1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Giochi multiplayer per più di 2 player

Discussion in 'PSP Retail Games' started by maxpic73, Mar 13, 2009.

1. maxpic73

maxpic73 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Volevo sapere i giochi che supportano multiplayer per piu di due giocatori!
    Ho provato pes 2009 ed ho scoperto a malincuore che il multiplayer può essere giocato solo da due console!
    Avete per caso una lista di giochi diciamo "da branco"?senza che mi metto a provarli tutti?
  2. marco1994

marco1994 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io ho toca race driver 3 challenge che supporta fino a 4 giocatori con un solo disco umd. è un bel gioco però la grafica non è delle migliori.....;.
  3. psp man

psp man Tribe Member

Trophy Points:
    36
    worms 2 :asd: altrimenti .. se ti piace il wrestling wwe Smackdown Vs Raw 2009 (4 giocatori) . anche fifa e pes mi pare
  4. Alex vs Predator

Alex vs Predator Tribe Member

Trophy Points:
    16
    i vari monster hunter,killzone liberation,metal gear portable ops e mi sembra anche motogp
  5. STIG

STIG Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Dove i blink 182 hanno registrato Up All Night
    cos'hai contro worms 2???:???: è un gioco semplicemente fantastico, grafica fumettosa, ma animazioni superdivertenti e uniche, anche l'audio è realizzato molto bene...
    un'altro gioco che puoi giocare in multiplayer è toca race driver 2, supporta, come il 3, fino a 4 giocatori con un solo umd
  6. maxpic73

maxpic73 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    non mi funziona il multiplayer
    ho acceso il bottone wlan
    ho messo due tennis world tour

ho CF 5.00 33
    e uso irshell 4.9

non si vedono le due psp
    non so che fare
    Last edited: Mar 17, 2009
  7. gungrave80

gungrave80 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    forse il gioco permette la modalità multiplayer solo in condivisione.. quindi: avvia su una psp il gioco e accedi alla modalità di condivisione (ovvio, wlan acceso).. successivamente, sull'altra psp (dalla dashboard) accedi alla opzione Condivisione Gioco (sottomenù Gioco)
    PS: accertati di avere gli stessi canali wireless ad-hoc per entrambe le psp.. anche automatico va benissimo (li controlli in Impostazioni di rete, nella dash)