciRQ

Il bello è che è la pura realtà... :D

E per tornare in tema col topic, trovo giustissimo che la 360 sia la console che ha maggiormente soddisfatto i suoi utenti... ha un rapporto qualità prezzo semplicemente IMBATTIBILE.

Ben fatto, Microsoft.
    ;)
    Ultima modifica: 22 Marzo 2009
  3. Myrlex

Myrlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    scusate se lo ripeto, visto che lo ha già spiegato un altro utente, ma nn c'è correlazione tra questo sondaggio e le vendite. Provate a pensare a molte persone che si comprano una panda (metafora x il wii) e poche che si comprano una ferrari( 360/ps3 come volete voi)... secondo voi quale chi sarà più soddisfatto del prodotto? ovviamente chi ha preso la ferrari.. eppure vende meno della panda...

quindi trovo interessante il sondaggio, visto che in casa propria i giapponesi nn sono molto contenti di ps3, mentre quei pochi che prendono 360 son molto felici!
  4. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Quoto.Questa statistica mi sa di "farloccaggine acuta".
  5. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    WII 5to posto x soddisfazione me lo aspettavo di brutto.....è quella che ha venduto di + ok
    ma non dimentichiamoci che è una console x casual quindi gente che NON SI SCIMMIA davanti a una console ovvero gente che una volta che ti 6 abituato alla novità fa schifo x' ha una grafica da cartoni animati e il gioco che rappresenta + la console è wii sports...dopo un pò è lecito rompersi i OO
    un'utente ps3 non può dichiararsi soddisfatto al 100% ok giochi gratis e hai il bd ok uuu che figo e allora??4 anni x aspettare kz2 è un tempo buono??siamo seri e diciamo tutti NO....un utente ps3 paga la troppa novità con programmatori che se la prendono comoda...un giorno ci sarà anche god of war 3...ok ma nn si può aspettare ogni volta mille anni x giocare...
    su questo senso un tente xbox stavolta è il + soddisfatto....paghi una cifra irrisoria x giocare 13 mesi con server sempre dedicati e chat multiple con gli amici...ma che si vuole di +???ci sn un sacco di esclusive e giochi strepitosi qsta classifica secondo me ci prende....
    ed essendo oggettivo.....
  6. Rohn

Rohn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    non conta, é come dire ps3 la comprano 100 persone e 10 la rivendono e non sono soddisfatte
    e
    io sono l'unico che compra 360 e sono soddisfatto
    quindi sarebbe:
    100% satisfied 360
    90% satisfied ps3
    non contano le vendite
  7. robcrack2000

robcrack2000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    se questo sondaggio venisse fatto in italia son sicuro che la situazione sarebbe disastrosa per quanto riguarda ps3
  8. GiAmMyMiMmO

GiAmMyMiMmO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    soddisfatto,io darei 4, mi piacciono quasi tutte le console, per quanto riguarda i giochi preferisco Street Fighter IV
  9. assurdix

assurdix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    1) cosa te ne frega quanto gli sviluppatori ci mettono a fare un gioco ? quindi secondo te gli utenti ps3 dovrebbero essere insoddisfatti perchè killzone 2 è stato programmato in 4 anni ? chissene in quanto tempo è stato creato, in questi 4 anni abbiamo avuto alto a cui giocare.
    2) da quando tutti i giochi 360 hanno i server dedicati ? vaglielo a dire a chi sta ancora aspettando di poter giocare decentemente una partita online a gow 2.
    3) un sacco di esclusive...... non dico niente perchè sennò si tirerebbero fuori i soliti elench
  10. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Vero.In questo tipo di statistica non contano le vendite.Ma allora la cosa è ancora più preoccupante.Perchè se il ds vende ogni settimana più di tutti ed è al 4° posto vuol dire che c'è gente che compra solo per dire "ce l'ho pure io".La cosa è assai triste.
    Rimango del parere che sta news di Famitsu sia una vera bufalata.E' impossibile che con il parco giochi del ds qualcuno non trovi il suo "harem" e sia li al 4° posto con quasi 100 milioni di console vendute.Ma non ci credo!
  11. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    effettivamente il ds è la console jap per eccellenza.
  12. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    il mio era un discorso x dire che tutti quei GRAN giochi che avrebbero convinto della superiorità di ps3 si sn sempre fatti attendere mentre x xbox nn è stato così...e nn si può dire di no x' è vero...sl x quello un utente può dichiararsi nn del tutto soddisfatto...nn mi di di no x' ogni notizia riguardo a sony sul tribe ci sn sempre commenti su "sony parole parole...fatti pochi" nn lo dico mia io...x il resto a me nn frega granchè..ogn1 ha le sue ragioni...
  13. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    ma sicuramente l'analisi mostra quale delle console è acquistata più per Hype/Moda che per effettivo utilizzo/ effettiva scelta oculata
  14. Trick

Trick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bisogna però calcolare che cmq di wii essendocene di più la percentuale di quelli veramente soddisfstti si abbassa mentre quelli che comprano 360 in giappon la comprano magari perchè quasi sicuri di restarne sioddisfatti nonostante sia una console nuova per i giapponesi