1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Warhawk

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Simothecrow, Aug 30, 2007.

1. KitKat

KitKat Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ho un problema: ieri sera essendo fermo al grado di primo aviere ma avendo già raggiunto i requisiti per il quarto grado (quello che sblocca un trofeo a 2500 punti) ho cercato cosa mi mancava, era "reclutamento warhawk" (richiesto nel terzo grado, 4 min in volo, uccidere una truppa ed un veicolo). Mi sono dato da fare e l'ho ottenuto in 2 partite, in una ho pure sbloccato "raffica di missili". Purtroppo nella pagina di profilo mi aggiorna i punti (2597) ma non mi da i riconoscimenti sopracitati (quindi ne reclutamento warhawk, ne raffica di missili, ne i 2 gradi, ne il trofeo)...ROSIKO! help me pls!

KitKat ha aggiunto 2 Minuti e 47 Secondi più tardi...

non hai il collegameto ad internet
  2. Superblank4000

Superblank4000 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    Ciao a tutti, ho acquistato questa mattina, così diciamo per caso questo gioco, per ora ho fatto sl l'allenamento e devo dire che mi piace parecchio; ma nn è che l'ho preso troppo tardi e ade nn c'è più nessuno che ci gioca? o è tipo cod che è ancora pieno di utenti che giocano online?
  3. KitKat

KitKat Tribe Member

Trophy Points:
    16
    la seconda che hai detto
  4. Superblank4000

Trophy Points:
    82
    Ehm...per essere sicuro, è ancora pieno di utenti che giocano vero? :D, cio ho giocato una buona oretta e devo dire che mi piace parecchio, ma ho impostato i filtri per poter giocare con un pò di italiani, ma nn mi trova nessuno...invece se metto "qualsiasi" me ne trova un bel pò
  5. airknight

airknight Tribe Member

Trophy Points:
    132
    Sì, c'è ancora un bel po' di gente che ci gioca, anche perché esce di tanto in tanto una qualche espansione che lo arricchisce ulteriormente.

Non ti conviene cercare solo Italiani... Non ne ho mai incontrati molti:D
  6. Superblank4000

Trophy Points:
    82
    E de che ci ho giocato un pò, ho notato che scarseggia di italiani, cmq bel gioco, peccato nn averlo scoperto prima :D:D, va bè almeno così ho anche l'auricolare :D:D
  7. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

Trophy Points:
    127
    io faccio partita veloce e trovo sempre partite con 32 giocatori...e quando si è così in tanti è uno spasso (anche se son sempre il più scarso....sono un fenomeno a cod4, bravo a battlefield, ma a warhawk una schiappa!!! eppure mi stra-diverte!)

cmq mi piacerebbe avere qualche amico del forum per giocarci assieme
  8. zagorhc

zagorhc Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ciao anche a me' da' il problema che dopo aver giocato una partita mi salva i punti ma non le onorificenze, per esempio non mi salva lavoro di squadra brigante eppure l'ho preso ben 2 volte....

Consigli?
  9. birorusso

birorusso Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ciao a tutti.
    premetto che non sono un primo pelo (sono del 61) e che adoro giocare su ogni tipo di piattaforma,infatti utilizzo tutte le consolle conosciute!
    prima di postare ho cercato nel forum ma non ho trovato...

mio figlio simone mi ha trascinato nel gioco warhawk su ps3,che trovo molto divertente.
    LUI insiste nel dire che molti utilizzano trucchi,che un sacco di avieri sono vestiti con abiti che in teoria si potrebbero avere solo con grado maggiore. ecc ecc...
    in effetti molte volte mi sembra strano che nonostante scariche di granate e pugnalate un tuo avversario rimanga li impassibile,mente noi con una semplice raffica si finisca stecchiti..

la domanda è semplice:esistono trucchi per warhawk on line?
    se si,oggi stesso lo butto nel cestino..non ho nessuna voglia di arrabbiarmi con chi non è capace di essere onesto neanche in un videogioco.
    altrimenti per favore qualcuno mi spieghi queste "stranezze"...o meglio spiegatele a mio figlio..che mi stressa..

grazie e buon divertimento online

ps: io sono birorusso e mio figlio è simon27...
    ciao e grazie
  10. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

Trophy Points:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Il fatto che colpisci un nemico e non lo uccidi può essere dovuto al LAG, sinceramente non mi è mai capitato di sentire di cheaters su Warhawk....quindi per quanto riguarda le divise non so dirti
  11. birorusso

birorusso Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    si, anch'io pensavo al ping...ma si lavora a 64,che mi pare ottimo.quando giocavo online a sniper elite fino a 180 di ping era piu che sufficente per non avere lag o ritardi..
    e poi mio figlio ha ragione...ci sono migliaia di avieri semplici con divise che puoi indossare solo a gradi ben piu elevati..
    quindi....a maggior ragione sti dannati trucchi devono esserci..
    anche stamattina ho coperto di pugnalate e granate un tizio che se nen stava fermo e non succedeva niente....
    a voi non è capitato di vedere un tizio che se ne va con la bandiera avversaria IN AEREO?
    a me si...
    tanto per capire:il gioco è ben fatto e molto divertente,solo che se devo giocare con le teste di grattuggia che barano.....
    ciao

ps; anche a me e a mio figlio spesso non salva le onorificenze :( spesso tutto da rifar....
  12. Cre250

Cre250 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    uffa mi sono rotto.
    io giocherò alla ps3 un paio di ore 2 volte alla settimana e quasi esclusivamente a WH e tutte le volte che mi dico vabbe ho un paio di ore libere gioco... ogni volta accendo la ps3 e c'è da perdere mezzora o perche devi scaricare il firmware nuovo, o perche c'è un aggiornamento al gioco prima di giocare o perche c'è qualche cosa che non funziona nei server.
    oggi ad esempio sono 2 ore che cerco di giocare online ma nulla alla inizializzazione rete mi dice che c'è un errore. eppure l'accesso al PSnetwork lo fà, navigare in internet lo fò, il PSstore lo apre e pure su Home ci sono andato e finge quindi non credo sia un problema della mia rete domestica e intanto le mie 2 orette di gioco sono sfumate :tehm:
  13. Colin82

Colin82 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Qualcuno può spiegare anche a me perché spesso gli altri se ne vanno con la mia bandiera, sopra un aereo? mentre se ci provo io, ovviamente, mi dice che non posso salire....
    Il dubbio dei trucchi è venuto anche a me perché spesso riempio di coltellate la gente, ma questa se ne va tranquilla...poi mi tirano una granata nemmeno troppo vicina, ed io salto per aria :D
    Ma la storia del ping, com'è? o meglio, a quanto dovrei stare per non avere problemi di lag?
  14. eltapa

eltapa Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io ci gioco !!!!
    aggiungetemi tra i contatti :

PSN: eltapa

cosi giochiamo insieme !!!!
  15. Musk

Musk Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Anchio ci giocherei volentieri se trovassi qualche italiano per poter usare così anche l'auricolare!!....

aggiungetemi: TAG-PSN --> Bimap

Alla prossima....e guai a chi usa eventuali cheats!!
  16. eltapa

eltapa Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Io ti aggiungo volentieri,
    magari ci scappa anche qualche bella partita :)

Ho anche io l'auricolare !!!
  17. Musk

Musk Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Bene, non vedo l'ora....ma ti avverto, io sono un principiante....mi dovrai coprire le spalle (se saremo insieme in squadra)!!
  18. Colin82

Colin82 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Potremmo fare un piccolo clan di niubbi, no? :D
    Cmq io sono "colin82wrc". Ho l'auricolare, ma non ho ancora capito se mi funziona o no...:asd:
  19. eltapa

eltapa Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ehehehe allora siamo in due !!!!

eltapa ha aggiunto 0 Minuti e 38 Secondi più tardi...

Con piacere !!!! questo gioco lo ho preso da poco ma è bellissimo !!!!
  20. Musk

Musk Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Sarà un piacere anche per me....

Stasera vi aggiungo...