1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Consiglio Gioco Da Acquistare

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da faximusy, 7 Ottobre 2007.

1. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ho giocato a FaceBraker sia in due che in SIngle e IMHO è davvero osceno, se ti piace il Wrestling anni 80' prendi WWE Legends Of Wrestlemania
  2. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bhè a me in single palyer piace, in due è molto divertente!
    io l'ho preso a 9.90 da Bruno euronics di catania, non so però se lo trova in giro a tale prezzo perchè mi sembra molto difficile....
  3. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Ok ma non è sicuramente un gioco da consigliare per l'acquisto. A qualcuno piacerà, ad altri no, poi dipende anche dal prezzo.
  4. Mariottide

Mariottide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga ma cosa si prevede per questo mese?
    Ammesso che ne RE5 e KZ2 mi piacciono cosa posso prendermi?
    tutti i bei giochi escono fra un bel po!
  5. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    certo....se lo trova a quanto l'ho preso io, cioè a 9.90, allora si, ma secondo me di più no ovviamente....
  6. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se ti piacciono i picchiaduro prenditi Street Fighter! altrimenti valuta un Bioshock, >Fallout3, Dead Space, Little Big Planet, insomma vedi tu! se hai voglia di un gioco che ti faccia trascorrrere le ore, spendendo un pò di più, e non il solito gioco, prenditi Guitar Hero World Tour, ti assicuro che ti divertirai moltissimo!
  7. symonx80

symonx80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Ciao,
    mi consigliate un gioco con cui posso giocare insieme alla mia ragazza? Ora stiamo giocando a Little Big Planet, ma tra poco vorremmo prendere qualcos'altro.
    Premettendo che LBP è unico nel mondo videoludico,cosa altro c'è in giro su questo genere di giochi??
    Insomma cosa mi consigliate che possia piacere a una ragazza e che si possa giocare in coppia, sia off che online? (sulla PS3 intendo... :asd:)
  8. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Guarda, l'unico penso sia veramente LBP, perchè tutti gli altri, bene o male, non sono fatti per giocare in due con una ragazza.
  9. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    prenditi il boundle completo di guitar hero world tour, ti dano chitarra, microfono e batteria, il gioco piace a tutti, e puoi far cantare alla tua ragaz ;)
  10. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Possibile che non ti rileggi mai quello che scrivi?? Sei in un forum, puoi cercare di scrivere in un linguaggio corretto??
  11. symonx80

symonx80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    No, non mi piacciono i giochi musicali, nè con gli strumenti, nè solo col microfono... possibile che non ci siano giochi divertenti, anche scricabili dal PSN, che possano essere apprezzati dalle ragazze e che ci si possa giocare in coppia!? :???:
    Ultima modifica: 20 Marzo 2009
  12. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    alla mia raga piacciono le avventure con una bella trama, dove io tengo in mano il controller, e lei si scervella assieme a me, per superare i livelli, prova questa formula XD

dakstrike ha aggiunto 2 Minuti e 59 Secondi più tardi...

che vuoi?...ti metti dietro ste piccolezze...mha
  13. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Dal regolamento:
    Alla prossima ti becchi un'ammonizione per linguaggio inappropriato.:lalala:
  14. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    huahahahhaha
    e cosa vuoi dire,che il mio post non era in italiano accettabile?! mi sembra più che evidente che symonx80 sia riuscito a capire perfettamente il punto del discorso, quindi evita di trovare scuse buone, per tentar di mandare via gente dal forum, senza un valido motivo
    ..un ammonizione...chiudiamo il discorso và..
    PACE
  15. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :lalala:

@Symonx: Una bella co-op a RE5?Sennò la scelta rasenta la 0...
  16. LAM

LAM Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ciao! sono anche io in cerca di un gioco da giocare in multi... oltre al solito fifa, volevo sapere se in giro c'era qualcosa di divertente come sparatutto (tipo timesplitters) e se motorstorm è davvero bello oppure ci sono giochi di guida più divertenti (ho burnout, ma la modalità party è a turni... io vorrei qualcosa split-screen).....
  17. SolidSnake.95

SolidSnake.95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    salve a tutti!
    sentite,tra poco è il mio onomastico e vorrei farmi regalare un bel giocone per la mia ps3
    ora,i giochi che ho in possesso,sono Uncharted,Metal Gear Solid 4,Resistance,GT 5 Prologue e R&C Armi di distruzione(purtroppo,ho anche ps2 e Psp,quindi compro giochi per tutte e tre le consolle)
    come prossimo gioco,la mia scelta va a titoloni leggendari che non vedo l'ora di giocare,come Street Fighter 4(ho passato ore alla sala giochi a giocare all'uno,al due,al tre e al due turbo),Fallout 3(ho giocato il 2 per PC e i GDR mi fanno impazzire),Killzone 2(uno dei giochi più strabilianti della storia e il migliore sparatutto che abbia mai visto)e...Eternal Sonata(studio piano e,inutile dirlo,come gioco mi è piaciuto per ambientazione e musiche)
    ora,siccome sono indeciso,vorrei da voi un consiglio sul gioco che potrei prendere
    aspetto risposte al più presto,perché sono impaziente di andare a comprarlo
  18. napoletano-doc

napoletano-doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    dipende quale genere preferisci io ho giocato a sf è non mi è piaciuto molto invece kz2 è eccezzionale invece eternal sonata non ti so dire
  19. SolidSnake.95

SolidSnake.95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    infatti sf4 e kz2 sono incredibili
    altri consigli?
  20. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    bè... a parer mio sono tutti il miglior gioco per i suo genere (apparte ES)..... quindi devi scegliere il genere ke t piace di piu..... io t direi Killzone 2 (ma te lo dico da fanboy:asd:)
    SF4 a me nn piace , e Fallout lo trovi a pochissimo quindi potresti prenderlo tranquillamente :)

ps: killzone....killzone.....killzone.....killzone......killzone............:asd: