1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 18 Marzo 2008.

1. Solid_Snake91

Solid_Snake91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per il Fat Man:
    Durante la missione "Seguendo le sue Orme", una volta arrivato davanti alla struttura di Galaxy News Radio, arriva un Supermutante Behemot che fa fuori un paio di tizi con l'armatura atomica. Cerca nel cadavere di uno di questi e dovresti trovare un Fat Man. Ricorda che dopo 30 giorni passati nel gioco, i cadaveri vengono svuotati, perciò se sei in tempo, affrettati.
  2. Karak alz

Karak alz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il fat man se non sbaglio dovrebbe averlo uno della confraternita d'acciaio davanti a galaxy news radio(il soldato dovrebbe essere morto)......di armature nn ce n'è una migliore...quella che ti si addice di più è "la migliore", per quanto riguarda quella che ti protegge di più credo sia l'armatura atomica....domanda:DOVE SI "PRENDONO" LE QUEST "LA SFIDA DI NUKA COLA" E "PROBLEMI SUL FRONTE"(NON SO SE L'HO SCRITTO GIUSTO)...COMUNQUE SI CHE SI POSSONO AVERE DUE SEGUACI ALLA VOLTA, IO AVEVO DOGMEAT E FAWKES( NON SO SE LI HO SCRITTI GIUSTI)...GRAZIE,CIAO!
  3. ma_loco

ma_loco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    "..vagavo ferito tra le rovine di Grandysh, stanco dall'estenuante lotta con le formichine sputafuoco (e relativa missione)..poca energia e poca voglia di curarmi..dirigendomi verso megaton per alleviare le mie sofferenze e vendere un pò di merce.
    Mi godevo la luce del primo mattino camminando a passo lento ma visibile, quando sul mio hud noto tre strisce verdi..felice di sapere che da li a poco avrei incontraro facce amiche affretto il passo..da lontano tre strani individui stanno dirigendosi verso di me..ripongo le armi per sembrare più amichevole ed indosso il mio vestito più elegante [eloquenza +5]..mi specchio in una pozza d'acqua..sono bellissimo.. :D "tu sei quel tipetto del vault 101.." mi rendo conto che tanto amici non sono, rispondo a tono e le mie ferite si tramutano in morte. Non ho voglia di sprecare stimpack e munizioni per tre coglioni che si divertono a giocare ai giustizieri..!
    Carico l'ultimo salvataggio prima dell'incontro..mi preparo..(non mi curo) elmo [esplosivi +5] tuta corazzata del vault..sfoglio l'inventario ed armo la mia mano di una bella granata nuka..adesso sono pronto..mi avvicino con circospezione [nascosto] li vedo..si avvicinano..mi fermo dietro al muretto del cavalvia abbattuto..camminano in fila indiana poco distanti l'uno dall'altro..la distanza è giusta..modalità s.v.a.t. miro quello di mezzo..probabilità di centrare il bersaglio 85%..lancio.....un gran bel botto..fiamme, dolore e morte....splof..un pezzo di carne sanguinolenta atterra vicino ai miei piedi...il mio hud è sgombro da altre strisce verdi o rosse che siano..sono di nuovo solo pronto a frugare nei resti dei corpi..o meglio.. quel che ne è rimasto...."

Raga..gran bel gioco..mi sta prendendo troppo..spero di non spoilerare o andare OT..mi tengo vago sulle missioni..ma se qualcuno crede il contrario sono pronto a smettere. :)
    Ultima modifica: 18 Marzo 2009
  4. titanes88

titanes88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate ma nella fabbrica nuka-cola ci sono solo 3 quantum?

titanes88 ha aggiunto 3 Minuti e 14 Secondi più tardi...

Un'altra cosa... non posso sostituire il cagnaccio che mi muore sempre contro mirelurk cacciatori e deathclaws con caronte ad esempio??
  5. Karak alz

Karak alz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si basta che al "cagnaccio" dici di andarsene o di tornare al vault 101 o lo uccidi tu e poi sei libero per Caronte o chiunque tu voglia
  6. titanes88

titanes88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Particolare importante che ho omesso: ho già jericho con me...
  7. gianbar

gianbar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Ragazzi,ma allora proprio nessuno sa dove cercare lo scriba Rothchild?Perchè dopo aver ottenuto informazioni sul vault 87 dal computer vault-tec,non riesco più a trovarlo!Aiutatemi!:cry:
  8. titanes88

titanes88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In che missione si trova questo scriba??
  9. gianbar

gianbar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Si trova prima di andare al Vault 87,quando per la prima volta si va alla cittadella della confraternita d'acciaio insieme alla dottoressa Li.
  10. Karak alz

Karak alz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Guarda io lo scriba l'ho trovato dopo aver girato un pò per l'edificio nel girone "a" mi sembra comunque è nello stanzone con il posto dove ti segna tutti i vault e dove c'è quella che ti segue se hai karma buono(l'amica di tuo padre)..quella con la pelle scura....se non lo trovi ti consiglio di caricare da prima seno sei messo male:roll: ....;.

Karak alz ha aggiunto 2 Minuti e 9 Secondi più tardi...

Si basta che non ne hai più di due alla volta..dovrebbe essere così...:D
  11. -Agent47-

-Agent47- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga ma una cosa..
    devo andare alla mcittadella in un conputer.. ma quando vado la mi dice che manca qualcosa e non vado avanti..
    mmi aiutate 1000 grazie..
  12. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    in che senso manca una cosa?spiegati meglio....:???:
  13. Karak alz

Karak alz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Spiegati meglio devi andare in un computer della cittadella ma non puoi andare avanti?dacci un po di dettagli...hihi:) seno come facciamo ad aiutarti..
  14. titanes88

titanes88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per tutti i fallout3 victim: qualche consiglio per aumentare il divertimento??
  15. chestile

chestile Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate ma la versione pal ita ha l'audio in inglese ??
  16. swans

swans Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    no tutto in italiano:)
  17. chestile

chestile Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie mille...
  18. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    l'hai chiesto in tutti i topic:D;)
  19. charlie81

charlie81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    ragazzi ma l'armeria a megaton è sempre chiusa ?!?!? :-o:(:???:
    io non l'ho mai vista aperta...
  20. chestile

chestile Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si sto comprando giochi uk anche in uk e sto cercando di capire se c'e' la lingua ITA all'interno ;)