1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resistance 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 18 Gennaio 2008.

1. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    http://www.gamesradar.com/f/resistance-2-complete-briefcase-guide/a-2008110595358398089

basta mettere che hai 18 anni, sotto ai video c'è una breve descrizione, in inglese ma si capisce.

per le 10000 uccisioni ci vuole solo tempo da perdere, ti consiglio di fare i deathmatch che fai più uccisioni che nelle altre modalità;)
    il trofeo più noioso è però quello del livello massimo in cooperative, io la coop la odio:asd:
  2. fdragon

fdragon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    io per fare 10000 uccisione su raimbow six vegas2 che sono veramente bravo ci ho messo 200 e qualche cosa ora, ma ovviamente resistence2 è un gioco completamente diverso in cui si fanno molte più uccisioni (penso, mai provato online XD ma sicuramente è più veloce e frenetico di vegas2)

per l'età non so che dire, a me non la chiede neanche
  3. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Ok grazie, ci proverò, cmq perchè non ti piace la coop, io la amo:D

Tonno93kd ha aggiunto 43 Minuti e 11 Secondi più tardi...

scusa, volevo mettere un punto interrogativo dopo "perchè non ti piace la coop" e non una virgola, quindi la mia era ed è tutt'ora una domanda
  4. andrya

andrya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    le migliori partite sono i deatmatch e le scermaglie da 5-10 giocatori (se sei bravo fai una strage)
  5. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    ma quanto durano i deatmatch??
    e voi che armi usate??(io in genere riesco ad ucciderli solo colpendoli con il tasto R3)
  6. fdragon

fdragon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    come si fa il trofeo "ottieni tutte gli intel nella modalità cooperativa"? grazie
  7. Frins85

Frins85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Un deatmatch con 10 giocatori e 20 uccisioni dura più o meno 15 min. Io come arma usavo principalmente il bullseye
  8. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    se non mi ricordo male ho letto da qualche parte che ogni volta che completi una missione in coop te ne danno uno, se non sbaglio sono circa 60

Tonno93kd ha aggiunto 1 Minuti e 19 Secondi più tardi...

ok grazie
  9. aaaaa93

aaaaa93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    io ho una domanda ho finito il gioco in singolo ma se faccio il gioco in cooperativa vinco altri trofei'?
  10. andrya

andrya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    le missioni in cooperativa sono 61 e per il trofeo vanno vinte tutte, se create voi la partita vi dà in automatico le missioni che vi mancano,

le partite sono da 10 min poi se si arriva alla soglia delle uccisioni finiscono prima.
  11. Frins85

Frins85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Si terminando le missioni in cooperativa online si vincono dei trofei, se non ricordo male terminando 20 missioni cooperativa c'è un trofeo
  12. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Questa è la lista di tutti i trofei di resistance 2(così avrai le idee più chiare:D):
    Bronzo
    • Furia : Uccidi 40 Ibridi nella campagna a giocatore singolo
    • Operazioni Segrete : Trova 5 documenti Informativi nella campagna a giocatore singolo
    • Riciclatore : Sconfiggi il Goliath nella campagna a giocatore singolo - Segreto
    • Calamari fritti : Sconfiggi il Kraken nella campagna a giocatore singolo - Segreto
    • Sterminatore : Sconfiggi la madre vortice nella campagna a giocatore singolo - Segreto
    • Insetticida : Sconfiggi lo Sciame nella campagna a giocatore singolo - Segreto
    • Piu grandi sono... : Sconfiggi il Leviatano nella campagna a giocatore singolo - Segreto
    • Caccia grossa : Sconfiggi il Marauder nella campagna a giocatore singolo - Segreto
    • Nessuno scampo : localizza e uccidi 30 nemici con il fuoco secondario del Bullseye, nella campagna a giocatore singolo
    • Tiratore Infallibile : Ottieni 30 colpi alla testa con il mirino del Fareye o del Marksman, nella campagna a giocatore singolo
    • Esperto di esplosivi : Ottieni 150 uccisioni con Carbina 40mm, LAARK o granata a frammentazione nella campagna a giocatore singolo
    • Fanno "Booom" : Ottieni 30 uccisioni con il fuoco secondario della Magnum nella campagna a giocatore singolo
    Per questo trofeo dovete utilizzare il fuoco secondario della Magnum (R2) facendo esplodere i proiettili sparati. Però se sparate direttamente ai Chimera li ucciderete con un solo colpo, e l'uccisione non viene contata, quindi dovrete mirare all'ambiente circostante, molto vicino ai nemici e poi far esplodere i proiettili.
    • Piromane : Dai fuoco a 100 nemici con Bellock, Granata aria-combustibile, Granata Spider o elementi ambientali, nella campagna a giocatore singolo
    Dovete dare fuoco a 100 nemici con il Bellock, Granate aria-combustibile, Granate spider oppure con gli elementi dell'ambiente. Il consiglio è quello di usare tutto ciò di esplosivo che vi trovate intorno, bombole, barili esplosivi e macchine.
    • Implacabile : Uccidi 50 nemici con il Wraith, con la barriera di forza attiva nella campagna a giocatore singolo
    • Ti vedo : Uccidi 50 nemici attraverso un ostacolo solido, con l'Auger, nella campagna a giocatore singolo
    • Difesa totale : Usa la barriera di forza dell'Auger per fermare 150 colpi nemici, nella campagna a giocatore singolo
    • Incontri ravvicinati : Ottieni 10 uccisioni con colpo singolo alla testa, con la doppietta, nella campagna a giocatore singolo
    • Puntaspilli : Ottieni 50 Uccisioni con la granata riccio nella campagna a giocatore singolo
    • A distanza ravvicinata : Ottieni 50 uccisioni in mischia, con qualsiasi arma
    Per questo trofeo fruttate i nemici che vi verranno incontro a Idaho.
    • Distruttore : Distruggi 40 veicoli nella campagna a giocatore singolo
    • Attento a come ti muovi : Ottieni 50 uccisioni indirettamente con oggetti esplosivi nella campagna a giocatore singolo
    Per questo trofeo dovrete mirare a macchine, barili esplosivi e bombole.
    • Berserker : Usa almeno una volta tutti i Berserker nella modalitá Competizione online
    Tutti i Berserker saranno disponibili soltanto dal 16° livello
    • Ricognitore Specter : Recuperai 50 pezzi di teconologia grigia nella campagna cooperativa
    • Specter novello : Completa 20 missioni nella campagna cooperativa
    • Giocatore di squadra : Completa 5 missioni con gruppo completo di 8 persone, nella campagna cooperativa
    • turno di servizio : Completa una missione in ogni regione nella campagna cooperativa
    Chicago, Orick, Axbridge, Bracknell, Bryce Canyon e Holar Tower
    Argento
    • Saluto! : Raggiungi il grado di Tenente
    • Collezionista d' armi esotiche : Ottieni 20 uccisioni con ogni arma del gioco, nella campagna a giocatore singolo
    • Super Spia : Raccogli tutti i documenti Informativi nella campagna a giocatore singolo
    Qui trovate la video guida delle posizioni di tutti i Documenti informativi
    • Caccia al Vortice : Uccidi 30 Vortici nella campagna a giocatore singolo
    I Vortici sono quegli animaletti che vedrete scorrazzare vicino ai bozzoli dei Grim, completamente innoqui, uccidetene 30 e il gioco è fatto.
    • Xenocidio : Uccidi 1000 nemici nella campagna a giocatore singolo
    • I punti sono tutto : Ottieni 1 milione di PE nelle partite classificate, nella modalitá competizione online
    • Ufficiale Specter : Raggiungi il livello massimo (30) con una classe, nella campagna cooperativa
    • Cacciatore di Gerarchi : Uccidi 200 chimera comandanti nella campagna cooperativa
    quelli con le stelline sopra la barra della salute
    Oro
    • R.I.P. Jordan Shepherd : Sconfiggi Daedalus, completa la campagna a giocatore singolo - Segreto
    • INCREDIBILE! : Completa la campagna a giocatore singolo nel livello Superumano - segreto
    • Macchina della morte : Ottieni 10000 uccisioni in partite classificate, nella modalitá competizione online
    • Informatore Specter : Raccogli tutte le informazioni nella campagna cooperativa
    Platino
    Trofeo Platino Colleziona tutti gli altri trofei
  13. fdragon

fdragon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    ok grazie!
  14. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Voi sapete già la trama di resistance 3????:???:
  15. aaaaa93

aaaaa93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    e quando uscirà?
  16. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    non lo so, ma so di per certo che uscirà
  17. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Non l'hanno neppure annunciato, quindi nessuno sa la trama.
  18. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    ok grazie:)
  19. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    si sa solo che il protagonista sarà Capelli
  20. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Non si sa nemmeno questo di certo, era un Rumour...Poi vedendo il finale di questo si può dedurre che il protagonista sarà Capelli, ma sono tutte speculazioni.