1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[THREAD DI SUPPORTO STREET FIGHTER IV] Problemi? Dubbi? Domande? Posta qui!

Discussione in 'Street Fighter IV' iniziata da elfobuono, 23 Febbraio 2009.

  1. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    se i giocatori non rispetteranno i tempi le partite verranno vinte a tavolino, essendo il torneo iniziato da 2 giorni avete ancora tempo.
  2. YUSUKE86

    YUSUKE86 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Aprile 2008
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mi ritiro dal torneo, causa: mancanza dell'auricolare.
    Buon proseguimento a tutti.
  3. GOUKENfury

    GOUKENfury Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2009
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nel mio girone del torneo di SF4 (OVVERO GIRONE G)si è ritirato marchito8282....vale 2 - 0 normale oppure 2 - 0 con tutti perfect?
  4. elia

    elia Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2007
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mi dispiace comunicarti che ho problemi con la console che ora si trova al centro di assistenza, con la presente volevo comunicarti di essere impossibilitato a partecipare al torneo...mi dispiace alla prossima elia86
  5. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    GOUKEN, al prossimo messaggio privato che mandi a me o un mod di sezione per problemi o dubbi sul torneo chiederò l'annullamento della tua iscrizione.

    leggerai la risposta alle tue domande qui nel thread appena la posteremo.
  6. GOUKENfury

    GOUKENfury Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2009
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma t avevo scritto li perkè qua nn mi rispondevi....ok scriverò qua...
    quindi per la domanda? ke risposta mi dai?
  7. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    IL RITIRO DI UN GIOCATORE COMPORTA LA VITTORIA DELL'AVVERSARIO PER 4-0 , SENZA NESSUN ROUND PERFECT.

    @ Gouken: bisogna saper aspettare ed avere pazienza
  8. GOUKENfury

    GOUKENfury Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2009
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Hai ragione. è vero...:p
  9. Sasuke87

    Sasuke87 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Trento
    Perchè non compaio nell'elenco dell'immagine in cui sono scritti i vari gironi con i partecipanti?
  10. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    piccola svista, devo aver sbagliato nel fare copia e incolla.
  11. Sasuke87

    Sasuke87 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Trento
    Ok. Poi, un'altra cosa: secondo me sarebbe stato più comodo mettere il nome dell'ID online, stò impazzendo per capire chi è chi....
  12. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    vedrò se riesco a correggere tutto per sera, visto che non sei il primo che me lo chiede ;)
  13. z3r0x

    z3r0x Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2008
    Messaggi:
    582
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ancona
    Scusate quindi il ritiro di yusuke a me comporta un 4 a 0 e non solo un round a tavolino....
    Un'altra cosa, la regola vale per i ritiri da scontri già fissati?
    Vi chiederei perfavore di far capire a me e a DarthMes come siamo messi nel nostro girone il D, visto che siamo rimasti solo io e lui.... solo che lui ha fissato e fatto solo uno scontro con me....
    Io ho fissato 3 scontri 1 con DarthMes e 2 si sono ritirati(Yusuke86 e Fuera78)! Se così fosse dovrei avere decisamente più punti....
    Ultima modifica: 19 Marzo 2009
  14. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    YUSUKE ha comunicato il suo ritiro dal torneo, invece Fuera no, in quanto ha detto solo che ha la console che non funziona. Nel caso di Fuera stiamo valutando la situazione
  15. z3r0x

    z3r0x Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2008
    Messaggi:
    582
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ancona
    Ok ma contro Yusuke è un 4 a 0 ....
    non è per polemizzare sia chiaro ma e che vorrei capirci qualcosa di più
    Perchè la prima volta mi è stato detto che solo l'ultimo scontro era assegnato a tavolino, ma di fatto YUSUKE si è ritirato e da regola dovrebbe esser 4 a 0
    Ultima modifica: 19 Marzo 2009
  16. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Nel caso tuo e di YUSUKE solo il 4 match è vinto a tavolino perché i primi 3 sono stati disputati e i risultati sono stati confermati da entrambi ;)
  17. z3r0x

    z3r0x Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2008
    Messaggi:
    582
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ancona
    Va bene l'accetto in quanto non sono tipo da far polemica.. anche se la regola parla di 4 a 0
    Non me ne vogliate ma preferisco esporre chiaramente il mio punto di vista.. :cool:
  18. YUSUKE86

    YUSUKE86 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Aprile 2008
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Bisogna seguire la regola, quindi Tulaks 4-0 dovrebbe avere z3r0X.
    Fin'ora sono state rspettate tutte le regole no?
    Quindi anche questa.
    Dato che mi sono ritirato dal torneo, per mancanza dell'auricolare, le 3 partite fatte , si annullano e quindi z3r0x vince a tavolino 4 a 0.
  19. GOUKENfury

    GOUKENfury Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2009
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    come gia detto in precedenza nn posso giocare cn markitio8282 per varie problematike prima delle 20 30.... confermate il punteggio attuale? è gia compreso il 4 a zero per me vs marchito?

    GOUKENfury ha aggiunto 51 Minuti e 39 Secondi più tardi...

    scusate..nn capisco l origine dei miei punti.....sarà stata anke una giornata lavorativa difficile...ma proprio nn capisco...per favore help me!
    ho sempr vinto:
    vs vinx79: sempre 2 a 0 per me facendo 2 perfect
    vs leleXIII: 2-1,2-0,2-0,2-0(ultima vinta a tavolino)
    vs marchito8282: si è ritirato perkè nn riesce a giocare prima delle 20 30...e prima io nn c sono.per cui : 2-0,2-0,2-0,2-0
    Come faccio ad averne 52?
    prima ho parlato con snakecla81 ( girone H ) e dice ke per ora ha perso solo 2 round e ha fatto un solo perfect....e in piu dev giocare ancora con uno del suo girone......per cui...come fa ad avere solo 4 punti in meno d me se ha perso un round in piu d me(lui 2 io 1) e ha fatto un solo perfect mentre io ne ho fatti 2? io ho incontrato gia tutti per cui il mio totale dovrebbe essere 52.. mentre lui dev ancora affrontare un giocatore...nn capisco...mi spiegate please? grazie 1000000000000
  20. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Se un giocatore si ritira dal torneo, non vuol dire che tutti gli scontri precedentemente fatti da lui vengono annullati. Tutti gli scontri successivi al suo ritiro vengono persi 4 a 0.
    Dal momento che YUSUKE si è ritirato dopo aver disputato l'incontro con z3r0x, gli scontri fatti prima dell'abbandono di YUSUKE dal torneo sono validi ai fini del conteggio dei punti, in quanto entrambi hanno confermato i risultati.

    GOUKENfury i tuoi 52 sono dati dalla somma dei 28 punti del tuo scontro contro vinx79 + 24 punti dello scontro contro leleXIII. Per quanto lo scontro contro marchito8282 quello non è stato ancora conteggiato perché nel thread del girone degli accordi non c'è nessuna comunicazione di abbandono del torneo da parte di marchito8282 e poiché c'è tempo fino al 27 potete ancora cercare di organizzarvi per accordarvi sull'incontro. Nel caso proprio non riuscite a mettervi d'accordo entro quella data, allora lo staff deciderà se fissare una data e un orario insindacabili o se assegnare la vittoria a tavolino ad un partecipante, ma solo dopo la data ultima per la sfida.
    In ogni caso è il diretto interessato a postare la sua intenzione di abbandonare il torneo e non un suo avversario, soprattutto quando i messaggi postati nei thread lasciano intendere tutt'altro.
    Infatti marchito8282 per il momento non ha lasciato intendere di voler abbandonare il torneo, anzi mi pare che stesse cercando un accordo con leleXIII se non ricordo male, quindi evita di fornire false comunicazioni.
    Alla prossima comunicazione che non viene fornita da parte del diretto interessato riguardante l'intenzione di voler abbandonare il torneo, soprattutto quando questo non è vero verrà punita con la squalifica immediata dal torneo e verrà valutata in staff una eventuale sanzione anche sul forum (ammunizione/ban)

    Per quanto riguarda il punteggio di snakecla81. Ha totalizzato 24 punti contro wings89 + altri 24 contro dakstrike per un totale di 48 punti. Inoltre tu ora mi dici che snaklecla81 ha fatto una vittoria su round con perfect e nei risultati postati non risulta quindi il punto relativo alla vittoria con perfect non è stato conteggiato (in quel caso il suo punteggio sarebbe 49 al posto di 48). Cosa non ti è chiaro di questo punteggio?
    Ultima modifica: 20 Marzo 2009