1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Giochi da hdd solo su più console???

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by yorics, Mar 16, 2009.

1. yorics

yorics Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ciao a tutti, ho notato che passando l'hd su un altra console, per avviare i giochi da hd si devono reinstallare, in quanto si avviano solo sulla console su cui sono stati installati, come mai non dovrebbero essere associati al profilo??

P.S: domanda forse stupida ma come mai non c'è il fuso orario di Roma??
    Quale avete scelto in alternativa, ovviamente tra i +1.
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,408
    Oltre che al profilo sono legati all'id della console, non puoi fare niente, devi disinstallarlo e reinstallarlo.

Per il fuso, è indifferente, uno vale l'altro....
  3. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

Trophy Points:
    537
    come per la dash scaricata dal live...se sposti l'hd da una console ad na senza la nuova dash ti resta la vecchia...
  4. yorics

yorics Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Per la dash è normale non essendo sull'hd, ma cmq mi sembra non ci siano problemi per salvaggi, aggiornamenti giochi, temi, avatar e xbla, se non sbaglio il problema si presenta solo per l'installazione giochi...
  5. Loryfab

Trophy Points:
    1,408
    Si presenta anche per xbla, se cambi console devi essere connesso al live per giocarci, in alternativa devi riscaricarli....
  6. yorics

yorics Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ma se lo riscarico nn è che perdo la versione completa e mi tocca ricomprarlo???
  7. Loryfab

Trophy Points:
    1,408
    Assolutamente no, se tu l'hai acquistato lo puoi scaricare quante volte vuoi, rimane legato al profilo....
  8. jocker

jocker Tribe Member

Trophy Points:
    82
    ti sbagli....siccome o l'xbox bannata mi sono fatto dare l'HDD di un mio amico, con la nuova dash, e lo messo sulla mia installandomi tutto tranne che gli avatars che stanno sll'HDD
  9. yorics

yorics Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Per sicurezza li ho cancellati e riscaricati, ma se sono disconnesso dal live, me li da solo come versione prova, in cosa sbaglio???
  10. hack1004

hack1004 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    la microsoft ha rilasciato un tool per la gestione dei drm tra le console, devi trasferirli dalla vecchia console a quella nuova, trovi tutto sul sito della xbox... inserisci il seriale della vecchia console, accedi al live con la nuova, inserisci sul sito il seriale della nuova console e fa tutto lui; poi riscarichi i prodotti che hai acquistato e funzioneranno anche offline.. la procedura dovrebbe essere questa, scusa se ho sbagliato ma l'ho fatta molto tempo fa. :cool: