1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resident Evil 5

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 28 Febbraio 2009.

1. maximilian8777

maximilian8777 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ho fnito il gioco ieri sera....ragazzi e devo dire che mi sono divertito molto, perchè cmq il bello arriva adesso provando a rifinirlo cercando di sbloccare obbiettivi e potenziando le armi...però una cosa rigaurdo il finale che metto spoiler

E' sempre lo stesso cacchio di finale, identico!!! Esplosione finale, il boss che ritorna e ritorna e la classica fuga in elicottero... ma poi, l'obbiettivo di Chris era di ritrovare Jill, dannazione la rivede e manco si degna di un abbraccio!!!! Un abbraccio!!! Anche se quelli della Capcom non hanno mai voluto che si potesse pensare che tra i due ci fosse qualcosa (infatti la sceneggiatura di Romero per Resident Evil fu bocciata proprio perchè nel suo scr ipt il regista scrisse che i due stavano insieme) ma cmq sono due amici che hanno condiviso tanto, vita morte gioia e dolori....almeno un cacchio di abbraccio...ma....

maximilian8777 ha aggiunto 3 Minuti e 1 Secondi più tardi...

Codice:
    [QUI SCRIVI "SPOILER"] IL TUO TESTO [QUI SCRIVI "/SPOILER"]
    Chiaro?

maximilian8777 ha aggiunto 9 Minuti e 41 Secondi più tardi...

Anche un ingnorante (senza offesa) avrebbe capito che l'untente intendeva dire "scalato", "finito", "completato"...e non scaricato via mulo, via torrnet come intendete voi, ha parlato di capitoli e di longevità...quindi..
  2. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    grazie per la spiegazione max,

vediamo se ho capito:

funge?

scusate ma devo per forza inseririli manualmente gli spoiler o c'è un comando particolare?
    Ultima modifica: 17 Marzo 2009
  3. maximilian8777

maximilian8777 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    funge funge...non lo so se ci sia un codice automatico, io per abitudine scrivo io...
  4. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    Chris non è un sentimentalone, non si sbilancia in nessuna situazione e fa parte del suo carattere. Circa il finale io ho ancora tanti dubbi... tanti particolari che vengono palesemente mostrati non mi tornano... secondo me ci potrebbero essere ancora delle sorprese in Darkside Chronicles circa Wesker :)
  5. gila1987

gila1987 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Comprato ieri sera e stamattina ho fatto il primo capitolo e mezzo del secondo!

Bhè, devo andare contro a qualcuno.. la Sheva è figa, utile e sicuramente + intelligente del Dom di GOW2!

Che dire, sono rimasto molto soddisfatto di quel poco che ho visto, è sicuramente meno elementare del 4, però.... Mi mancaaano gli zombieee e quella suspance che solo questo prodotto della Capcom sapeva regalarmi... :-(
  6. edwin88

edwin88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    c'è il comando apposito quando scrivi il post.in alto sulla seconda riga -l'ultimo a destra
    la faccina rosa che dice di fare silenzio a fianco della macchina fotografica :D

edwin88 ha aggiunto 2 Minuti e 15 Secondi più tardi...

concordo :asd:
    il fatto è che in gow2 di munizioni ne hai quante vuoi in confronto a RE5 ed è per quello che la gente nota i difetti maggiormente in RE.per me tutto sommato l'IA è fatta bene

edwin88 ha aggiunto 5 Minuti e 26 Secondi più tardi...

quali particolari intendi di preciso?
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

io ho ucciso da poco il boss del capitolo 5.3, lo stavo facendo online con un altro ragazzo che dopo mezz'ora che gli sparavamo se n'e andato. Se non fosse stato per Sheva e la sua mira ora stavo ancora lì a cercare di finirlo. In altre situazioni non aiuta, ma lo fa quandi serve. Per esempio se sei senza energia lei sa già dove sono le erbe, mentre tu dovresti trovarle.
  8. gila1987

gila1987 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Hip hip urrà per la Shevaaaaaaaaa! :D
  9. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    ad esempio nel ultimo capitolo quando wesker si toglie gli occhiali c è un primo piano sugli occhi che sono chiari e poco dopo ritornano rossi... senza contare che tutta sta storia dei Wesker Children imho va chiarita per bene, non mi meraviglierei se facesse capolino di nuovo Sherry in merito allo stesso progetto... e poi siamo certi che i razzi nel vulcano lo abbiano disintegrato? daltronde il ceppo del virus mutato permette la ricostruzione dei tessuti da un frammento organico... sempre che quello nel vulcano fosse realmente wesker o una sua copia... secondo me Darkside Chronicles (che guarda a casa avrà proprio una sezione dedicata a Code Veronica) ci potrà dare spiegare qualcosa di più
  10. edwin88

edwin88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Darkside Chronicles esce solo per il wii o sbaglio?
    quello degli occhi rossi mi ha colpito anche a me :asd:
    per la storia dei razzi non ne sarei così sicuro neanche io...ma sinceramente far resuscitare wesker dopo che è sprofondato nella lava per me non sarebbe il massimo come storia..troppo banale non credi?mi piacerebbe qualcosa di più articolato :D
  11. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    si esce solo per wii

questa questione degli occhi continua a tormentarmi... post-mutazione lui ha sempre tenuto su gli occhiali da sole per nascondere gli occhi rossi... vedremo cosa tireranno fuori, il bello della saga è che dietro ogni capitolo c è sempre di più di quanto si vede :)
  12. Stepet82

Stepet82 Guest

sto facendo una fatica assurda a uccidere wesker e jill. Ma è l'ultimo boss o il gioco non è ancora finito?
  13. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
  14. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Grazie mille! Gentilissimo, ci provo immediatamente....credevo che se continuavo così sarei andato avanti all'infinito...ora provo e fo sapere!
    Grazie ancora!
  15. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Nessuna offesa...
    Da noi si dice "ho finito", "ho terminato", "ho completato" ecc...
    :lalala:
  16. glimpse79

glimpse79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    leggevo infatti che installandolo il problema non sussiste... però è frustrante lo stesso...;(
  17. djmarco94

djmarco94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    quando si mette lo spoiler?

/spoiler va bene spoiler

djmarco94 ha aggiunto 1 Minuti e 26 Secondi più tardi...

spoiler va bene? /spoiler
  18. Dug80

Dug80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate, ottengo il lanciarazzi infinito finendolo in meno di 5 ore? anche in modalità facile vale la cosa? grazie in anticipo per le risposte;)
  19. caronte22

caronte22 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    mi sembra impossibile finirlo in meno di 5 ore....è proprio illogico...da nerd spaziali cmq QUALCUNO CONSOSCE QUALCHE INFO se per caso si può giocare in multiplayer a 2 giocatori senza connettersi in live?
  20. BioMan

BioMan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Visto che io nn amo per niente i survival horror hanno fatto bene a creare un resident evil stile sparatutto con persone a cui hanno fatto il lavaggio del cervello al posto di Zombie,anche perchè io sn un cagasotto