1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: World at War

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by lupin360x, Nov 14, 2008.

1. xbillie

xbillie Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Grazie mille! :D Urca, stai al settimo prestigio O_O Comunque è davvero fantastico come gioco...una volta entrati nelle meccaniche e quando si iniziano a conoscere le mappe è divertentissimo! E pensare che l'ho preso quasi per sbaglio, perchè non mi ero mai appassionato gran che agli sparatutto, invece...:lalala:
  2. EnRy87b

EnRy87b Tribe Member

Trophy Points:
    35
    eh sono ormai tre mesetti che ci gioco.. non l'ho preso subito ma dopo un mese che era uscito!
    cmq sì vedrai che quando conoscerai le mappe a memoria, e sceglierai le armi giuste.. dopo sarà sempre piu bello! :D
  3. zhano

zhano Tribe Member

Trophy Points:
    16
    allora io le ho scaricate e devo dire che non mi hanno impressionato molto le mappe ma il nuovo sistema di zombie e troppo bello e soprattutto si nutre di gioco di squadra:D
    per quanto riguarda i due pack: cambia solo la lingua...io ho preso quello inglese e devo dire che le voci e i versi degli zombie sono molto meglio poi fate voi.....
  4. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

Trophy Points:
    182
    in cosa consiste la nuova modalità zombie?
  5. zhano

zhano Tribe Member

Trophy Points:
    16
    allora è ambientata in asylum,l'edificio è diviso in 2 ale,in ogni ala c'è una squadra da 2 persone,c'è solo una porta che separa queste squadre e per aprirla si deve andare alla centrale ad attivare la corrente elettrica,uan volta riuniti con la corrente ci si possono fare tante cose:accendere i distributori di drink cioè birra,coca cola e soda e ogni drink ha un suo potere speciale; e si può attivare la corrente attraverso le porte in modo che i zombi quando passano rimangono elettrozzati...per fare tutto questo ci vogliono molti punti...1000.750 e le munizioni anche sono care..
  6. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

Trophy Points:
    182
    sembra interessante
  7. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

Trophy Points:
    537
    domani scarico le mappe
  8. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

Trophy Points:
    242
    bella novità questa!!!:)
    mi sa che da oggi si rimette cod5 nel lettore :asd:
  9. zhano

zhano Tribe Member

Trophy Points:
    16
    beh direi ke è ora:D
    se volete aggiungermi qst la è la mia gamertag: tumoraltoretto
  10. Nene87

Nene87 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ciao ragazzi, a voi è mai capitato ke quando uno della tua lista amici ti invita in un gruppo non ti fa entrare?? oggi ho passato un'ora a combattere per cercare di entrare... ma niente, mi dava sempre errore, c'è qualche modo per ovviare a questo problema? non è possibile che non potrò mai giocare con questa persona...:???:
  11. Attilio_77

Attilio_77 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ieri è capitato anche noi eravamo in tre, io riuscivo ad entra sempre mentre gli altri due se si invitavano non riuscivano a collegarsi al gruppo.
    Per "risolvere" il tutto ho dovuto invitare io gli altri e siamo riusciti a giocare insieme...
    sembra quasi che sia incompatibili le due reti...
  12. EnRy87b

EnRy87b Tribe Member

Trophy Points:
    35
    Questo è un problema di Nat. In pratica se apri le porte del tuo router che servono all'Xbox (3074 tcp, 3074 udp, 88 udp) il tuo Nat risulta aperto. Nel caso tu nn le abbia aperte il Nat potrà risultare moderato o ancora peggio stretto.
    In base al Nat che hai (lo verifichi facendo il test della connessione Xbox Live in mezzo alle risorse di rete) ci sono queste conseguenze:

- Con Nat aperto puoi gocare/chattare con chiunque.
    - Con Nat moderato puoi giocare/chattare con chi ha Nat moderato e con chi ha Nat aperto ma non con chi ha un Nat stretto.
    - Con un Nat stretto puoi giocare solo con chi ha un Nat aperto.

Quindi, ipotesi, se hai il nat stretto e quello che ti invita a giocare o in un gruppo ha il nat moderato o stretto, probabilmente non ti arriveranno neanche gli inviti. Se però vi invita una terza persona con nat aperto riuscite a entrare entrambi... quindi in teoria se nn risolvete il problema avete sempre bisogno di uno con nat aperto che faccia da intermediario tra voi.
    Se giochi online, e non hai il nat aperto, vedrai che può capitare che nel caso l'host della partita abbia nat aperto nn avrai problemi, mentre nel caso l'host abbia nat moderato o stretto entreranno solo i tuoi amici con nat aperto e te rimarrai fuori..

PS: dopo che fai il test della connessione, se non ti da nessun messaggio vuol dire che è aperto, se da un segnale di pericolo e un messaggio, cliccando su ulteriori informazioni specificherà se moderato o stretto.
  13. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

Trophy Points:
    182
    esatto seguite quello che vi ha detto enry che è giustissimo:)
  14. comtrex

comtrex Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ho la versione italiana di call of duty,pero mi piacerebbe di scaricare il map pack inglese.mi chiedo se avro problemi di compabilita dato che il giocho propio e in italiano?grazie:???::???:
  15. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

Trophy Points:
    182
    no nessun problema tranquillo:)
  16. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

Trophy Points:
    182
    ragazzi oggi stavo facendo la missione inesorabili a veterano ed ero arrivato a buon punto al pezzo finale ad un certo punto mi copro dietro delle casse e da quel momento non sono più riuscito a muovermi mi ero bloccato tra le casse che rabbia il bello che non potevo neanche morire perchè non avevo più granate i nemici erano morti tutti e ho dovuto rifare il livello:cry:
  17. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

Trophy Points:
    257
    A me capita spesso nei deatmatch on line di piantarmi nella mappa (Sarà il nome del nostro clan che porta a ciò) e di non potermi muovere per tutta la partita , ieri su Seelow per esempio.
  18. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

Trophy Points:
    182
    ed il bello è che riesci lo stesso ad ammazzare gente stando fermo:asd:
  19. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

Trophy Points:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Ricordo,che risate :asd:

E non ti hanno nemmeno ucciso :asd:

Comunque strano,è da un paio di giorni che il Live di CoD ha problemi.
  20. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

Trophy Points:
    182
    oggi si laggava a bestia