1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Insoddisfatti della vostra console?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 21 Marzo 2009.

1. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se è così allora cambia tutto, è uscito Star Ocean che credo abbia venduto di meno di Yakuza 3, ma che abbia spinto di molto le vendite 360 rispetto a Ps3 :)

Helghan ha aggiunto 1 Minuti e 55 Secondi più tardi...

Marchio o non marchio, io preferisco PS3 a 360 e Wii
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Si, sicuramente chi compra la 360 in JAP è consapevole di cosa acquista
  3. F-35JollyRogers

F-35JollyRogers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Sarà pur vero che le console sono nate per giocare, ma ormai lo sappiamo tutti che la PS3 è molto piu di una console,ed è naturale che il prezzo sia maggiore, tutto qui. Tutti spendendo 400, o 350 euro si aspettano qualcosa di mostruoso, ma la Next Gen è questa, rispetto alla precedente ha fatto un grosso salto in avanti, ed il lettore ad alta definizione ha fatto lievitare il prezzo. Cmq per chi si aspetta realtà virtuale dalla prox generazione di console se lo tolga subito dalla testa perchè non ci sarà ancora!
  4. vincenzo 1994z

vincenzo 1994z Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    89
    sembra la classifica delle vendite girata al contrario :asd:

ovviamente parlo del giappone
  5. volgin

volgin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    soddisfatto della mia ps3...
    :D
  6. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    è un po strana come classifica...ps3 nell'hw è terza mentre ai primi tre posti, nella soddisfazione per i giochi, ci sono 3 game ps3 di cui 2 eclusivi....
    io ci vedo un po di incongruenza
  7. fdragon

fdragon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    almeno i japponesi l'hanno capito che il wii è na sola

comunque voto alla mia ps3 4.5 (considerato tutto non solo i giochi) e molto soddisfatto
  8. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    era scontato 360+ star ocean i jappo vanno in estasi :asd:
  9. Fsk Kain

Fsk Kain Guest

La Soddisfazione Bassa di Wii è il sintomo del marketing Wii "Brain Storming" e la conseguente scoperta di una console di vecchia generazione con giochi limitati per varietà e grafica...
  10. DIGIMAU

DIGIMAU Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Raga se non sbaglio però il significato della classifica è tutt'altro:

Cioè da quello che ho letto la numero 1 è quella che dà maggiore insodisfazione lo stesso per i giochi...

Guardate bene..;)
  11. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Un anno fa i miei voti sarebbero stati questi:
    X box 360 4
    Playstation3 2.5
    Psp 3.5

Attaulmente sono questi:
    X box 360 3
    Playstation3 3.5
    Psp 3.5

Non sono largo di manica con i voti il 5 per me lo meritava solo playstation2 al massimo del suo splendore.
  12. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    no, se il massimo è cinque e demon soul ha 4,7 voul dire che è molto apprezzato
  13. DIGIMAU

DIGIMAU Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vero scusa..credevo il punteggio da 1 a 5 venisse applicato all'insodisfazione generale..
  14. tidusquall17

tidusquall17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è statistica... Quando ci sono più console i voti possono essere di più e più vari... ecco perchè la wii è ultima e la 360 è prima..
  15. badboykevin

badboykevin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Wii a casa!!!!!!!!!!!!!!!!
  16. ale88ale

ale88ale Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qui qualche cosa non torna.... in Giappone la wii e la ps3 sono le consolle più vendute come è possibile che invece da questi dati traspare un maggior apprezzamento per la xbox 360? questi dati per me , almeno per quanto riguarda il Giappone, non valgono una cicca.. è il mercato che parla ... se c'è una consolle che vende di più questo significa solo che è più apprezzata...a meno che non passi l'idea che il consumatore giapponese compri la wii o la ps3 per puro sport quando poi apprezza una consolle che manco compra.... mha... queti dati sono mooolto poco attendibili..soprattutto per quanto rigarda la wii che in Giappone si vende che è una bellezza...

oppure si deve pensare che l'ultima consolle la ( wii ) è quella che in realtà vende di più e che quindi ha di conseguenza una platea di gente maggiore ... il che porta anche a una votazione più vasta e eterogenea che fa calare di conseguenza l'indice di gradimento...
    in ogni caso anche seguendo questa ultima ipotesi questi dati sarebbero in ogni caso sbagliati a meno che la lista non sia letta al contrario e come graduatoria delle consolle più vendute in Giappone...
    Ultima modifica: 21 Marzo 2009
  17. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    leggo commenti allucinanti. Se una consolle vende tanto non vuol dire che abbia per forza soddisfatto a pieno l'acquirente. Quante cose compriamo , ke abbiamo desiderato tanto , e poi una volta avute ci siamo accorti ke poi non era tutta questa cosa???

Il sondaggio è semplice (poi ovvio si deve vedere se è stato pilotato o meno!) , ki ha comprato la play3 nn ne è rimasto soddisfatto a pieno (e io sono uno di questi!) , mentre invece ki ha preso la 360 magari è stato colpito favorevolmente( e poi diciamola tutta la 360 serve solo x giocare , e ha 1online ottimo!).
    Magari ki ha comprato la play3 si è accorto ke ha tanta roba ma ke alla fine , secondo me , nn vale tutto quel prezzo (visto ke è una consolle!) e ke è un pò (tanto?) dispersiva!
  18. assurdix

assurdix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la cosa che mi sembra veramente strana è il fatto che la psp sia al secondo posto. come cavolo fa ad essere apprezzata così tanto una console con 2 giochi in croce ? vabè che se paragonata al DS la psp risulta meravigliosa ma che la preferiscano addirittura a quelle casalinghe...(apparte xbox).
    altra considerazione: visto che molti di voi dicono che la 360 è sopra la ps3 perchè ha + giochi "jappo", perchè lo stesso di scorso non vale anche tra psp e nintendo DS (quest'ultimo ha molti + giochi jappo) ?

cmq la cosa che mi fa piacere è che anche i jappo hanno capito che le console nintendo valgono veramente poco.

p.s. ho scritto come se fossi certo che queste statistiche siano vere, ma anche io dubito della loro veridicità.

assurdix ha aggiunto 1 Minuti e 48 Secondi più tardi...

un po' di cw inutile nn guasta mai
  19. Gando_94

Gando_94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma non farmi ridere la 360 avrebbe cosi tanti bei giochi in piu??? Elencami le esclusive per ps3 e poi quelle decenti su xbox si contano con una mano
  20. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    se magari quelli che sono ritenuti i giochi migliori in giappone uscissero anche in europa (apparte street fighter che c'è già)...tralasciando star ocean che esce ad aprile per 360, ma la sony pensa di essere intelligente a non portare titoli come demon's souls e yakuza 3 in europa?non pensa che magari le vendite aumenterebbero almeno un po?..per non parlare poi di white knight chronicles che ormai è uscito da 4 mesi li...
    Su questo va detto che la 360 è molto piu avanti della ps3, basta vedere star ocean, febbraio jap marzo usa e aprile pal.La sony una volta usciti in giappone se ne sbatte i collioni, hanno veramente una mentalità cagherrima