1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[NA+sped]Cerco Burnout Paradise

Discussione in 'Cerco' iniziata da Karnil, 20 Marzo 2009.

1. Karnil

Karnil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come da titolo, cerco ils eguente gioco, sia la versione normale che la Ultimate Box.
    Non sparate prezzoni ;)
  2. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    ciao io lo vendo in condizioni perfette (nn l'ultimate box); xò lo vendo con la eyetoy FONDAMENTALE per poter prendere il platino...
    in blocco a 40e spedizioni escluse
    la telecamera è nuovissima,ti mando anche lo scontrino se ce l'ho ancora e anche la confezione,tutto insomma
    è tutto pari al nuovo, a parte la confezione delle eyetoy che purtroppo per aprirla va tagliata ed è di una plastica tagliente...
  3. Karnil

Karnil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me serve solo il game.Ho una webcam per potermi far le foto, indi la eyetoy è di più.
    Quanto me fai per il game singolo?

N.B. Ultimate box 25€ NUOVO....
  4. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    a più di 10e non lo posso vendere...x cui lo vendo in blocco ocn la eyetoy,altrimenti.....me lo tengo, per 10e...ti costano di più le sp di sp e a quel punto prenditi la ultimate (che a me risulta 30....ehm....29.90) ;)