1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto: Connettersi ad xbox live attraverso un portatile con la vodafone key!!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da blackdragon87, 14 Marzo 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. blackdragon87

blackdragon87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    Salve a tutti ragazzi, avrei bisogno di un grosso aiuto:cry:!!Non riesco a collegarmi al live con il mio portatile connesso ad internet con la vodafone key..Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi passo passo cosa fare??:cry: Vi ringrazio in anticipo e spero in un vostro aiuto..ciao!!
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    devi condividere la connessione: tasto destro sulla connessione, proprietà, tag avanzate e poi spunti entrambe le caselle della connessione condivisa...

Spero non vorrai giocare, ma solo scaricare demo....
  3. blackdragon87

blackdragon87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    Grazie mille..comunque io questa cosa l'ho già fatta ma quando mi connetto attraverso il cavo lan mi dice che c'è un problema e non si connette dicendo, quando vado a fare il test che esiste un problemacon la connessione..però non capisco..cosa posso fare?? Grazie per l'aiuto.

blackdragon87 ha aggiunto 15 Minuti e 9 Secondi più tardi...

Ok per il momento sembra andare..colpa mia avevo attivato il firewall!!Grazie per l'aiuto!Se avrò qualche altro problema so a chi devo rivolgermi...ai mitici utenti di console tribe!!
  4. tatofuma

tatofuma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi attacco qui....è un po che non passo da queste parti..sono ancora fuori per lavoro!

Io ho una situazione simile al nostro amico sopra, ma piu complicata... Praticamente sono connesso con il pc tramite dispositivo windows mobile (nel telefono attivo la condivisione internet, non funziona come fosse un modem, ma si comporta come se fosse un pc che condivide la connessione con un altro)

Ora mi domando, come posso far si che si colleghi anche l xbox a questa rete? Ho provato in mille modi ma non ne vengo fuori
  5. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Anche se ti spiego come collegarti non puoi cmq giocare ai giochi di calcio o sparatutto quindi.....
    Se ti serve per gli aggi ti posso da na mano ma non provare a giocarci;)
  6. tatofuma

tatofuma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me basterebbe poter scaricare gli aggiornamenti. In parte ci sono comunque riuscito attraverso un bridge tra le due reti:
    1)Telefono-Pc
    2)Pc-Xbox

L unico problema è che quando mi collego poi cade, dicendo che devo avere un MTU minimo di 1364 (mi pare questa la cifra)
    Solo che non ho idea di come impostarlo...
  7. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
  8. tatofuma

tatofuma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non vedo il nesso con quello che ho chiesto io mark. Li si parla di chiavette, che funzionano come modem.
    Io ho un telefono e non fa da modem, ma condivide la sua connessione con il pc. Il fatto è che riesco a collegarmi, infatti mi chiede di effettuare un aggiornamento..solo che dopo pochi secondi mi dice impossibile scaricare l'aggiornamento. E nel test mi da problemi con il MTU
  9. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Come errore ti da MTU ma in realta' la xbox non accede ad internet non certo per un problema di MTU, l'inghippo sta da qualche altra parte, dove? Difficile a dignaosticarsi visti chi pochi parametri che hai allegato, se ti serve na mano diretta addami msn ci proviamo insieme.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.