1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Insoddisfatti della vostra console?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 21 Marzo 2009.

1. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    ma quale cw , nn me ne frega niente se tu hai una consolle o l'altra , sono stanco di dire ke ho una 360 , una play 1-2-3 una psp e da ieri un nintendo ds! Siete voi ke vedete cw in tutto... mamma mia oh , prendetevi una camomilla e cercate di capire anke gli altri! Ho commentato la notizia x quello ke è , la 360 nn ha deluso??? fattene una ragione , io dalla mia play3 e dalla sony mi aspettavo d+! Nn posso pensarlo e dirlo??? mi aspettavo d+ anke dalla psp , la trovo scomoda e x quello ho voluto provare il ds , tra qualke mese ti dirò quale secondo me è migliore!!!

Ps: forse in questo forum sono uno dei poki ke ha pagato la sua play3 599euro(al dayone!) senza giochi e senza niente , prendendosela in **** visto ke doveva essere superiore di 2-3 volte alle consolle concorrenti! Pensa te...
    Ultima modifica: 21 Marzo 2009
  2. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    tutto normale...ovviamente ps3 non è in cima alla lista quindi l'indagine è fatta con i piedi o pagata da ms...nulla di nuovo allora, solite conclusioni...per chi non lo avesse capito l'indagine non è su quale console ha venduto di più quindi il risultato ci può stare...
  3. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    invece di sparare sempre caxxate rispondete alla news!!! sempre pronti a fare CW , qualsiasi sia il motivo!!!nn se ne puo piu!!! ;(
    alla mia x360 10/10..;)
  4. ale88ale

ale88ale Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

no il risultato non ci può stare perchè questo indice di gradimento è fasullo... in Giappone le console più vendute sono la wii e la ps3 .. lo so che questo dato non riguarda l'indagine ma è un dato che influenza il risultato dell'indagine stessa... più consolle vendute è uguale a più pareri... quindi è maggiore la possibilità che ci siano voci di persone deluse che inesorabilmente fanno calare l'indice di gradimento ( ps3 e wii) ...l'xbox 360 invece , in Giappone ( non nel resto del mondo ), è un prodotto di nicchia... e plausibilmente le persone che hanno comprato l'xbox 360 in un mercato molto pro ps3 hanno fatto una scelta ben mirata che difficilmente cambia.. ciò spiega l'indice di gradimento più alto... tutto qui....

sia ben chiaro non faccio cw.. ho tutte e due le consolle e posso dire che in un primo momento la ps3 mi ha un pò deluso.... ultimamente però ha recuperato alla grande... e ora posso dire di preferire la ps3 perchè più completa e soprattutto meno " fragile "...
  5. F-35JollyRogers

F-35JollyRogers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    L'indice di gradimento è dovuto molto anche al prezzo, non ve lo dimenticate. Io avrei voluto vedere tutte e 3 le console a 400 euro, cosi vedevamo quante 360 o Wii sarebbero state vendute... sarebbero marcite nei magazzini insieme a tanti sbruffoncelli!
    PS3 voto 5/5
    Non guardate solo quello che ci ha dato, ma anche quello che ci darà.
  6. SONY-TAROCCO

SONY-TAROCCO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vale anche per i giochi. :lalala:
  7. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    non necessariamente, se yakuza, street fighter, lost odyssey e compagnia cantante fossero stati esclusive wii secondo te chi ci sarebbe al primo posto in classifica?
    non dico che il tuo ragionamento è sbagliato, anzi in parte lo condivido, però tu non tieni in considerazione i giochi che girano sulle rispettive console.
  8. ale88ale

ale88ale Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    certo....
    io non faccio cw.... ho tutte e due le consolle....

ale88ale ha aggiunto 5 Minuti e 30 Secondi più tardi...

QUOTE]non necessariamente, se yakuza, street fighter, lost odyssey e compagnia cantante fossero stati esclusive wii secondo te chi ci sarebbe al primo posto in classifica?
    non dico che il tuo ragionamento è sbagliato, anzi in parte lo condivido, però tu non tieni in considerazione i giochi che girano sulle rispettive console.[/QUOTE]

i giochi nel mio discorso non centrano nulla.... o meglio sono uno dei fattori che invogliano l'acquisto ...tipo le esclusive che e nel bene o nel male attraggono consumatori.... se giochi come yakuza , streeet fighter fossero stati esclusive della wii... tutto sarebbe stato diveso... per il semplice fatto che la wii vende proprio per la " particolarità" dei sui titoli... e questo è un fatto molto positivo....
  9. blitzkrieg70

blitzkrieg70 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    No l'indagine non è fatta con i piedi...La Wii è fatta principalmente di "casual gamers"che poi si stancano;in più la mancanza di titoli di "spessore"(oltre ai soliti che macinano vendite)
    fà si che viene affiancata molto presto da Ps3 o 360...
  10. raffasa86

raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Ce ne sono molti che hanno preso la ps3 solo per il nome
  11. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    è qui che sbagli, nel primo anno e mezzo non c'era nulla che potesse invogliare all'acquisto di una ps3, eppure le vendite erano 10 volte superiori rispetto a quelle della 360.
    se avessero fatto il sondaggio all'epoca la ps3 ne sarebbe uscita con le ossa rotte.
  12. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    ma non è vero...l'indagine tiene conto solo della soddisfazione per quella console...se è stata acquistata come terza console con aspettative basse è più probabile che siano rimasti soddisfatti...Il numero di console vendute non conta nulla in questa indagine...capiamole le indagini e non commentiamo a getto perchè in cima non si vede la console preferita. Il fatto che la 360 sia in cima non significa che sia la loro console preferita.
  13. Cell BE

Cell BE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io mi ritengo Molto soddisfatto e dò 5/5 alla PS3 da 250GB. Per quanto riguarda i games sulla PS3 Uncharted molto soddisfatto 5/5.
  14. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Le analisi a campione si fanno sullo stesso numero di utenti in realtà.

Al massimo, come io credo, chi in JAP prende 360 lo fa con giudizio, chi prende Ps3 lo fa con meno giudizio.
  15. Furythepro

Furythepro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Io ho una Wii ed il mio migliore amico ha una PS3, quindi conosco entrambe le console.

Ti posso dire senza nessun problema che non affiancherò MAI una play alla mia Wii, semplicemente perchè se voglio un gioco che abbia una grafica mostruosa lo cerco per il mio PC (che legge i Blu-Ray in modo sicuramente più versatile di una PS3...), non certo su una console, quindi in casa mia il monolite Sony non ha motivo di esistere.

Di certo non bastano quelle 3 o 4 esclusive VERAMENTE interessanti (perchè in fin dei conti si parla sempre e solo di Metal Gear, Little Big Planet, Killzone 2 e poco altro..) per convincermi a comprarla, specialmente se una di quelle poi è un FPS da giocare con un pad (no comment).

E ti dirò di più: se esistesse un Wiimote per PC probabilmente smetterei di usare perfino la Wii, dato che l'ho comprata proprio per giocare in modo diverso dal solito "premi il tasto e muovi la levetta", e sono sicuro che anche senza i super titoli Nintendo avrei di che divertirmi con chissà quanti titoli della stessa caratura sviluppati da altre software house (chi ha detto SEGA?).

Fino ad oggi la mia soddisfazione per la Wii la valuterei con un bel 5/5.
    Che non avesse una grafica da urlo lo sapevo da anni, quindi era una cosa ampiamente preventivata.
    Invece, beh....
    ... la goduria provata mentre gioco a Metroid puntando il mirino direttamente sul plasma....
    ... quando gioco ad Excite Truck e guido semplicemente inclinando il joypad....
    ... quando riempio di mazzate gli avversari mimando realmente le mosse in Dragonball Budokai 3...
    ... quando sego in due i nemici a colpi di wiimote in Madworld....
    Queste cose non posso farle da nessuna altra parte.

SU NESSUNA ALTRA PIATTAFORMA ESISTENTE AL MONDO.

Per questo: Wii RULEZ. ;)
  16. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    anche in giappone comuqnue la 360 è la più apprezzata...
  17. hartman1975

hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    297
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Evidentemente non capisci bene l'italiano.
  18. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Come non quotarti...
  19. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    ultimamente (e non parlo solo riferito alla classifica ma all'andazzo generale) in giappone stanno leccando e non poco il c**o alla 360 e alla ms...basta vedere i voti di famitsu, la capcom che simpatizza molto per l'xbox...sto sondaggio mi sa un pò di truccato perché o i giapponesi sono idioti nel senso che comprano quello che non vogliono o non so cos'altro...
  20. F-35JollyRogers

F-35JollyRogers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Caro amico del giaguaro, In F1 si può sterzare utilizzando il joypad come fosse un volante, come del resto anche in HAWX si muove il pad come fosse una cloche e chissà in quanti altri giochi si può utilizzare l'accelerometro del sixaxis/dualshock3. E poi se volevo quella grafica rimanevo con la PS2. La Wii è una fregatura e basta. (Dimenticavo: Un pad simile a quello del Wii sulla PS3 o xBox lo si può sempre creare, ma la grafica e potenza della wii...mmm "aspè che ci penso" NO!!!!!) :asd:

PS3 5/5