1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato Motorstorm

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da dadb, 30 Luglio 2007.

  1. dadb

    dadb Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Salve, come tutti voi sapete ormai l'online in un gioco è diventato d'obbligo quindi perchè non sfruttarne tutti i suoi vantaggi per esempio organizzando tornei oppure come vi sto proponendo un campionato? Ora vi propongo il regolamento naturalmente provisorio perchè dobbiamo essere tutti daccordo sulle regole da utilizzare, ora vi propongo il regolamento:

    1)Si giocherà nella lobby italiana ed il server verrà chiamato Championship Tribe
    2)Si correranno 2 gare a settimana in un orario che converrà a tutti
    3)Tutti quelli che si iscriveranno ovvero lasceranno il loro tag PSN in questo post dovranno aggiungermi perchè la nostra gara sarà privata per evitare che altri non del tribe entrino
    4)Il campionato sarà composto da 6 giornate, ogni giornata si disputeranno gare di 2 giri su tutte le piste “1 sola volta” l’ultima pista comprenderà 3 giri.
    5)Riceveranno punti solo i primi quattro classificati a patto che abbiano completato la gara, ecco i punti che toccheranno ai vincitori 15 al primo 10 al secondo 5 al terzo e 2 al quarto.
    6)Si apriranno al massimo 2 server quindi il numero di partecipanti sarà di 24.
    7)Gli orari delle gare verranno stabiliti in questo thread
    8)Chiunque non si presentasse all’inizio della gara o si ritirasse prenderebbe 0 punti
    9)Dato che i server sono 2 ci vogliono 2 host uno sarò io l’altro host beh mettetevi d’accordo voi…
    10)Se la gara inizia es. alle 21:00 noi alle 20:55 “5min prima” dobbiamo entrare nel server. Chi non entrerà per l’orario la gara inizierà e non parteciperà in seguito alle gare successive quindi perderà una giornata.
    11)Dopo ogni giornata sempre sul thread penserò io a postare la classifica.
    12)La classifica la aggiornerò personalmente dopo ogni gara e sempre dopo ogni gara stabiliremo l’orario della giornata successiva.
    13)Manderò un messaggio tramite ps3 a tutti i partecipanti per informarli dell’orario delle gare in caso non leggessero l’avviso sul forum.

    Bene questo è tutto a voi se il regolamento vi piace ed iniziate a postare i vostri tag PSN in modo che io vi posso aggiungere e sbrigatevi perché solo i primi 24 parteciperanno, ma quelli che rimarranno esclusi non vi preoccupate perché nel torneo successivo voi avrete la precedenza es. il 25 che ha postato il proprio tag PSN sarà il primo iscritto al torneo successivo e così via.
    Ho detto tutto ora a voi commenti e critiche.
  2. Gigi90

    Gigi90 Tribe Member

    Registrato:
    6 Maggio 2007
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Corsano
    ci sto....
    ID PSN: Gigi90


    ma dobbiamo aggiungerti noi te oppure viceversa?
    cmq bisogna prima di iniziare stabilire i punti ke vincono i primi 4 es:
    1° 10 pt
    2° 7 pt
    3° 4 pt
    4° 2 pt
  3. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    guarda questo è periodo di ferie per cui molti partono e non possono dare la loro conferma per 3-4 date.. io per esempio parto il 2 e quindi ne farei scarsa una..

    cmq abbiamo aperto un topic simile (garetta a motorstorm) in tornei ed eventi (o qualcosa del genere).. puoi andare a darti una letta se ti va.. ci stiamo divertendo come scemi durante le gare!
    Sto gioco in multiplayer dà il meglio di sè e non c'è nessun lag manco con 11 giocatori (alla faccia che il PSN funza male..)!
  4. Gigi90

    Gigi90 Tribe Member

    Registrato:
    6 Maggio 2007
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Corsano
    dimenticavo....
    cosa è una competizione senza un premio?
  5. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    una competizione fra amici;)
  6. Gigi90

    Gigi90 Tribe Member

    Registrato:
    6 Maggio 2007
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Corsano
    in gara nn ci sono amici:cool: ....ma alla play si
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    sezione errata, sposto ;)
  8. dadb

    dadb Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    aggiungetemi voi cmq dato che molti di voi nn ci sn x ferie rimandiamo il tutto fra 1 mesetto e x adesso solo gare amichevoli:D
  9. cableman

    cableman Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    Località:
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    ci sto anche io! perfetto, tra 1 mese, così nel frattempo mio alleno!
    dai, magari visto che manca 1 mese, chediamo ai moderatori se ci aiutano ad organizzarlo bene, con dei piccoli premi, che so, magari al vincitore una copia di heavenly sword! mettiamo una piccola quaota x ciascuno vi va?
  10. Gigi90

    Gigi90 Tribe Member

    Registrato:
    6 Maggio 2007
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Corsano
    proprio quello che mancava io ci avevo pensato x me è un ottima idea :perfetto:
  11. Blend

    Blend Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    London(se come no)
    we raga ci sono anche io Blend13
    :D