1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resident Evil 5

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 28 Febbraio 2009.

1. paura&delirio

paura&delirio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao, gioco in VGA con un samsung da 20 pollici.
    Mi potresti spiegare cosa sia questo problema? io nn riscontro difetti.
  2. squall87

squall87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche a me fa lo stesso problema con connessione vga a risol.1680x1050...penso non sia risolvibile.(mica c'è l'opzione vertical sync..!)

squall87 ha aggiunto 0 Minuti e 42 Secondi più tardi...

Il problema è una linea trasparente che sembra spezzare l'immagine specialmente durante i filmati..
  3. nimo

nimo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    con connessione hdmi se ci giocate a 720p il problema di tearing si dimezza o addirittura si elimina. vga non saprei..abbassate la risoluzione in modo da tenerla vicina a quella nativa
  4. morpheus2

morpheus2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi io gioco risoluzione full hd,su un 42 pollici (LG) e gira benissimo:D
  5. Fatal Frame

Fatal Frame Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

quel prezzo vale solo per l'acquisto on-line, nel negozio il prezzo è quello che hai visto.
    cmq io l'ho preso da gamerush, 65€ e film RE degeneration in regalo. Penso che sia il prezzo più basso in negozio per il gioco nuovo.
  7. silvergold1

silvergold1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E con quella component?
  8. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    preso ieri e terminato stamattina (stanotte non sono andato o dormire, l ho giocato tutto senza sosta...)... l ho preso sia per 360 che per ps3 ma per ora ho gocato solo la versione ps3..
    che dire, ho scritto un post volumetrico nella discussione ufficiale ps3 con tutte le mie motivazioni che riassunto in poche parole è: RE5 è un capolavoro, perfetto quasi in tutto, assolutamente degno di portare il nome che porta e (ai miei occhi) sul podio dei migliori titoli di questa generazione
  9. PanteraInFlames

PanteraInFlames <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Allora ragazzi ne vale la pena prenderlo???sarei ispirato a prendere addirittura la limitedi....aspetto vostri consigli grazie in anticipo:D
  10. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    lascia perdere la limited. non ha nulla di particolare a parte la scatoletta metallica e il dvd bonus, per il gioco se lo fai in coop con un amico è ottimo, pur odiando la mancanza del run&shot mi sono ricreduto sul valore di questo titolo, grafica da panico e buon gioco!
  11. caronte22

caronte22 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Raga oggi verso le 13:00 il mio viaggio con Resident Evil 5 si è compiuto.
    Non mi metto neppure a recensirlo, CONSIGLIATISSIMO, non vorrei azzardare ma per me forse è stato il miglior Resident Evil
  12. Pesci

Pesci Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Il prezzo più basso l'ho trovato da MediaWorld a 59€.

Per quanto riguarda il problema di tearing che si manifesta col cavo VGA ho provato tutte le risoluzioni presenti nella dashboard. Sembra che il problema si risolva solamente impostando la 1280x720, ma siccome utilizzo un monitor LCD 1280x1024 l'immagine risulta ovviamente allungata.

Speriamo in una patch che permetta di attivare il vsync...
  13. silvergold1

silvergold1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma a che difficoltà lo giocate per finirlo in così poco tempo?;D
  14. † Diablos †

† Diablos † Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per l ennesima volta ... per annullare il tearing usate un component e impostate 1080i ... per lo meno io ho fatto cosi e non mi da problemi ...
  15. mommino

mommino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    81
    Genova, dove il mare è cerchiato di blu...
    Ci ho sbavato su per anni e non sono ancora riuscito ad andare oltre la presentazione...In questo periodo ho poco tempo, ma sapere che ti è piaciuto è per me molto tranquillizzante, conoscendo la tua erudizione in materia RE...:)
  16. edwin88

edwin88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io l'ho finito a normale....ma il punto è un altro.io una volta che l'ho cominciato l'ho proprio divorato.ha un non so cosa che ti mette una voglia di giocarci pazzesca (sempre per quanto mi riguarda).finisci un capitolo e ne vuoi subito fare un altroe un altro ancora
    per me gioco da 10.senza dubbio il migliore gioco che ho
    per chi chiede se comperarlo o meno...la demo per me è poco indicativa.io l'avevo provato nella demo e non mi aveva detto molto.il gioco completo è tutt'altro...se ti è piaciuto il 4 prendi anche questo :D e non ne rimarrai deluso
  17. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Mi scoccia dover smanettare coi cavi e la tv solo per giocare a RE5, potevano mettere il Vsync, lo hanno messo nelle opzioni anche di Saints Row2...
    Per il resto nulla da dire, gran bel gioco, a parte che rimango in fretta senza munizioni e Sheva non combina una mazza di utile :asd:
  18. edwin88

edwin88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma io avevo sentito un utente che diceva che con un aggiornamento ha risolto...io non lo so poi perchè non la connetto al live da quando mi è scaduto l'abbonamento
    se finisci presto le munizioni comprati il bastone elettrico....per me è moooolto utile.
    per gran parte del gioco ho usato quasi solo quello.nelle statistiche se non sbaglio ho qualcosa come 250 nemici uccisi con quell'arma :asd:
  19. silvergold1

silvergold1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'ho già preso su un sito inglese.Sto aspettando che arrivi
    Ho risparmiato una ventina di euro

Quanti livelli ci sono?
    A che livello mi consigliate giocare?
    Giocherò da solo
  20. euroboy

euroboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto quoto quoto. Stavo per scrivere praticamente tutte le osservazioni che hai fatto tu....per me (e ripeto per i Fanboys...PER ME) non è un capolavoro,il gameplay/controlli dell'omino rovinano parecchio la faccenda