1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Ragazzi vorrei capire 1 cosa perchè non mi sono informato sull'ultimate essendo preso da cose più serie,ma si tratta di un gioco di carte in sostanza?
  2. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    @ bestia: con le carte ottieni i giocatori che usi nelle normali partite, questa espansione è carina xk aggiunge un tocco di managerialità al gioco.

@ siriux: io avevo 5 euro in + (dato che hanno abbassato il prezzo di UT) sul portafogli PSN, ho giocato 12 partite di torneo contro il pc uscendo al 1o min e sn arrivato subito alle 12 richeste per i pacchettei d'oro, dopo di che ne ho comprati 5 e così ho subito raggiunto 4 stelline e mezzo.
  3. siriuxs

siriuxs Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    iGianni84
    Grazie mille. Mi spieghi pure come cavolo si utilizzano le carte speciali del tipo "Arbitro severo", "Rafforza difesa", "Potenza dribbling" e cosi via....???
  4. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    premi select durante la partita e ti appare in basso a sx la lista, accanto al nome della carta cè la freccia che devi premere per utilizzarla. Attento xò xk le carte che potenziano un determinato giocatore hanno effetto sul giocatore che stai utilizzando al momento dell'attivazione, ad esempio se stai rinviando e quindi la palla la ha il tuo portiere ed usi la carta "aumenta velocità" il bonus va al portiere (si sperimentando ho fatto questa cazzata ^^).
  5. siriuxs

siriuxs Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    iGianni84
    Ma mentre gioco online come cavolo faccio a premere select etc... è un pò complicatuccio.. :) Proverò...
  6. albione61

albione61 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16

guarda che credo che influenzino il ruolo , ti spiego anche io come te per provare ho attivato la carta pero mentre controllavo un centrocampista , ebbene tutti i centrocampisti che prendevano palla li vedevo con il simbolo della carta sulla testa. credo che come ho detto influenzi il ruolo , poi magari vediamo meglio.
  7. mistery7

mistery7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Guarda che anche a me lo stemma del napoli e' originale!
    devi scaricare l'aggiornamento GRATUITO di FIFA 09 Ultimate Team da 1 Gb e qualcosa, e dopo averlo installato lo stemma del napoli risultera' originale, altrimenti tieniti lo stemma pezzotto :D:D:D:D:D:D:D
  8. Iacio

Iacio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    ragazzi ma c'è un periodo di prova per la ultimate team?no perchè io la sto scaricando e nn mi fa pagare nnt...
  9. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Sono 5 partite di prova.
  10. siriuxs

siriuxs Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    iGianni84
    Io in tutto ho speso 15€ :) 9,90 per la ultimate team, e 5 euro in raccolte di giocatori per iniziare a fare una squadra un pò più forte :)

Una domanda: Tantissimi giocatori li sposto nella collezione, ma quando vado a sfogliare l'album, mi rimane sempre vuoto. Come mai?
  11. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    ragazzi, oggi all'asta dell'UT ho visto cristiano ronaldo ed altri super giocatori venduti per 30000+ crediti, volevo capire come fa la gente ad avere tutti sti crediti? cioè io li devo spendere fissi per mantenere la squadra, xk x fare i crediti devi giocare ma per giocare devi spendere i crediti per rinnovare contratti.
  12. alby_19

alby_19 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma scusate dopo qver comprato l' UT bisogna spendere altri soldi x comprare giocatori:???:
  13. Al94

Al94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi avrei bisogno di aiuto, oggi quando ho fatto partire fifa nella schermata principale mi spunta la spiegazone del live season e subito dopo mi porta nella schermata con tutti i campionati che io già in precedenza avevo comprato quello italiano con il codice nel manuale,comunque reinserisco il codice del manuale nel campionato italiano e sembra tutto a posto.Avvio una partita e appena conclusa vado nuovamente nel menu e accade di nuovo lo stesso fatto io inserisco per la terza volta il codice e scarico il campionato italiano,poi ho spento per chiedere aiuto su questo problema che mi è accaduto.Intanto grazie e spero che qualcuno mi aiuti.
  14. lavezzi_89

lavezzi_89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma quando uscivi ti ha dato la sconfitta a tavolino? e poi i crediti li avevi lo stesso?
    grazie in anticipo!;)
  15. chestile

chestile Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate l'intrusione, ma secondo voi quanto posso pagarlo fifa 2009 usato ??
  16. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    mmm non andare da gamestop che ti truffano perchè loro vendono tutto a 70euro...a prescindere...

Sapendo che nuovo costa 58,a 40 lo trovi.Prova su ebay.
  17. napoletano-doc

napoletano-doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    lo trovi da eldo a 29.90

p.s. lo visto a marcianise

però domanda nell mercatino
  18. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Domanda qui sul mercatino, ultimamente ne ho visti un paio in vendita.
  19. badboykevin

badboykevin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Domandone... qual'è il Vostro Ultimate Team momentaneo?
  20. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    in realtà il primo match l'ho giocato online normale non avendo ancora pensato al trucchetto, uscendo dalla partita contro la cpu non prendi crediti ma a me sono bastati i giocatori base + una bustina color rame (presa coi punti della prima partita) per fare le 12 per sbloccare le bustine d'oro.