1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Provato FolkSoul (Folklore): gradita sorpresa!

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da ghodamas, 29 Luglio 2007.

1. ghodamas

ghodamas Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi... quanti di voi hanno provato la demo di FolkSoul (Folklore in versione PAL)?

Io l'ho scaricata ieri dallo store Jap e devo dire di essere rimasto piacevolmente colpito dal titolo.
    Oltre ad una realizzazione tecnica impeccabile il gioco vanta uno stile veramente unico, unito ad un sistema di controllo intuitivo e che sfrutta le caratteristiche del Sixaxis.
    Mi piacerebbe sentire anche altri pareri da parte di chi lo ha testato.
  2. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Ma sullo store EU ancora non c'è vero!?
    Io aspetto con ansia questo titolo.. mi ha ispirato dalle prime immagini.. ma lo vorrei in italiano (studio già in inglese, non vorrei rovinarmi anche le sezioni di gioco)..
    Quanto dura la Demo!?
    E' abbastanza per farsi un'idea chiara del titolo?!

Miii.. rosico.. però so troppo pigro per crearmi un account sullo store Jap...
  3. ghodamas

ghodamas Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Purtroppo ancora c'è solo sullo store Jap.
    La demo dura veramente un botto e ti permette di provarlo molto molto bene.
    Peccato che non si capisca bene la trama che sembra essere moooolto accattivante. Personaggi dotati di tonnellate di stile. Ambientazioni e textures da panico. Un action game con alcuni connotati da rpg. Come meccanica ricorda vagamente Kameo.
  4. masterhack

masterhack Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La demo dura all'incirca una mezz'oretta (dipende poi anche dall'intuizione che hai per andare avanti nel gioco) e sfrutta il sisaxis al 100% (100% nel senso che il sisaxis e' necessario per giocare in quanto in molte situazioni di gioco devi fare uso del sensore di movimento implementato nel pad ps3).Comunque veramente carino e divertente.Se ti piacciono i giochi fantasy non ne rimarrai deluso! ;)
  5. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    a me sembra un gioco che stufa molto velocemente...cioè si figo quello che si e visto sui video ma incredibilmente ripetitivo
  6. DarkSlayer91

DarkSlayer91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La demo dura veramente molto,solo che è in JAP.........non si capisce molto :D
  7. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Si però a me ispira molto questo gioco, sembra davvero ben fatto, la demo è convincente!
  8. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Ma che volete in un gioco per non renderlo ripetitivo?!
    ...e Lair è ripetitivo, folklore è ripetitivo, motorstorm è ripetitivo.. ma su che avete giocato finora!?
    Senza offesa, eh.. ma in un gioco di solito si fa una cosa:SALVARE IL MONDO!:D

Date previste per la demo Europea si sanno?
  9. lollo1985

lollo1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

alla fine del trailer si legge "FALL '07" , quindi autunno di quest'anno

la demo sullo store jappo c'è già da una cifra di tempo, non vedo l'ora che esca il gioco completo
  10. cableman

cableman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    anche a me è piaciuto!
  11. DarkSlayer91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto....:rolleyes:
  12. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Non mi scorderò mai la gente che diceva che ninja gaiden è ripetitivo, perchè si devono ammazzare solo i ninja (anche se poi ci sono i demoni e militari)... In tutti i giochi del mondo c'è più o meno una sola cosa da fare... in halo devi solo sparare ai mostri, in gears pure, in pes devi sempre mandare la palla in porta, in R&C devi sparare ai mostri e risolvere qualche enigma, in god of war e dmc devi solo uccidere mostri ecc... e questi non mi sembrano giochi ripetitivi
  13. Raid2k

Raid2k Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho provato la demo, scusatemi ma IMHO, ripeto IMHO il gioco fa pena, non ci giocherei nemmeno se me lo regalassero, non riesco a capire cosa vi piaccia, la storia è fatta a fumetti, l'unica cosa che potrebbe interessante ma poi stufa è il fatto di tirarsi le anime dei mostri col joypad. sto gioco IMHO è il piu' brutto del mondo.
  14. zeddolo

zeddolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Lol...fa cosi' schifo?

Io dal profondo della mia ignoranza non ho la minima idea di che gioco sia...guardo un po' su Interdet e magari scarico sta demo e posto le mie opinioni.

Ciauz!
  15. Fantaman77

Fantaman77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi sa tanto che è una questione di gusti :sorry:

Voglio la demo :inkazzato: :inkazzato:
  16. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Ho provato pure io la demo (che ho ancora attualmente installata) e il gioco come ambientazione mi ispira parecchio anche a me.Il problema è sempre lo stesso.....framerate troppo basso :/.
  17. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ben fatto come gioco, sopratutto ha "stile" sia nei disegni dei personaggi sia negli ambienti, il game play non lo giudico perchè a me questi giochi non piacciono, quindi darei un giudizio di parte.
    Il tutto, da non amante del gioco, mi è comunque risultato molto gradevole.
    Ottima produzione Imho:D
  18. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Pensa che a me la storia a fumetti piace molto di più che "parlata".. da più un senso di leggere un libro e imho lo preferisco.. poi se è in Jap come fai a capirla?!
    Se c'è la possibilità di metterla in inglese e lo sai bene allora il discorso è diverso, ma pure qua si cade nel personale.. cioè magari a uno quella storia colpisce e all'altro no..
    Beh come idea è carina.. certo se è ripetitiva potrebbe dar noia.. ma vedremo..
    Non lo definirei il gioco più brutto in assoluto cmq.. ci sono giochi di molto peggiori in giro..
  19. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Fatti un account jap...

addirittura... :eek: Rispetto la tua opinione ma qui si esagera un pochino! La storia sembra essere carina da quello che si è visto, e i combattimenti non sono niente male, perchè si avranno a disposizione tante anime diverse (e quindi tanti modi di combattere)
    Beh a me piace, ma credo di non prenderlo perchè in quel periodo ci saranno problemi di abbondanza
  20. DarkSlayer91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La gente ha sempre gusti diversi.....e c'è qualche giocatore che è troppo esigente,o meglio dire che quando ci si impunta su una cosa non si cambia idea....Pero ricordate sempre: DE GUSTIBUS :cool: