1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Jul 10, 2008.

1. lavezzi_89

lavezzi_89 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ragazzi sapete se ultimate team si può comprare con postepay?
    grazie in anticipo!;)

Intendo è possibile caricare il portafoglio con postepay?
    Last edited: Mar 20, 2009
  2. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    che bello scoprire che i bug in fifa non finiscono mai -.- e sono pure bug mostruosi -.-

Ieri ero bello tranquillo a giocare su ultimate team, quando finisce il primo tempo di una partita, appena iniziato il 2o lo schermo è diventato nero, vedevo solo radar risultato e lo stato dei giocatori, ho provato ad inventarmi di tutto, ma non cè stato verso di tornare a vedere il campo fino alla fine della partita, (persa al 90esimo, xk ho rinviato la palla addosso all'avversario non vedendo un cazzo, ed ho pure preso una traversa con annesse urla del telecronista giocando col radar!).

Ovviamente questo bug mostruoso non basta passiamo al 2o, stavo tranquillamente a smanettare la mia formazione di una ventina di giocatori tutti con contratti da 5-9 partite + o meno, quando esco per andare a controllare la formazione impostata, e mi segnala solo 5 giocatori, allora torno a vedere le carte e sono scomparse tutte meno 5 giocatori, risultato? non ho manco + i giocatori per disputare le partite assurdo!!! nn so + che fare....
  3. matt2

matt2 Tribe Member

Trophy Points:
    85
    si io per tutti i miei acquisti sullo store uso una postepay
  4. lavezzi_89

lavezzi_89 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    grazie per la risposta!
    solo un ultima curiosità, quando stamattina ho provato a comprare ultimate team ci sono solo tre tipi di carte per caricare il portafoglio visa, mastercard e non ricordo l'altra.. io cosa devo selezionare?
    Grazie ancora in anticipo e scusate L'O.T.!
  5. matt2

matt2 Tribe Member

Trophy Points:
    85
    la postepay è una visa
  6. lavezzi_89

lavezzi_89 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ti ringrazio!
    sei stato gentilissimo!!!
  7. Bestia

Bestia Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Arrivo adesso da un 3vs3 e con sommo dispiacere devo dire che gli italiani sono porprio i peggiori ahah

Prendono il manchester,ci insultano prima,tirano da centrocampo e prendono 4 pere al 37esimo....ovviamente staccano tutti.... :asd: ridicoli
  8. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

Trophy Points:
    52
    fantastico.....mi sono divertito tantissimo.....2 ore nel pre partita ad insultarci.....vi diamo una lezione ecc.....inizia la partita, capisco subito il loro unico schema, c.ronalado tiro da calcio di inizio.....al 37 esimo vincevamo 4 a 0 e sono usciti ahahaha.....
  9. Nam

Nam Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Nam ha aggiunto 3 Minuti e 23 Secondi più tardi...

Scusa ma dove l'ahi visto il Napoli con lo stemma originale...ho aggiornato dopo aver letto le tue parole e mi sono iscritto solo per saperne di piu :)
    Io cmq noto sempre la solita maglia con lo stemma finto...
    Sai spiegarti meglòio?? grazie )
  10. diro

diro Tribe Member

Trophy Points:
    16
    gli altri non sono forti, se noti le loro squadre hanno tutte 81-82-83 ma nn e vero e semplicemente che non c e ancora connessione tipo in partita veloce online ti esce l avversario con la tua stessa squadra li ti esce stemma e nome giusto ma dati sbagliati, nessuno ha 5 stelle anche perche e troppo complicato, nel giro di contratti, giocatori e punti non ho idea di come sia possibile ottenere una squadra forte
  11. lavezzi_89

lavezzi_89 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    si allora ripeto le maglie del napoli sono ancora fasulle ma lo stemma è quello originale cioè della sscnapoli!
    infatti anche io volevo sapere di più!
    se vedi in ultimate team puoi notare che le figurine del napoli hanno tutte lo stemma originale.. di più non so!
    C'è qualcuno nel forum che mi può dare conferma?
  12. albione61

albione61 Tribe Member

Trophy Points:
    16

senti io ho gia fatto dieci partite online con la modalità ultimate e tutto è filato liscio , senza alcun problema nè disconnessioni.
  13. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

Trophy Points:
    132
    guarda meno male ke non siamo sempre i soliti a dirlo.... ormai puntano su fifa 2010 e di patch non se ne parla più... a meno che non sia una patch per i trofei stessi (BUGGATI ANKE LOROOOOO ahahahaahahahahahahaha)

io non ho più parole, spero di non arrivare a proferire violenza fisica a qualke mio familiare perchè dopo 5 mesi di gioco mi sono stancato di portieri ebeti, difensori schizofrenici e attaccanti missile. Meglio che non tiro neanche fuori aggettivi per i tiri....

Ragazzi dite pure ke mi lamento sempre e sono scemo in testa ma è quello ke penso
  14. Bestia

Bestia Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Più vado avanti e più mi convinco che sia un gioco mediocre.
    L'innovazione che c'è stata l'apprezzo anche se avrei prefefito puntassero a fare bene poche cose per volta e non fare tutto ma in modo pressochè becero.
    Già il solo pensare che è più facile segnare sul primo palo tirando dritto per dritto,cosa ridicola e senza senso,che segnare sul secondo palo dove para sempre sempre sempre a parte qualche raro caso,è dire tutto...
    Non cito difensori fermi,passaggi non calibrati bene,tiri forti e tesi inesistenti,% altissima di colpire i legni e giocatori che aspettano la palla sui piedi senza mai anticipare,cosa FONDAMENTALE per dare un senso al gioco e per sottolineare la caratteristica di determinati giocatori.
    Pes è diventato davvero irreale con i cambi di direzione immediati,ma fifa è 200 volte più lento nel farlo e tutto ciò alla lunga diventa massacrante.
  15. KedTaz

KedTaz Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ultimate Team sto arrivando.... 9,90 giusto?
  16. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

Trophy Points:
    36
  17. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    cmqb nn è così impossibile avere squadre a 5 stelle, io la ho portata a 4 dopo 30min di gioco.
  18. siriuxs

siriuxs Tribe Member

Trophy Points:
    87
    PSN Tag:
    iGianni84
    Mi dici come hai fatto f1g4zz? Bisogna spendere soldi? Non capisco...
  19. mimmevans

mimmevans Tribe Member

Trophy Points:
    16
    già voleve notizie a riguardo anche io....
  20. siriuxs

siriuxs Tribe Member

Trophy Points:
    87
    PSN Tag:
    iGianni84
    Raga qualcuno che risponde alla mia domanda per favore...

Inoltre mi dite come cavolo si utilizzano le carte speciali del tipo "Arbitro severo", "Rafforza difesa", "Potenza dribbling" e cosi via....???