1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dead Space - Capitolo 10

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da digital.boy, 14 Marzo 2009.

1. digital.boy

digital.boy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Problemino.....
    mi ritovo fermo per una maledetta chiave che a quanto pare mi impedisce di proseguire il gioco ......come posso fare?
    Seguendo il fascio di luce che appare premendo l'analogico....mi porta davanti un muro di schifezza il fascio mi dice pero di attraversarlo......(mi sembra)

HELP!

grazie a tutti!:cry::cry::cry:
  2. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Parli di un vetro? Hai appena passato il pezzo dei motori in avaria?
  3. digital.boy

digital.boy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie CJ_21 ho fatto....
    Magari sempre sul 10mo capitolo ho una bella gatta da pelare....(ormai sono due giorni che me la meno su sta cosa....)

Mi trovo in un atrio con un cavolo di mostro (che si continua a comporre) ....
    Dove c'e' una navicella dove si effettua la prova motori ......

Come lo uccido? (sto mostro????);.;.:cry::cry:

Ho provato ad attirarlo vicino al reattore gli sparo il raggio paralizzante ...
    Corro nella saletta dove si attiva il reattore ..... attivo il reattore ma lui se la da a gambe ...
    e poi me lo ritrovo nella saletta......

HELP!!!!
    Grazie in anticipo !
    ;.
  4. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21

portalo davanti ai reattori sfondalo fino a spezzettarlo bloccalo con la stasi corri dentro la saletta e attiva i reattori....BUUMMMMM!!!!:D
  5. digital.boy

digital.boy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Ci provo......-...Ti saprò Dire.............

digital.boy ha aggiunto 676 Minuti e 1 Secondi più tardi...

Fatto....Grazie ancora ora sono all'11.mo dp aver ucciso il tentacolone ho disattivato la gravita' ho posizionato il marchio sotto la navicella e mi dirigo in un atrio entro in una stanza con..... un lanciamostri.....e tutte quelle dolci creaturine che lanciano l'arpione....
    Morale NON NE ESCO.......HEEEEEEEEELLLLLLLLPPP
    (Con solo il fucile nn riesco perche'nn riesco a prendere bene la mira oppure finisco le munizi9oni e rimango fregato)
  6. Manuel Fangio

Manuel Fangio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    Unita_Fortior
    Anche io facevo una fatica boia in quel punto, posso solo dirti che io mi sono rintanato dietro alla colonna più vicina ai due "lanciamostri" e , con la lama al plasma, ho cominciato a tagliargli chirurgicamente i tentacoli... Dopo che tagliavo l'ultimo che gli usciva dallo stomaco morivano... Poi mi dedicavo a quelli piccoli che lanciano l'arpione (con il multiraggio perchè non avevo più munizioni al plasma)