1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Presto un annuncio per Metal Gear 5?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Simothecrow, 14 Marzo 2009.

1. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Speriamo di no, son sempre stato contrario a un quinto capitolo.
  2. vega74

vega74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    personalmente ho giocato al 4 è mi è piaciuto tantissimo e anche se non ho giocato ai titoli precedenti e non conosco la storia a fondo, trovo che un eventuale ritorno di Snake, anche in considerazione di un prequel, sia deleterio al personaggio e al gioco stesso.
    aggiungere un capitolo ad una storia dove il 4 ha chiarito tante cose significa correre un rischio eccessivo perchè avrebbe un finale già scritto. inoltre un prequel con Snake rischierebbe di creare dei paradossi che incrinerebbero ulterioremente una trama che a stento il 4 è riuscito a rimettere in sesto. puntare su Raiden per un nuovo episodio non sarebbe una cattiva idea, anche se difficilmente sarebbe quello che si è visto in azione durante il 4
  3. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Concordo con un te per il quinto capitolo di MGS perchè secondo me è finita li con il 4, ma un MG ci sta tutto :)
  4. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sono d'accordo con te metal gear deve finire con il 4 capitolo ma poi proseguire senza snake e soprattutto senza kojima non ha senso, andare avanti significa rovinare una delle saghe piu belle del mondo videoludico
  5. Helghan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io lo trovo troppo giapponesino, soft per MGS :asd:
  6. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Oo ma che brutta cosa, nn portare sfortuna xD :asd: cmq vedere una saga come MG/MGS venir distrutta da un flop del genere..... nn riesco neanche a immaginarmi una cosa simile......
  7. 360PS3FANBOY

360PS3FANBOY Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    immagino che se dovesse uscire anche su xbox e non rivelarsi all'altezza, la colpa sarà di MS e la sua console, giusto? ci scommetto le palle che se dovesse essere così una dei motivi sarebbero le limitazioni di supporto e potenza.:asd::asd::asd:
    Intanto me lo annoto.
  8. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sarebbe bello trovare Raiden come protagonista in "mgs 5", certo non è propio da chiamare mgs perchè senza snake....:cry:....però ben venga un altro mgs con tutta un altra storia :D
  9. the_end86

the_end86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    secondo me è ancora troppo presto per avere qualcosa di certo ma io ho una speranza che forse è piu un sogno irrealizzabile...perchè non fanno un prequel con protagonista the boss???!!! perchè senza togliere nulla a MGS4 che è il gioco, MGS3 su il carisma dei boss finali è imbattibile e soprattutto the boss era la numero uno...lo so questo è un sogno che forse nessuno condividerà, spero solo che se un nuovo MG deve uscire che sia alla altezza di questa fantastica saga che è indubbiamente la migliore di tutti i tempi.
  10. ci speravo in un capitolo con raiden( magari tratta il periodo dalla fine del 2 al 4 :) ), però deve essere ai livelli dei precedenti mgs...sennò possono risparmiarselo.... ^_^:asd:
  11. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ti prende per il culo perchè hai provato a fare lo stesso trucco fatto con psycho mantis in metal gear solid 1...è una delle tante chicche del gioco che richiamano al passto...come il bluray o la potenza dell'hardware ;)
  12. Joker90

Joker90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    forse mi sbaglio..... ma io sapevo che il nome "Solid" nel titolo della saga deriva dal fatto che hai quei tempi ci fu il passaggio dalle 2 dimensioni (metal gear) alle 3 dimensioni (metal gear solid(=solido)).....quindi solid nn dovrebbe centrare niente col nome del protagonista......e questo titolo potrebbe benissimo chiamarsi MGS5.....o no?
  13. Franzware

Franzware Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Forse Kojima ha detto tutto quello che aveva da dire nei recenti episodi ed ora vuol far spazio a nuove idee ed io non posso che esserne daccordo.
    Speriamo in meno filmati e più giocabilità.
  14. dk94

dk94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nooooooooooo dai snake deve restare:cry:
  15. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    mamma mia un sogno che si avvera :D non vedo l'ora ! anche se speravo più in un sequel che prequel
  16. GivenPingu

GivenPingu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Guarda io non ho giocato a MGS4 perchè non dispongo della Play3, ed è sicuramente uno dei titoli per cui me la comprerei.

Ma oramai sembra che sia così, anche loro lo chiamano MG non MGS. Poi Snake già sul 4 era in fase di invecchiamento precoce, adesso lo fanno in sedia rotelle ?

Io me lo ricordo bene Raiden dal 2 Episodio della Saga. In effetti concordo con molti commenti precedenti, il solito biondo giapponesino super iper gaiardo. Snake aveva carisma anche nei suoi commenti o nei suoi modi di fare. Raiden mi sembra troppo moscio sempre serio.

Vabbè aspetteremo con ansia E3. Non deludeteci

PS: Non avevano detto che il prossimo episodio dopo MGS4 fosse multipiatta ?
    (Calo di filmati drastico nella serie:asd:)
  17. WAKAita

WAKAita Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    noooo
    BASTA metal gear
    si rovina la serie se continuano a cercare di guodagnarci solo sul nome... :cry:
  18. ps2.4ever

ps2.4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non ci posso credere ..Un mgs senza Snake nooo:cry:

ma sopratutto un Metal Gear Senza Kojima.... :cry: non sò se lo prenderò.... :cry:
  19. Helghan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ti quoto e lo spero :)
    Ma ancora non è stato annunciato niente, quindi di che ti preoccupi :asd:

P.S: IMHO Kojima resterà ;)
  20. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    konami aveva già detto che i prossimi titoli sarebbero stati multipiattaforma...