1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Valkyria Chronicles

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by vergil87, Feb 26, 2008.

1. audace

audace Tribe Member

Trophy Points:
    192
    Dai vostri commenti mi fate venire sempre più voglia di averlo...maledetto inglese...

PS: vado a studiare shakespeare, ironia della sorte...
  2. JanderSunstar

JanderSunstar Tribe Member

Trophy Points:
    192
    Non è cosi difficile come sembra. Io studia inglese per la prima volta giocando a FF7 che aveva testi lunghissimi e per certi versi più complicati dei testi di Valkyria Ch.
    Bisogna solo farsi le ossa coi verbi principali e poi acquisire vocaboli dopodichè il 50% e più dei dialoghi sei in grado di comprenderli o comunque di intuirne il significato e comunque a parte che nei filmati (e sono comunque subbati) in tutte le altre parti finchè non clicchi sta fermo ad aspettarti cosi hai tutto il tempo per leggere e i filmati li puoi rivedere tutte le volte che vuoi.

JS
  3. Swaro

Swaro Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ah,i tempi in cui si imparava l'inglese con FF7 e FF8,che bei tempi...
  4. SteelTurtle

SteelTurtle Guest

Ciao a tutti!
    Non mi ero accorto che ci fosse questo thread aperto, e sono felicissimo di vedere così tanta gente interessata a quel capolavoro "nascosto" di Valkyria Chronicles! Ad oggi non riesco ancora a spiegarmi per quale motivo abbia ricevuto un trattamento così ignobile da parte del suo distributore; pensate che io ho dovuto comprarlo a dicembre del 2008 su play.com dopo averlo cercato inutilmente a Roma in ogni negozio che mi capitasse a tiro per la bellezza di 2 mesi!! Uno scandalo! Se solo VC avesse ricevuto maggiore attenzione e fosse stato pubblicizzato, probabilmente adesso non staremmo parlando di un bellissimo esperimento di stile, ma di un grandissimo successo...
    Ricordo di essermene innamorato dai primi screenshot di più di un anno fa, e di avere acquistato lo scorso ottobre su Play-Asia.com la colonna sonora del gioco firmata dal grandissimo Hitoshi Sakimoto, subito dopo avere provato la demo su PSN... Ho passato 22 giorni stupendi con Valkyria chronicles: la mattina in ufficio, mentre i miei colleghi discutevano con me di infrastrutture di rete, configurazioni ottimali di server di posta elettronica e distribuzione remota del software, io facevo finta di ascoltarli, ma in realtà ragionavo sulle tattiche di dispiegamento migliori dei soldati della Squadra 7 da attuare alla sera per poter prtare a casa la vittoria nel migliore dei modi...;D Quando ho finito il gioco non ho potuto non commuovermi, e pensare per diversi giorni che mi mancasse qualcosa quando la sera accendevo la mia PS3 cercando il gioco giusto da inserire nel lettore (e ne ho 38 di giochi, quindi teoricamente la scelta ce l'avrei...) Adesso non vedo l'ora che arrivino i contenuti aggiuntivi per tirare avanti un altro po'... :cry:
  5. stopardi

stopardi Tribe Member

Trophy Points:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    per quel che mi riguarda è il migliore insieme a mgs4.
  6. SteelTurtle

SteelTurtle Guest

Assolutamente d'accordo! Benchè certe emozioni non siano quantificabili, ricordo chiaramente che entrambe questi giochi mi hanno procurato un notevole stato di alienazione dalla realtà per tutta la loro durata, segno evidente della loro grandissima forza espressiva e del loro potere di suggestione...
    Ancora, ancora!!! :cry:
  7. audace

audace Tribe Member

Trophy Points:
    192
    Questo gioco ha rubato parecchi cuori...
  8. turbo

turbo Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io purtroppo mi sono bloccato e non sono più andato avanti per via della mia proverbiale incostanza coi giochi >_>
  9. stopardi

stopardi Tribe Member

Trophy Points:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
  10. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,838
  11. stopardi

stopardi Tribe Member

Trophy Points:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    perchè ho la versione usa.
  12. Predy

Predy Tribe Member

Trophy Points:
    18
    Io a Roma l'unico posto dove l'ho visto in vendita (comunque a prezzo pienissimo) è stato il MediaWorld alla Romanina. Tutti gli altri posti non ce l'hanno minimamente sullo scaffale.

Se non avessi così tanti giochi da giocare al momento un salto a prenderlo lo farei... :asd:
  13. gegio

gegio Tribe Member

Trophy Points:
    16
    per averlo mi sono dovuto iscrivere a play.com(i prezzi paiono assai convenienti devo dire)e per come lo avete descritto dovrebbe valerne la pena:chi lo ha paragonato a mgs4 mi ha messo spalle al muro,non potevo non prenderlo :D
    ora speriamo bene dato che nel sito diceva che ne avevano finito le scorte,comunque pal a 52 s.s. incluse credo sia un buon prezzo(pur essendo il più salato tra quelli dei giochi ;( )
  14. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,838
    ne han portati pochi in italia

come Disgaea 3.

Però merita..anche a prezzo pieno
  15. JanderSunstar

Trophy Points:
    192
    Merita eccome

JS
  16. TheFrankie

TheFrankie Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Demo in scaricamento...dopo averlo provato vi saprò dire se sarò "dei vostri" o meno :asd:
  17. stopardi

stopardi Tribe Member

Trophy Points:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    per farti un'idea devi provare la Skirmish, ma le battaglie nel gioco completo sono mille molte più divertenti, il tutorial è penoso.
  18. Bunshichi73

Bunshichi73 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    davvero carino
  19. TheFrankie

TheFrankie Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Per il momento ho provato solo il tutorial,che comunque dovrò rifare per avere un'idea migliore di com'è veramente il gioco....
    Comunque ragazzi solo dalla musica dell'intro mi sono già quasi innamorato,sembra davvero un prodotto confezionato coi fiocchi :-o
  20. JanderSunstar

Trophy Points:
    192
    Io ho visto anche il primo episodio del cartone animato e le musiche le hanno riportate anche la ^__^ Che bello!!!

JS