1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. Devil'sButcher

Devil'sButcher Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No a me non lo fa. Deve essere un bug particolare. Con quale squadra la stai facendo la modalità allenatore? Può dipendere da quello.
  2. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    si lo fa anche a me, ma non mi da nessun problema
  3. GameOfChess

GameOfChess Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    up
  4. Inimmaginabile

Inimmaginabile Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche a me succede tranquillo....
  5. GameOfChess

GameOfChess Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie mille della prontezza e dell'aiuto, pensavo mi cagaste tutti;)... Grazie mille, è normale quindi vero? Te lo fa anche a te nella schermata allenatore vero? Ma lo fa da dopo l'aggiornamento o da sempre? Grazie ancora!!!!
  6. wayne11

wayne11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho iniziato la modalita allenatore un paio di settimane fa...per prendere i trofei di questa modalita posso continuare la stagione che ho iniziato o devo iniziarne un'altra?
    grazie ciao
  7. guile

guile Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vorrei capire se sono io che ho ancora problemi o cosa: a voi questo ultimate team funziona?

Io sono solo riuscito a creare la squadra con nome e capitano, ho cercato di acquistare l'espansione(pensavo finalmente fosse tutto in ordine), e per fortuna l'operazione di accredito sul portafoglio è fallita, altrimenti avrei acquistato una cosa che da quel momento in poi non ha più voluto saperne di funzionare(Cade sempre la connessione dai server loro)
  8. Coliandro

Coliandro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ti e' andata anche di lusso,a me e molti altri non parte per nulla figurati...mi sa che dobbiamo aspettare che mettano a punto i server
  9. albione61

albione61 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    scusate se mi intrometto ma io questi problemi non li ho avuti , ieri ho giocato fino alle 23,30 ho disputato almeno 6 partite online , ho acquistato un pacchetto di figu (bronzo) e ad un certo punto mi ha detto anche che avevo punti a sufficienza per partecipare al torneo online denominato bronzo.
  10. mimmevans

mimmevans Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche io,mai avuti problemi coi server...
  11. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quanto costa l'espansione?
  12. lavezzi_89

lavezzi_89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Avevo letto su un sito che l'espansione costa €9,90
    cmq avete notato che da quando c'è stato l'aggiornamento il napoli ha lo stemma originale e non quello fasullo?
  13. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    sto notando ke molti trofei sono buggati.... e in ogni caso proprio non riesco a capire ke gusto c'è a veder scritto in alto "hai sbloccato il trofeo...". Non mi diverte proprio per niente... boh
  14. siriuxs

siriuxs Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    iGianni84
    Raga ma ho provato ad usare l'espanzione.. la mia squadra iniziale è una vera schiappa, e per aumentare credibilità e potenza devo acquistare giocatori... Ma per acquistare i giocatori c'è bisogno di crediti che si accumulano giocando e vincendo...

Il problema è che mi capitano tutte squadre potentissime... come cavolo fanno ad avere gli altri squadre molto più potenti della mia, nonostante la patch sia stata solo rilasciata ieri?

Si può potenziare la propria squadra giocando off line?
    Ultima modifica: 20 Marzo 2009
  15. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    A me diverte parecchio vedere "Hai sbloccato vittoria online",vittoria su contropiede con DIFESA IMAMBOLATA
    Sta cosa non riesco più a tollerarla,io si,non sono un campione in difesa,ma prendere il 60/70% dei gol su cazzata della difesa mi fa parecchio incazzare...
    Ogni volta che vedo partire un filtrante devo far si che qualche santo comandi il mio difensore e lo faccia andare in direzione della palla,sperando che non si fermi per motivi oscuri e perda l'uomo ormai in velocità.... SEMPRE.
  16. peppevale8485

peppevale8485 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ma la ea invece di aggiornare fifa 09 per i trofei perchè non rilasciano una patch per risolvere il problema del vantaggio.Veramente non so come fate voi a resistere ma è frustrante . Perchè non mandiamo una lettera

tutti noi del forum contro la Ea?
  17. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    C'è chi dice che va bene così...pensa te...
  18. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Ieri sera giocando ho notato un altro difettuccio.

Praticamente, quando il portiere ha la palla e deve rinviare, corre sul vertice basso dell'area e rinvia premendo al massimo quadrato.

Al 90% becca l'attaccante avversario libero di correre verso la nostra porta.

Curioso.
  19. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti ragazzi ma a voi si è sbloccato il trofeo dove si deve segnare di testa in una partita? Ieri sera ne ho fatti 2 di goal di testa ma ancora non me lo ha sbloccato...come mai? grazie
  20. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    non saprei... io l'ho sbloccato proprio oggi, ed è andato tutto bene. Anche gl'altri trofei vengono sbloccati senza buggare, tranne quello "vinci una partita classificata" che l'ho sbloccato vincendo una partita libera...cmq per il resto tutto bene fin'ora...