1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scelta per il migliore TV HDready/FullHD per la PS3

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da ddomy, 15 Febbraio 2007.

1. renegade1985

renegade1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    pensavo ad un 32'' max 37 se no in camera mia nn ci starebbe...oltre che per giocare con la ps3 la TV la userei per guardare film in blu-ray(ho già qualche titolo in mente da comprare) e nient'altro, esclusivamente per questi 2 scopi...
  2. wolvandy

wolvandy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    PSN Tag:
    skycrap
    mah 37 full hd mi viene in mente solo sharp....se vai sui 32 la scelta è maggiore anche se io andrei su uno dei nuovi 37plasma hd ready panasonic: il 37x10
  3. renegade1985

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    come mai andresti sui 37'' plasma hd ready della panasonic?? che caratteristiche hanno??
  4. wolvandy

wolvandy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    PSN Tag:
    skycrap
    perchè i plasma sono migliori degli lcd sotto molti punti di vista. se il green ghosting non ti da fastidio (fatti un giro su youtube) e non giochi moltissimo il plasma è la scelta ideale! ;)
  5. Manuel Fangio

Manuel Fangio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    Unita_Fortior
    Qualcuno conosce il tempo di risposta dei sony bravia z4500?
  6. renegade1985

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io però ero + interessato agli lcd...nessuno sa consigliarmi un buon pannello 32''-37''?? magari chi già ne possiede uno e lo reputa un buon prodotto, nn cerco chissà cosa ma nn vorrei sbagliare acquisto in quanto ho i soldi contati...:(
  7. sharkovac

sharkovac Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ti consiglio questo http://www.digital.it/prodotti/S5847088/sharp-lc-37d65e/scheda.html mi trovo benissiomo per i BLU RAY,DVD,PS3 ciao;)
  8. Manuel Fangio

Manuel Fangio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    Unita_Fortior
    Ciao, vorrei chiederti ancora una cosa: sul tv (sharp lc32d65e) come mai dead space lo vedo a schermo pieno e invece resident evil 5 no? è un problema di tv o di impostazioni del gioco?
  9. wolvandy

wolvandy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    PSN Tag:
    skycrap
    vabbè visto che i plasma non li vuoi (non sai cosa ti perdi) prendi almeno un buon lcd....stanno per uscire i nuovi panasonic lcd da 32-37 (non te ne pentirai)
  10. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    io ho preso un philips 32pfl7403d e con la ps3 è una favola
  11. sharkovac

sharkovac Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    questa cosa è strana io con la demo ci gioco a shermo intero nn è rimpicionlito bo prova le impostazioni della ps3 potenzia risoluzione bo vedi ciao:)
  12. tranko

tranko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io nella sala ho un plasma e con la ps3 ed è una favola ma il plasma soffre delle immagini ferme. per esempio quando giocavo a gran turismo 5, quando c'era la play che caricava, e quindi lo schermo è nero si vedeva il contagiri e lo specchietto...se con il televisore devi solo giocare non te lo consiglio, anche se tra plasma e lcd il plasma è superiore...
  13. wolvandy

wolvandy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    PSN Tag:
    skycrap
    si è vero quello che dici tu:si chiama ritenzione d'immagine ma è completamente reversibile in quanto rimuovibile con semplice effetto neve o con schermata bianca oppure,a lungo andare,va via da sola! il burn-in (ritenzione irreversebile o stampaggio) ormai è solo un brutto ricordo!
  14. moro30

moro30 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate ragazzi non ho particolari problemi di budget, nel senso posso arrivare anche a 1600/1800 euro ma purchè sia veramente il miglior televisore per giocare alla ps3. Diciamo che come dimensioni non vorrei andare oltre il 46, meglio ancora se 40 o 42, vista la distanza di visione di circa 3 metri. Lcd o plasma che sia, ma voglio che mi consigliate veramente il top. ho letto tutta la discussione ma sono più confuso di prima, nessuno che ha saputo indicare con certezza il meglio, a livello di immagine...di colori... e che non abbia effetti di lag o di scie o roba varia.
  15. bixietto

bixietto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti, fino alla settimana scorsa avevo un samsung le40m71b. ora ho cambiato casa e per il salone ho preso sempre un samsung l46a656 che soffre del difetto alla ip.board e con la Ps3 attaccata il flick è imbarazzante. Ho contattato il rivenditore che non mi ha fatto nessun problema e mi ha deto che me lo cambia. ma se l'altro soffre dello stesso problema?

A questo punto, volevo valutare il cambio marca...e non prendere un Samsung. Altro problema è che nella nuova casa ho fatto scavare una nicchia nel muro per inserirci la tv. quindi le misure devono essere all'incirca le stesse altrimenti risulterebbe o largo o piccolo.

Cosa mi consigliate restando sempre sui 46?

Prevalentemente la uso per la Ps3, ma anche per vederci i canali classici Sky (ho lo skyhd).

Chiarmente devo rimanere sulle cifre del samsung senza doverci aggiungere un botto sopra.

Aspetto un Vostro consiglio veloce....domani devo rispedire il 46!!

Grazie a tutti

Bixietto
  16. moro30

moro30 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    cazzo quante risposte. nessuno che sa darmi un parere definitivo??
  17. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Guarda..io ti do un consiglio, prendi un bel sony 40w3000. era il modello sotto la serie x dell'anno scorso.
    lo trovi a prezzi molto accessibili. E fantastico sia con i giochi che con i bluray, inoltre dispone di tutto il necessario, ddt, ddt hd, compatibilità xvcolour...sei a posto x un bel po. di meglio trovi solo i Kuro, ma costano molto di piu.

con quella cifra secondo me prendi il w3000 e con quello che avanzi un bel 5.1
  18. moro30

moro30 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    beh a questo punto piuttosto che prendermi un modello tanto datato, preferisco si spendere di più ma farmi allora il sony z4500 che dicono sia molto molto performante con la ps3, oppure aspettare come si comportano i nuovi plasma neopdp panasonic, la serie g10
  19. wolvandy

wolvandy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    PSN Tag:
    skycrap
    un w3000?ma stai scherzando??? di meglio ci sono solo i kuro??? questa è bella :D:D:D:D

wolvandy ha aggiunto 1 Minuti e 0 Secondi più tardi...

la seconda scelta è molto saggia oltre che più conveniente ;)
  20. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Non scherzo assolutamente, e i test di audiovideofoto Bild lo dimostrano.

100hz 200hz e mazzi vari sono solo specchietti x allodole.

sul w3000 hai il pannello a 10 bit, supporto xvcolour, ddt hd...ecc..ecc..sai quante di queste feature sono utilizzate dal materiale disponibile oggi?

nessuna. Solo alcune video camere sfruttano lo spazio xvcolour, e solo un paio di bluray sfrutta lo spazio colore deep a 36 bit.

a voi la scelta.