1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[fr]vendo kz2

Discussione in 'Vendo' iniziata da El_barto90, 16 Marzo 2009.

  1. El_barto90

    El_barto90 Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Come da titolo vendo Killzone 2 a 45€ spedito
    gioco usato un paio di volte causa doppio regalo , spedisco e se volete posto delle foto
    pagamenti tramite postepay o paypal

    NON SCAMBIO


    [​IMG]
    Ultima modifica: 17 Marzo 2009
  2. Alien

    Alien Tribe Member

    Registrato:
    18 Novembre 2007
    Messaggi:
    405
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    ciao sono molto interessato potresti postare delle foto?
    grazie
  3. Nismo

    Nismo Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2005
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    catania
    ciao saresti disposto allo scambio con prince of persia?
  4. El_barto90

    El_barto90 Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
  5. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Doppio regalo? E' incelophanato quindi?
  6. El_barto90

    El_barto90 Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    purtroppo no perche questa copia l'ho aperta
    e poi ricevuto una steel box , che pero preferisco tenermi
  7. Alien

    Alien Tribe Member

    Registrato:
    18 Novembre 2007
    Messaggi:
    405
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    grazie della foto stasera massimo domani ti faccio sapere se lo compro (quasi sicuramente)
    ciao
  8. El_barto90

    El_barto90 Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    ok fammi sapere :)
  9. vecio88

    vecio88 Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bari
    mi metto in coda
  10. El_barto90

    El_barto90 Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    l'altro utente non si sta facendo piu sentire...
    se vuoi ci accordiamo per pagamento e spedizione
  11. febel100

    febel100 Tribe Member

    Registrato:
    18 Aprile 2008
    Messaggi:
    152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se il prezzo è trattabile mi metto in coda

    ciao
  12. vecio88

    vecio88 Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bari
    ok contattami su msn o in pvt e ne parliamo...ti mando il mio indirizzo in pvt

    vecio88 ha aggiunto 67 Minuti e 53 Secondi più tardi...

    gioco acquistato altrove lascio la coda
  13. El_barto90

    El_barto90 Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    nn è trattabile
  14. febel100

    febel100 Tribe Member

    Registrato:
    18 Aprile 2008
    Messaggi:
    152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok

    se scendi a 40€ s.s. incluse (raccomandata)
    tienimi presente

    un saluto
  15. El_barto90

    El_barto90 Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    gioco acquistato da vecio
    e l'ho spedito oggi
  16. vecio88

    vecio88 Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bari
    ciao ho letto che hai spedito il gioco ma io non ho avuto niente...mi dai il codice della raccomandata via pvt?
  17. vecio88

    vecio88 Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bari
    ancora niente e tu non ti fai sentire
  18. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    @vecio88 : ho inviato un PM. Attendo risposta.
  19. vecio88

    vecio88 Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bari
    ancora niente
  20. El_barto90

    El_barto90 Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    ciao io come da accordo ho spedito il gioco
    venerdi 27 marzo
    e scusa se non ho risposto subito ma ero fuori dalla citta

    El_barto90 ha aggiunto 1 Minuti e 3 Secondi più tardi...

    scusa non ci siamo mai accordati per la raccomandata ....
    e la spedizione è stata fatto in posta prioritaria