1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Postepay e PSN Store: Discutete qui il vostro problema

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da cab, 18 Aprile 2008.

1. MrToddy91

MrToddy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    oggi vado alle poste a fare la poste-pay perche vorrei comprare Theme Hospital giokino dove si ha in gestione un'ospedale (una vekkia gloria :D)..il gioco costa 4.99 quindi devo ricare 10€ dato k 1€ se lo tengono giusto? poi dato k la farò oggi la carta, sarà gia attiva da oggi??

MrToddy91 ha aggiunto 3 Minuti e 48 Secondi più tardi...

ah poi un altra cosa importantissima..essendo io minorenne (17 anni) ho visto che c'è scritto sul sito delle poste che verra creata una carta poste-pay junior..va bene lo stesso o la faccio intestare a mia madre??
  2. Lgwizard

Lgwizard Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti sono nuovo.

Premetto che prima di postare ho cercato informazioni all'interno del forum circa il funzionamento di varie carte prepagate sul PSstore, e il desolante quadro che ne emerge è un pessimo funzionamento dei sistemi Sony dedicati.

Per vari motivi, trai quali appunto il PSstore, ho deciso di prendere una carta prepagata ma mi sembra di capire che nessuna funziona al 100%.

Consigliate cmq la Postepay o altre?
  3. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    La postepay va benissimo, personalmente mai avuti problemi
  4. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Anch'io mai avuto problemi con postepay ... Funge da carta di credito .. Quindi vai tranquillo
  5. Lgwizard

Lgwizard Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Gira su circuito Visa giusto?
  6. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Si
  7. MrToddy91

MrToddy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ho fatto oggi postt-pay a nome di mia madre..ho messo 15€ dentro la carta e l'ho registrata senza problemi sul psn..idem anke x l'aggiunta degli € al portafoglio..tutto liscio... grazie a tutti per le delucidazioni xD
  8. blackdragon87

blackdragon87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    Anche io ho il tuo stesso problema.Aspetterò le 24 ore e poi riprovo.Casomai mando una e-mail all'assistenza anch'io
  9. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Anche la Junior va bene, vai tranquillo.;);)
  10. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Finora con la mia vecchia postepay mai avuto problemi. Poi però è scaduta, ieri ho preso una nuova postepay. Oggi l'ho registrata senza problemi ma quando provo ad aggiungere fondi o a comprare qualcosa mi dà errore(errore 80023102).
    C'è qualche soluzione o l'unica è aspettare e riprovare?
  11. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Ci vuole qualche giorno, succede sempre così
  12. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Di solito dopo qualche giorno il problema si risolve, riprova semmai domani. Spesso, purtroppo, succede.
  13. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Grazie a tutti, infatti ieri ho riprovato e ha funzionato perfettamente.
  14. LittleBigTommy

LittleBigTommy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao raga è da molto, che sto seguendo questo topic, proprio per lo stesso motivo, l'errore 80023102.Ieri l'altro sono andato a mettere 20.00€ nelle poste pay, subito dopo sono andato su playstation store ad aggiungere i fondi, ma ogni volta che ci provo mi dice sempre che non è stato possibile aggiungere,:( ho anche provato a creare un nuovo account ma non mi da valido l'estremi di fatturazzione.Da come avrete capito sono un fan di LittleBigPlanet ed voglio al più presto comprare i due pack nuovi MGS, li devo assolutamente comprare HELP ME!:cry:

P.s mi ha iniziato a dare l'errore proprio ieri l'altro, da lì in poi avevo sempre comprato normalmente.:cry:
  15. raxien

raxien Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho una domanda (alquanto stupida =) ) allora registro il postpay sul psn , poi per aggiungere fondi , mi viene mostrato quanto ho sul postpay e immetto la cifra che devo mettere su psn , oppure io metto la cifra ... cioe nn capisco come funziona ...
  16. Curse

Curse Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Buonasera ragazzi , stasera volevo godermi Prince Of Persia Epilogue ma , a quanto pare , non è serata...

Ho inserito i dati della mia Postpay e , arrivato al passaggio relativo all'indirzzo , al cap ecc , premendo su continua mi appare , in un primo momento , questo messaggio : errore 80023102.

Dopodiche , provano altre svariate volte appare un nuovo messaggio:

Impossibile aggiornare le informazione della carta di credito. Verficare le informazioni sull'account Playstation Network e contattare il supporto tecnico per assistenza.

Che fare?
  17. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per quell'errore devi aspettare domani, è un problema che succede spesso, aspetta, credo che domani si risolva :)
  18. Curse

Curse Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ti ringrazio molto , speriamo :)

Curse ha aggiunto 880 Minuti e 4 Secondi più tardi...

Perfetto , tutto risolto !

Grazie per l'aiuto!
  19. Jack_Sparrow89

Jack_Sparrow89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi. Ho un problema con la postepay.
    Mercoledì mi sono fatto una postepay ed ho pagato 15 euro. Quindi nella carta avevo 10 euro.
    Vado ad inserire i codici ed è tutto ok. Poi vado ad aggiungere fondi nel portafoglio dello store, ma dice impossibile aggiungere fondi.
    La cosa strana è che lo store riconosceva la carta con una serie di X . Ad esempio 1234xxxxxxxx5678 .
    Forse è una cosa normale. Allora ho pensato fammi aspettare domani, forse devo solo aspettare.
    Il giorno dopo, Giovedì, dava sempre lo stesso messaggio di impossibile aggiungere fondi.
    Allora mi sono stufato e ho provato a rimuovere gli estremi di fatturazione, che sono i dati della carta.
    Li ha tolti. Quando sono andato a rimetterli, adesso mi dice che è : Impossibile aggiornare le informazione della carta di credito. Verficare le informazioni sull'account Playstation Network e contattare il supporto tecnico per assistenza.
    A questo punto sono andato a casa di un mio amico che ha gli store usa, jap e eu. Abbiamo provato ad usare prima su quello eu, e niente da sempre lo stesso errore.
    Poi su quello usa. E incredibilmente quello usa accetta la mia postepay. E così mi sono partiti 5 euro perchè li ho aggiunti al suo portafoglio.
    Oggi, Venerdì, mi dice ancora questo maledetto messaggio : Impossibile aggiornare le informazione della carta di credito. Verficare le informazioni sull'account Playstation Network e contattare il supporto tecnico per assistenza.
    Che caspita devo fare ?
    Vi prego sto diventando pazzo. Grazie anticipatamente.
    Ciao.
  20. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Prova a contattare l'assistenza, ma questo errore lo ha dato a parecchie persone, che hanno risolto dopo un lasso di tempo.

Edit: thread stickato ed editato il titolo.