1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2 [42 Trofei]

Discussione in 'PS3 Games - Sezione Trofei' iniziata da Tyler Durden, 18 Gennaio 2009.

1. Devi uccidere con colpi alla testa 3 nemici usando, però, lo stesso caricatore.

Se leggi sopra, ho scritto anche un buon punto per prendere il trofeo.

No, la sparachiodi, si troverà anche in altri livelli, ma saljeva è il posto migliore per prendere il trofeo "moschicida".....ci sono un sacco di muri e un sacco di nemici, fuori dalla stanza in cui trovi il boltgun per la prima volta.
  2. zerops3

zerops3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  3. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nella guida per il moschicida dice di farlo nell'ufficio a Pyrrhus dove all'inizio ne trovi 4-5 poi fà checkpoint e te li salva,riavvi e rifai fino a che non hai vinto il trofeo.

alex1994 ha aggiunto 0 Minuti e 30 Secondi più tardi...

4. Sinceramente no...ho riprovato e riprovato...tanto i proiettili sono infiniti.

ci avrò messo nn più di 10 minuti, ma forse è stata solo fortuna.

Cmq, prova in questo modo:

cerca di mirare bene alla testa e spara un colpo alla volta fino a che vedrai morire il nemico.

A questo punto, rimani immobile, infatti questa sarà la posizione giusta per colpire il nemico in testa.

Dopo pochi sec, arriverà un nuovo hig e sparando dovresti beccarlo in piena fronte.

P.S.: puoi ricaricare tranquillamente, tanto, la pistola mirerà di nuovo nello stesso punto di prima.
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Marzo 2009
  5. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io invece l'ho vinto al Giardino Centrale prima di giocare con Radec con tutti quei nemici...Senza mirino l'ho fatto verso la fine ci sono certi che si nascondono dietro dei muri voi state fermi e aspettate che escono,per poi uscire e BOOM!
  6. DarKassam

DarKassam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    77
    grazie varamente!;)
  7. di niente! ;D
  8. zerops3

zerops3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

ma l'obbiettivo non era con un solo caricatore???
  9. Si, certo...ho precisato la cosa del ricaricare l'arma, solo per dirti che se per esempio nn ce la dovessi fare a ucciderne 3 con un solo caricatore....devi ricominciare a contare da zero uccisioni, però, dopo aver ricaricato, nn c'è bisogno che aggiusti di nuovo la mira, perchè ritorna a come l'avevi lasciata prima che tu ricaricassi l'arma.

Capito?! ;)
  10. andrya

andrya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    scusa stavo rileggendo ora ma mi è venuto un dubbio, il punto di cui parli te è quello che devi prendere il lanciarazzi e distruggere il muro per poterci passare???

o è all'inizio quando devi far saltare il ponte, sono un pò confuso :p
  11. zerops3

zerops3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    so ora ho capito grazie ma fatto sta che per farne morire 1 mi ci vogliono almeno 3 colpi e quindi un caricatore non m basta!!! sarò troppo scarso per fare qesto obbiettivo...:???:
  12. Dico quello all'inizio...sul ponte. :)

uhm...allora nn saprei cosa altro suggerirti, mi dispiace!
  13. alexmarlboro

alexmarlboro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Io l'ho finito qualche giorno fa',e lo scontro con radec e' stato quello che mi ha fatto penare di piu'.Non e' tanto il faccia a faccia ad essere difficile,ma la miriade di soldati che ti lancia contro.Il mio consiglio e' quello di coprirti alla prima ondata nel primo riparo che trovi all'ingresso della sala,facendo fuori i soldati con il mitra che hai ancor prima che scendano dalle scale.Dopo che si aprono le porte corri al piano di sopra e usa il lanciagranate sempre coprendoti,stando attento ai nemici che salgono da entrambi i lati.La terza ondata comprendera' anche due hig con il lanciarazzi che danno un enorme fastidio,il lanciagranate anche in questo caso risultera' utilissimo per farli fuori dalla distanza.L'irrompere della navetta ti aprira' un passaggio per raggiungere la zona dove si trova radec,armati di coltello e fai fuori i due hig con il lanciarazzi(se sei vicino non ti sparano ma cercano di allontanarsi).Fai fuori qualche altro nemico al piano di sotto e si presenta radec.Io mi sono messo in un angolo al piano di sopra in modo che non potesse arrivarmi alle spalle,e ogni volta che si avvicinava lo colpivo con il coltello(toglie un sacco di energia).Dopo un po' di colpi,radec scendera' al piano di sotto,e qui ti conviene nasconderti all'ingresso(dove ci sono le armi)prendere il fucile a pompa e colpirlo appena si avvicina.Qualche colpo e dovresti riuscire a farlo fuori.Devi provare e riprovare cercando di memorizzare dove e quando spuntano i nemici(escono sempre allo stesso modo)e alla fine ce la farai.Cmq guardati questi due video,a me sono serviti tantissimo:
    http://www.youtube.com/watch?v=D11SLJwRJUU
    http://www.youtube.com/watch?v=A4wB0eL9npw
  14. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    che impresa
  15. axel89dimmu

axel89dimmu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io lo sto provando come un pazzo e l unico trofeo che mi manca mi fa dannare da 2 giorni solo l ultimo pezzo
    Ultima modifica: 26 Marzo 2009
  16. Kalo46

Kalo46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In una casetta sul delta del Mississippi.
    aiuto come si fa a vincere il trofeo parti di ricambio? cosa diamine sono i pod d'aggancio??
    Grazie in anticipo
  17. Sono i caccia hig che devi abbattere con la mitragliatrice fissa nel livello dell'incrociatore.

Devi distruggerli tutti per prendere il trofeo.
  18. Kalo46

Kalo46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In una casetta sul delta del Mississippi.
    Ma sn TROPPI
  19. andrya

andrya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    uccidili quasi tutti con i missili e vedi che ti sblocca il trofeo anche se continuano ad esservi aereoplanini...........
  20. Quoto....praticamente, escono a tre a tre....mira a uno e spara un missile e poi concentra il fuoco della mitragliatrice su un altro e li farai fuori velocemente, ripeti il tutto fino a quando sblocchi il trofeo.