1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[MN + Sped] xBox 360 PRO moddata + volante

Discussione in 'Vendo' iniziata da andreax125, 14 Marzo 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. andreax125

    andreax125 Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    876
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    Ciao a tutti!
    come da titolo vendo (possibilmente in blocco) una xBox 360 di giugno 2008 (quindi una falcon v2 con uscita HDMI) con lettore BenQ moddata con fw iXtreme 1.5 e il volante ufficiale M$.
    La console è stata usata pochissimo e non ha mai dato alcun problema; viene venduta con tutti i suoi accessori, manuale ed imballi originali:
    • HDD da 20GB
    • cuffie
    • cavo component
    • alimentatore
    • joypad wireless
    • cavo ethernet
    • cd contenente il fw originale del lettore
    La console NON è bannata. Chiedo 200,00€ per la console, 50,00€ per il volante.
    pagamento anticipato tramite PostePAY o in contanti (in caso di consegna a mano) o da definire con l'acquirente :D
    allego quanche piccola immagine, contattatemi in PM per averne di più dettagliate.

    [​IMG]

    [​IMG]
    Ultima modifica: 21 Marzo 2009
  2. ding_chavez

    ding_chavez Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2002
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Ospedaletto Euganeo (PD)
    Ciao, io sarei interessato al solo volante e verrei a prenderlo di persona. Quanto vorresti?

    Filippo
  3. Maffimo

    Maffimo Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2006
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Xbox Live
    interessato alla sola cosole in coda:D
  4. andreax125

    andreax125 Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    876
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    @ding_chavez: possiamo fare 70€ e il volante è tuo ;)

    @Maffimo: per la console con tutti gli accessori facciamo 240€, ti interessa?
  5. theking69

    theking69 Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    provincia di pavia
    in coda per sola console e alimentatore
  6. andreax125

    andreax125 Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    876
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    non smembro gli accessori dalla console, al massimo vendo il volante a parte, ma la console la vendo insieme a tutto il resto (alimentatore, joypad, cuffie, HDD, cavo component e cavo ethernet)
  7. ding_chavez

    ding_chavez Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2002
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Ospedaletto Euganeo (PD)
    Ciao e scusa per il ritardo nella risposta... 70 euro sono fuori budget per me. Potrei arrivare a 50 e confermo la disponibilità a venirlo a prendere di persona.

    Ciao

    Filippo
  8. andreax125

    andreax125 Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    876
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    @ding_chavez: vada per 50€ il volante. hai mp ;)

    @tutti gli altri, ho abbassato il prezzo della console ;)
  9. imported_Rock

    imported_Rock Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Ottobre 2004
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao interessato alla console .. son disposto anche a prenderla a mano se vuoi ..
    Ultima modifica: 21 Marzo 2009
  10. andreax125

    andreax125 Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    876
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    ok, hai pm ;)
  11. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Chiudo per up come da regolamento, invia un pm tra 7 giorni ad un mod di sezione per la riapertura.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.