1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2 [42 Trofei]

Discussione in 'PS3 Games - Sezione Trofei' iniziata da Tyler Durden, 18 Gennaio 2009.

1. andrya

andrya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65

ti dirò quello di uccidere 3 tizzi con colpi alla testa con un solo caricatore della pistola lo trovo moolto difficile, quello delle navicelle le distruggo ma non me lo dà ecc ecc eecc:cry: (per ora sto a 39 trofei)
  2. quello dei tre colpi in testa è stato uno dei primi che ho preso e l'ho fatto nel primo livello nel punto in cui bisognerebbe distruggere la struttura con l'rpg:

Li ci sono 3 nemici che, anche se uccisi, ritornano all'infinito fino a che nn fai esplodere il carico.

se ti metti dietro ad un riparo e facendolo con calma, dovresti prendere il trofeo facilmente...anche perchè, visto che usano le mitragliatrici fisse, nn si muovono e colpirli in testa è abbastanza facile.

FireFOxThunder ha aggiunto 3 Minuti e 38 Secondi più tardi...

Per me, gli unici trofei difficili sono quelli della graduatoria settimanale...all'inizio, c'erano novizi cm me ed, anche se nn sono un mostro, risultavo sempre il migliore a fine partita, ma ora che sono salito di grado, faccio troppa fatica...nn sono mai stato un amante dell'online e giocandoci sempre poco, mi ritrovo penalizzato.
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Marzo 2009
  3. andrya

andrya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    grazie dei consigli ;)

per i trofei online non ci vuole ne abilità ne bravura, servono soplo molte ore di gioco se ti sacrifichi una settimana ce la fai.
  4. Speriamo...ormai, per questa settimana, nn credo di farcela...troppi impegni in questi giorni..spero di avere più tempo da lunedì.

P.S.: ma chi ha già preso il trofeo, viene ricontato nella classifica o no?!
  5. andrya

andrya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Allora in pratica sì perchè chi + gioca prima arriva nella classifica setimanale, quindi se io sto sempre all'1% tolgo il posto ad una persona, anche se io ho già preso il trofeo.

naturalmente succede con i fanatici, perchè io dopo aver preso l'1% 2 settimane fà ho mollato e la scorsa settimana sono rientrato nel 10%.........
  6. zerops3

zerops3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusatemi ma la mostrina campagnia difensiva come si sblocca?? che ho letto delle 8 uccisioni ma non ho capito dove farle in che modalita!!! grazie pr i chiarimenti
  7. andrya

andrya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65

devi fare il conquista e difendi, conquistato un trasmettitore sulla mappa viene la zona verde, stando nella zona verde devi uccidere 8 tizzi in una partita per 1 mostrina
  8. Magri008

Magri008 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io direi che quelli off non sono poi così difficili (a parte il solito APC:D:D), quelli online li trovo invece moooooooolto più difficili (sarà che online gioco male con quasi tutti i ciochi:(:()
  9. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    L'APC è il più facile o_O Io con la guida oggi ho preso 3 trofei :lalala: 12 Simboli e 10 info in un giorno :asd:
  10. zerops3

zerops3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'ho fatto in uno contro 1 uccidendo sempre il solito giocatore ma non me l'ha sbloccata,,, forse l giocatore non deve entrare dentro l'area menre sono li??
  11. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Segnalato per gioco scorretto :lalala:

Ma di che mostrina parlate?

Iniziata la modalità Soldato D'elitè *_*
  12. zerops3

zerops3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    veramente la modolita 1 contro 1 esiste e non è gioco scorretto!!!

è la mostrina conquista e difendi e devi fare 8 uccisioni
  13. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Da come l'ho letta io sembrava che giocavi con uno che stava fermo e continuavi a killarlo :lalala:
  14. andrya

andrya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    tu devi avere tutta la barra del segnalatore,e lui deve stare all'esterno dell'area verde,detto questo se vuoi fare i giochini falli, ognuno facesse come vuole, in alternativa crei una partita solo conquista e difendi e prendi la mostrina sicuro.
  15. Non potevi usare i video di youtube e ti risparmiavi i soldi della guida?! :asd:
  16. DarKassam

DarKassam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    77
    mi sapreste dire dove trovo il Boltgun VC21?
  17. Per la prima volta lo trovi nel livello delle lande di saljeva.
  18. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Sono 3 giorni che sto da Radec a difficoltá elite,qualcuno che l'ha finito a questa difficoltá potrebbe dirmi come ha fatto?
  19. DarKassam

DarKassam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    77
    grazie!

Ma lo si trova solo in quella sezione?
  20. zerops3

zerops3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusatemi ma io non ho propio capito come fare per quei 3 colpi alla tesra con il revolver m4!! ma devo uccidere 3 helgast oppure basta che gli miri 3 volte la testa!!!