1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Socom: Confrontation

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 27 Marzo 2008.

1. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    ragaaaaaaaaaaaaaa aggiungetemi per favore: FOLLEMETAL...
    alla fine ne gamestop ne gamerush ce lhanno..l unico è fnac ma costa 60 euro e ci vuole per forza l auricolare..quindi l ho preso dallo store americano...
    aggiungetemi piu ke potete ke stasera ci si diverte:cool:

FOLLEMETAL ha aggiunto 12 Minuti e 29 Secondi più tardi...

tra laltro a scaricarmi quasi 3 giga di gioco cia messo niente..ora a scaricare l aggiornamento ci sta mettendo 2 mila ore:cry:

FOLLEMETAL ha aggiunto 257 Minuti e 14 Secondi più tardi...

volevo dire ke omega è il piu pazzo di tutti a sto gioco
  2. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    ciao ragazzi dopo aver letto queste recensioni un pò sfavorevoli da parte delle riviste su socom confrontation sono un pò dubbioso sul suo acquisto!!!!vorrei perfavore una mini recensione (diciamo il vostro parere schietto ma sincero) sulla versione uscita ieri del gioco!!
    con tutte le patch che sono uscite dopo la data americana di vendita, il gioco è cambiato?
    ci sono al momento dei DLC ??
    onestamente devo ponderare bene i miei acquisti....questo gioco ha molti bug?è giocabile o no???ps per curiosità che modalità di gioco esistono?
    grazie in anticipo a chiunque voglia rispondere:roll:
  3. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    eila ciao..io dopo svariate attese e rimandamenti lho comprato dallo store americano perke in italia ce solo il pack col microfono..e io ce lho gia..
    cmq il gioco è strutturato benissimo,graficamente non eccezionale,ma nn è quello a cui puntava il gioco..
    armi mega realistike,piu di qualsiasi altro gioco in commercio,parecchio tattico e di conseguenza il piu realistico che cè..pure piu di cod
    ovviamente se hai gia giocato gioki simili troverai piu facile cominciare,ma col tempo impari
    io cmq gli do un bel 10 e lode:cool:
  4. giuseppe.distefano2

giuseppe.distefano2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Il problema è che dopo aver giocato a KZ2 qualsiasi altro FPS ti sembrerà inferiore.
  5. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Ti sembra, inferiore. A me COD4 fino ad ora non sembra inferiore a nessuno, tranne l'offline. In questa modalità Killzone2 è molto superiore a tanti giochi ma online, non lo trovo bellissimo.
  6. morcas

morcas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    57
    @follemetal
    Il gioco è uscito ieri sera anche sullo store europeo. Quindi potevi prenderlo da li.
    Omega è un gay e gioca quasi 24 ore al giorno te credo che è forte :asd:
    Bella Ome.
    Il gioco da quando è uscito in america ha avuto 3 patch è ora è molto stabile ed è un gran gioco.
    Per 30 euro vale la spesa!!!
  7. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    no sieee figurati a me KZ2 non è piaciuto per niente....a livello grafico si posso dire che è bello...ma per me si ferma lì!!!!!
    vorrei prenderlo SOCOM CONFRONTATION ma dal sito dove acquisto on line è già esaurito!!!!
    vediamo un pò se riforniscono i magazzini la settimana prossima!!!comunque grazie a tutti per i consigli:roll:
  8. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    ma cosa compral dallo store italianooooo
    e cmq ki dice ke kz è superiore è perke nn ci capisce molto di vdeogioki:D
    no davvero kz2 sara anke bello(anke se l hovenduto il giorno dopo,kissa perke) pero,socom nn lo batte nessuno...poi cioe socom è in 3 persona mentre kz o cod in prima..sono cmq due cose diverse...
    se mi dai retta,e io di gioki di guerra ne ho giocati tanti se nn tutti..e questo è tra i piu fighi mai visti

FOLLEMETAL ha aggiunto 0 Minuti e 49 Secondi più tardi...

ahaha grande:D pero anke io sto diventado forte...aspetta solo na settimana...gia ora ne ammazzo 2 a partita..basta ke imparo un po le mappe e vedrai:D
    cmq te cm ti kiami sul psn?
  9. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Onestamente io mi aspettavo molto dalle immagini che era uscito anche se le critiche ne parlavano male, va be chi cha giocato ha visto che grafica che cè, inferiore alla ps2 pero a mio parere apparte alcune caratteristiche il gioco mi ha un po deluso.
    L hanno fatto uscire solo per l online cioè potevano mettere molte cose e migliorarne altre pero forse nn volevano fare un gioco next gen

P.S. Pregi: personalizzazione del pg abb curata e anche delle armi, mappe grandi adatte a questo tipo di gioco, assenza di lag, gestione delle tattiche con il microfono e con i vari comandi del gioco.
    Ultima modifica: 20 Marzo 2009
  10. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    tu capisci veramente poco.....
  11. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grande Omegaaaaa
    Senti per PM mi mandi il link del clan?
  12. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    se capisco poco illuminami tu o sommo maestro se le cose che ho detto sono sbagliate o no... correggi tt quello che ho detto vai
  13. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    beh..secondo me di quello ke hai detto è vero ke ha dei pregi..ma zero difetti..:D in quanto il gioco è la perfetta riproduzione della realta..
  14. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Folle ho capito xke ti piace cosi tanto visto che ne abbiamo parlato io e te XD
    pero sentirmi dire che ne capisco veramente poco e un altro bambino del 94 che gli da ragione non mi sembra una bella cosa..ognuno è libero di avere il suo tipo di gioco io nn ho detto che fa schifo è orribile da sconsigliare ho solo detto il mio pensiero su sto gioco quindi nn giudicate se agli altri nn piace sarebbe una cosa matura da fare
  15. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma quant'è bello online :)???:, perchè c'è l'offline? :asd:). Ci stò passando le nottate nelle lobby usa. Imho, addio zipper interactive, eri un lag-group!
  16. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    ho letto le recensioni di multiplayer...che schifosi infami..nn sanno nulla e scrivono male di sto gioco cosi nessuno lo compra;(
  17. non penso che scrivono le recensioni negative così nessuno compra il gioco... che torna conto hanno ??? si vede che non ritengono il gioco sufficiente, per loro, l'importante è che piace a te :)...
  18. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    vbabbe ma nn farti l esperto con me che ci appizzi
    io ne so molto di piu di te quindi nn venirmi a dire ste cose
  19. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Comunque è molto difficile come gioco anche se ci prendi la mano. Per sopravvivere devi stare molto attento e se non porti un armamento corpo pesante di quelli che ti fa camminare a 5km/h a primo proiettile sei a terra! Io uso sempre tuta seals media giusto per essere un pò piu veloce altrimenti il militare non cammina.
  20. :???: non vedo dove ho fatto l'esperto....:???:
    e dov'è che tu ci capisci scusa??? Che io non ho mica detto di capirci più di te su questo gioco ho solo detto che a quelli della redazione di multiplayer.it il gioco non era piaciuto e che non è che hanno dato un voto così basso per non far vendere il titolo.. :)